Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No natural, l’ho già detto non sto giustificando l’operato di questo governo. Che ha fatto errori. Posso pensare che l’altra parte avrebbe fatto peggio? Le condizioni per operare imho sarebbero state peggiori, non per incapacità, ma per struttura.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Certo che è una cagata.
      Beh, questa cagata l'ha detta Palu' nella sua intervista al corriere, poi ripresa da tutti gli altri quotidiani, esempio https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1898540.html
      B & B with a little weed










      Commenta


        Io più che altro da mediocre quale sono mi chiedo, ma se siamo stati in perenne stato di emergenza, non si poteva tirare dritto su certe cose invece che stare a perdersi nella burocrazia che ha rallentato quei pochi interventi che andavano fatti? Mi riferisco ai vari bandi che si sono messi a fare (a volte in ritardo, a volte con vizi di forma) per l'acquisto di materiale, vaccini (influenzali) lavori di ristrutturazione e ampliamento ospedali, ecc ecc...
        Cioè, se non usi lo stato di emergenza per accelerare su queste cose, che senso ha?


        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Beh, questa cagata l'ha detta Palu' nella sua intervista al corriere, poi ripresa da tutti gli altri quotidiani, esempio https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1898540.html
          La fonte del Corriere non me lo apre.
          È un video dove c'è Palù che dice ciò?

          Non mi fido più su ciò che riportano erroneamente i giornali.
          Ho davvero smesso.
          Questo video che ho già messo sopra è limpido come il sole.
          Però in tantissimi giornali hanno riportato l'errata testimonianza che il 95 % delle persone fossero asintomatiche.



          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Io più che altro da mediocre quale sono mi chiedo, ma se siamo stati in perenne stato di emergenza, non si poteva tirare dritto su certe cose invece che stare a perdersi nella burocrazia che ha rallentato quei pochi interventi che andavano fatti? Mi riferisco ai vari bandi che si sono messi a fare (a volte in ritardo, a volte con vizi di forma) per l'acquisto di materiale, vaccini (influenzali) lavori di ristrutturazione e ampliamento ospedali, ecc ecc...
            Cioè, se non usi lo stato di emergenza per accelerare su queste cose, che senso ha?


            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            No, c'erano le elezioni dovevano pensare alla tenuta del governo. Non vedi che dopo le regionali hanno esultato come se avessero vinto chissà cosa? Hanno sudato freddo mesi in cui non potevano prendere provvedimenti troppo rigidi per motivi di gradimento.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Qual è il problema di un lockdown generale? Che si ferma l'economia. E la gente non guadagna, portando molti a non avere soldi manco per mangiare.

              Ma se si fermasse TUTTO, e con tutto intendo qualsiasi cosa, anche le fabbriche, per un mese, garantendo solo il sostentamento a tutti (beni di prima necessità come si fosse in guerra)?

              Alla fine, se penso alla mia situazione: se non lavoro non ho soldi per pagare bollette e affitto del fondo della mia attività, per bollette e mutuo della mia casa, per cibo e cose necessarie. Ma se per quel mese si bloccano le bollette, gli affitti e i mutui, già la situazione sarebbe diversa.

              Perché, per come è stato il primo lockdown, ci ha rimesso solo una parte della popolazione. Invece dobbiamo essere tutti nella stessa barca, non guadagna nessuno.

              Anche stanziando 200 euro a PERSONA per un mese (che bastano per i beni di prima necessità), calcolando quanti siamo in Italia, la cosa costerebbe allo stato 13 miliardi di euro. Che non è certo peggio di quanto ha tirato fuori per il primo lockdown.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                La fonte del Corriere non me lo apre.
                È un video dove c'è Palù che dice ciò?

                Non mi fido più su ciò che riportano erroneamente i giornali.
                Ho davvero smesso.
                Questo video che ho già messo sopra è limpido come il sole.
                Però in tantissimi giornali hanno riportato l'errata testimonianza che il 95 % delle persone fossero asintomatiche.

                C'e' anche il video in cui dice questo, si'.

                Se vai sul corriere e apri la pagina in incognito, potrai verificare che la cagata l'ha detta proprio lui.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Siamo nel 2020
                  I beni di prima necessità non sono solo pane ed acqua
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Ma poi che calcolo hai fatto chiurlo
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Siamo nel 2020
                      I beni di prima necessità non sono solo pane ed acqua
                      Con 200 euro a testa non ci compri solo pane e acqua.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        C'e' anche il video in cui dice questo, si'.

                        Se vai sul corriere e apri la pagina in incognito, potrai verificare che la cagata l'ha detta proprio lui.
                        Cambia nulla purtroppo, devo essere abbonato.
                        Non saprei..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Ma poi che calcolo hai fatto chiurlo
                          65 milioni * 200 €

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Con 200 euro a testa non ci compri solo pane e acqua.
                            200 euro in una famiglia? Ma serio?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Con 200 euro a testa non ci compri solo pane e acqua.
                              Si ma è per dire che non è così facile garantire i beni di “prima necessità”
                              Devi garantire parecchie cose che vanno ben oltre i generi alimentari se vuoi che la gente stia a casa
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                200 euro in una famiglia? Ma serio?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ma è così difficile leggere cosa ho scritto? A TESTA!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎