Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    E per quale motivo?
    I protocolli ci sono, sono rigidi e vengono rispettati.
    Focolai nelle palestre non ne sono stati segnalati, ANZI.
    Parola DI Spadafora, Ministro dello Sport che parlò con il CTS.

    Quindi dimmi, perché?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Perchè prevenire è meglio che curare, come abbiamo fatto quest'estate... ah no ? ok scusatemi, sbagliato forum
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Date un'occhiata alle proiezioni dell'Institute for Health Metrics and Evaluation (IHME)

      Non so quanto siano affidabili, però nei mesi ho sempre dato controllato e avevano previsto in modo accurato la seconda ondata in Europa.

      Entro fine gennaio 2021: valore atteso morti (minimo-massimo)

      UK: 153K (106K-263K)
      Italia: 80K (64K-107K)
      Francia: 79K (72K-90K)
      Germania: 64K (28K-126K)
      Spagna: 53K (47K-58K)

      Explore forecasts of COVID-19 cases, deaths, and hospital resource use.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Date un'occhiata alle proiezioni dell'Institute for Health Metrics and Evaluation (IHME)

        Non so quanto siano affidabili, però nei mesi ho sempre dato controllato e avevano previsto in modo accurato la seconda ondata in Europa.

        Entro fine gennaio 2021: valore atteso morti (minimo-massimo)

        UK: 153K (106K-263K)
        Italia: 80K (64K-107K)
        Francia: 79K (72K-90K)
        Germania: 64K (28K-126K)
        Spagna: 53K (47K-58K)

        https://covid19.healthdata.org/globa...aths&tab=trend
        Ma le proiezioni che dicono si muore di più per covid o per fame in caso di lockdown?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Non lo so, però se fossero sensate nei prossimi 3 mesi in Italia i morti diventerebbero più del doppio

          Commenta


            Ho appena letto la lettera che i presidenti di regione hanno voluto mandare a Conte, in cui chiedono di rivedere alcune delle visioni prese nuovo DPCM:


            Osservazioni al DPCM del 24 ottobre 2020:

            1) Si richiede l’estensione della didattica a distanza fino al 100% per le scuolesecondarie superiori e per le università.

            2) Al fine di rendere sostenibile il lavoro delle ASL/Regioni in tempo di emergenzariducendo il carico di lavoro dovuto alle difficoltà nel contact tracing si dovrebbedestinare i tamponi (molecolari o antigenici) solo ai sintomatici e ai contatti stretti(familiari e conviventi) su valutazione dei Dipartimenti di prevenzione e sidovrebbe riservare la telefonata giornaliera per i soggetti in isolamento oquarantena a specifici casi su valutazione dell’operatore di sanità pubblica.

            3) Prevedere l’orario di chiusura per i ristoranti alle ore 23.00, con il solo servizioal tavolo; per i bar prevedere la chiusura alle ore 20.00 ad eccezione degli eserciziche possono garantire il servizio al tavolo. Eliminare l’obbligo di chiusuradomenicale.

            4) Eliminare all’art.1, comma 6 lettera f), il riferimento “impianti nei comprensorisciistici”.

            5) Prevedere nel fine settimana la chiusura dei centri commerciali, con eccezione dialimentari e farmacie.

            Si sottopone, inoltre, all’attenzione del Governo, la necessità di:- eliminare alla lettera r) le parole “previa comunicazione al ministerodell’istruzione da parte delle autorità regionali, locali o sanitarie delle situazionicritiche e di particolare rischio riferite agli specifici contesti territoriali”, comegià richiesto in occasione del DPCM del 18 ottobre 2020;- valutare le chiusure relative a: palestre, piscine, centri sportivi, cinema, teatri etc.,anche valutando i dati epidemiologici di riferimento;- prevedere nel DPCM un impegno da parte del Governo a ristorare le attività chehanno subìto limitazioni e/o chiusure.
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannarmi a vita da questo e dai futuri tread sul covid. Grazie. Se rinizio a postare io cade tutto il castello.

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannarmi a vita da questo e dai futuri tread sul covid. Grazie. Se rinizio a postare io cade tutto il castello.

                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                Stay with us

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mah.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannarmi a vita da questo e dai futuri tread sul covid. Grazie. Se rinizio a postare io cade tutto il castello.

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                    Ancora nessuno dice che i super tamponi anticoronavirus non sono in grado di differenziare fra covid ed influenza, quindi chi ha una semplice influenza è un terribile untore positivo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ancora nessuno dice che i super tamponi anticoronavirus non sono in grado di differenziare fra covid ed influenza, quindi chi ha una semplice influenza è un terribile untore positivo
                      Non è così.

                      Hai male interpretato una notizia di settimana scorsa relativa ad un test che differenzia tra le due malattie.

                      In effetti quell'articolo era poco chiaro e nel dubbio ovviamente hai preferito optare per l'interpretazione goblottistica.

                      Qui si capisce meglio:

                      Il tampone naso-faringeo classico è un test molecolare dai tempi spesso lunghi che rivela l’eventuale positività al coronavirus Sars-Cov-2. Per capire se si ha l’influenza e di che tipo sono necessari altri esami, sempre sul campione prelevato. Con il nuovo test, ancora da convalidare, sarà possibile in un unico esame rilevare la positività al coronavirus Sars-Cov-2 o a virus influenzali (o entrambi).

                      https://www.galileonet.it/spallanzani-test-tampone-covid-influenza/

                      Al prossimo goblotto Nat

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ancora nessuno dice che i super tamponi anticoronavirus non sono in grado di differenziare fra covid ed influenza, quindi chi ha una semplice influenza è un terribile untore positivo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Nemmeno è stato isolato figurati se sanno distinguere influenza e covid, inoltre la diagnostica con i tamponi fa già ridere da sola. Ma non andiamo avanti per ora...

                        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Fare uscire un protocollo più stringente per palestre, piscine e centri sportivi il venerdì, per poi far uscire una bozza di dpcm che decreta la chiusura delle palestre il sabato, è a dir poco ridicolo, insulso ed irrispettoso.
                          Inetti, inetti puri.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Fare uscire un protocollo più stringente per palestre, piscine e centri sportivi il venerdì, per poi far uscire una bozza di dpcm che decreta la chiusura delle palestre il sabato, è a dir poco ridicolo, insulso ed irrispettoso.
                            Inetti, inetti puri.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Che poi hanno persino fatto smuovere i Nas per andare a controllare tutte le palestre di Italia (lo avranno fatto veramente ? Bah chissà) per cosa ? Per nulla?

                            Questo è prendere in giro degli onesti lavoratori.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Minchia ma ce ne vuole per farvi entrare in testa che i contagi non esplodono in due settimane, ma in mesi. Così come, da dicembre in circolo, il virus ha creato scompiglio a marzo, adesso stiamo pagando i bagordi estivi, specie dei vacanzieri che hanno visitato paesi ancora duramente colpiti.
                              i contagi sono saliti in maniera repentina ed improvvisa il 1° ottobre. esattamente 7 giorni dopo l'apertura a pieno ritmo delle scuole (alcune hanno aperto prima, per poi chiudere per le elezioni). l'incremento dei contagi nella seconda settimana di scuola fra gli studenti era quasi del 300% superiore a quello del resto della popolazione. il danno è presto fatto.

                              Non tamponare gli asintomatici (primo veicolo di trasmissione del virus proprio perchè senza sintomi) che ***** di senso ha?
                              Spero sia una brutta spiegazione o interpretazione
                              Last edited by Micene; 25-10-2020, 01:45:02.

                              Commenta


                                Anche io concordo con questa visione, non ho dati reali a portata di mano, ma osservando anche solo la mia città, posso dire che nelle prime settimane di scuole è successo il boom di contaggi tra i ragazzi, ed era una cosa che qui tutti venivano a sapere subito, perché un positivo equivaleva a mettere in quarantena l'intera classe.

                                Però oh hanno fatto bene a chiudere prima le palestre, in effetti nelle scuole è pieno di bodybuilder
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎