Pure in Sicilia coprifuoco notturno e scuole superiori con didattica a distanza.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPure in Sicilia coprifuoco notturno e scuole superiori con didattica a distanza.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl video che citi tu non l'ho visto e non riesco a vederlo.
Quando lo vedrò, se sarà come dici tu, mi comporterò di conseguenza.
Comunque esempi si trovano in due secondi, uno e' qui al minuto 4:30
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Grazie del video.
Buon sabato a tutti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTu che voti? [emoji848][emoji848][emoji848]
Ah, non voto Lega anyway.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioScusa marcu, ma perche' devi insistere con una cosa del genere che e' palesemente falsa?
Non e' che un video in cui non lo dice, cancella quelli in cui invece lo dice.
La cosa preoccupante è che il modo di pensare di marcu rappresenta almeno il 60% degli italiani.
Con sti dati sono entrati in confusione.
Dire che il 95% dei positivi non è in ospedale rispecchia i dati?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi lo usate immuni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza MessaggioTi stimo ancora di più.
La cosa preoccupante è che il modo di pensare di marcu rappresenta almeno il 60% degli italiani.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 24-10-2020, 17:05:45.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAltra di Palù, per farvi capire il personaggio:
"I raggi UV uccidono il virus all'aperto".
Falso, sono quelli UVC che lo uccidono ma non sono presenti al suolo perché filtrati dall'atmosfera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOltretutto perché un virus dovrebbe propagarsi all'aperto come le spore mangia cervello di last of us?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta