Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Promette bene un farmaco per l artrite
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      All'estero vedono questo e si fanno le loro valutazioni:

      Siamo diventati noi al centro di tutto ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Pasta pizza mafia mandolino Berlusconi e corona virus.
        Po' po' po pop po
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Promette bene un farmaco per l artrite
          https://m.tio.ch/svizzera/attualita/...o-casi-artrite
          Ieri l'OMS diceva che ci sono 20 aziende/laboratori che stanno lavorando su possibili vaccini. Da quel punto di vista sono convinto che arriveranno risultati.

          E' l'attualità che mi preme e per questo vorrei ancora più incisività. Ogni ritardo è un aggravio generale.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Incredibile stiano facendo passare il messaggio che noi siamo la peste del mondo
            se è così è la fine di tutto

            Commenta


              ci trattano come untori del mondo, il virus sembra nato qui mica in cina...

              Commenta


                Non immagino chi ha alberghi al nord, danno incalcolabile
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  All'estero vedono questo e si fanno le loro valutazioni:

                  Siamo apposto...

                  Commenta


                    Ci faranno diventare il paese più povero d’Europa

                    Commenta


                      Coronavirus, riaperto il Louvre. Oms, mortalità al 3,4% più di influenza

                      Nel mondo oltre 93mila contagiati, le vittime toccano quota 3.198

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Ci faranno diventare il paese più povero d’Europa
                        Eravamo già sulla buona strada
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Potrebbe anche accadere che noi ora stiamo passando quello che i nostri "cari e amichevoli" vicini europei passeranno tra qualche giorno...e magari pure con aggravi peggiori, dato che qualcosa mi dice che noi, per carità, facciamo acqua su tante cose, ma sulla sanità, gli ospedali, i dottori, l'attenzione, la preparazione, le cure per tutti no.

                          I medici qua resistono. Si stanno convertendo interi reparti per le terapie intensive. Abbiamo centri di eccellenza. Altrove non lo so se hanno questa cura, questa preparazione, questa tenacia.

                          Poi magari ridiamo noi...perchè forse l'onda è lunga, se non dovesse esaurirsi su di noi e con noi soltanto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ci sono tutti i presupposti per vincere l'europeo.

                            Commenta


                              Speriamo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Potrebbe anche accadere che noi ora stiamo passando quello che i nostri "cari e amichevoli" vicini europei passeranno tra qualche giorno...e magari pure con aggravi peggiori, dato che qualcosa mi dice che noi, per carità, facciamo acqua su tante cose, ma sulla sanità, gli ospedali, i dottori, l'attenzione, la preparazione, le cure per tutti no.

                                I medici qua resistono. Si stanno convertendo interi reparti per le terapie intensive. Abbiamo centri di eccellenza. Altrove non lo so se hanno questa cura, questa preparazione, questa tenacia.

                                Poi magari ridiamo noi...perchè forse l'onda è lunga, se non dovesse esaurirsi su di noi e con noi soltanto.
                                Credo che gli altri siano avvantaggiati, di sicuro eviteranno in ogni modo il panico mediatico che c'è in e per l'Italia.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎