Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I ristoranti sono pieni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Non riesco a considerare i sessantenni dei "vecchi", dato che lo stato li fa lavorare almeno fino ai 67 anni. Dunque sono abili ed arruolabili.

      Inoltre che vuol dire "patologie pregresse"? Senza virus quel povero disgraziato, pur con le sue sconosciute patologie, sarebbe vivo, avrebbe fatto la sua vita.


      esatto....
      peraltro quando hai genitori > 60 a ste cose ci pensi....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Mi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.

        La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.
        Last edited by Sean; 03-03-2020, 17:50:39.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Bambina di 1 anno in gravi condizioni a Bergamo
          Confermato il caso di una bambina di un anno ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo. È risultata positiva al coronavirus: «È in prognosi riservata — conferma il direttore della Terapia intensiva, Luca Lorini —, ma è un caso raro. I bambini sono poco colpiti da questa malattia».

          Morto un altro medico di Wuhan, il 57enne Mei Zhongming
          È morto un altro medico di Wuhan, uno dei dottori in «prima linea» nella battaglia contro l’epidemia. Mei Zhongming, 57 anni, ha contratto la Covid-19 mentre lavorava al Wuhan Central Hospital. Non si sa quando si è ammalato.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Mi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.

            La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.
            più che esportarli c'è comuqnue gente che per "lavoro" entra e esce di continuo da Milano, perchè non è tutto fermo o tutto in smart working
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Oms, epidemia diventa più complessa, più grave di influenza

              L'epidemia di coronavirus 'sta diventando sempre piu' complessa. Il Covid-19 non è Sars, non è Mers e non è influenza. E' un virus unico con caratteristiche uniche 'e per questo la crisi 'non puo' essere risolta dall'organizzazione della sanità da sola o da un paese da solo, serve collaborazione e coordinamento globale'. Lo ha detto Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), durante la conferenza stampa di aggiornamento sull'epidemia di coronavirus Covid-19, ricordando che 'sono stati varati protocolli su quello che deve essere fatto e incoraggiamo tutti i paesi ad attenersi'. Rispetto alla normale influenza, ha spiegato il numero uno dell'Oms, il coronavirus 'è più grave', perchè a livello globale 'circa il 3,4% dei contagiati è morto, mentre per l'influenza stagionale il tasso di mortalità è inferiore all'1%', e, 'mentre abbiamo vaccini per l'influenza, al momento per il Covid-19 non ci sono vaccini e terapie specifiche per la cura, anche se a livello globale oltre venti vaccini sono in fase di sviluppo'.

              Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                più che esportarli c'è comuqnue gente che per "lavoro" entra e esce di continuo da Milano, perchè non è tutto fermo o tutto in smart working
                Nell'azienda dove lavoro, con sedi principali a Roma e Milano hanno bloccato trasferte da una sede all'altra e annullato riunioni settimanali dei vari territori.

                Commenta


                  Così finalmente la smetteranno con questa storia dell'influenza. Basta guardarsi attorno per capire che non è una influenza. In una nave non ci si contagia e non si schiatta in gran numero per una influenza. Sarebbe bastata la Diamond Princess per capire.
                  Last edited by Sean; 03-03-2020, 18:06:00.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Mi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.

                    La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.
                    Ma a P. Recanati i pazienti li impacchettate?
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Oggi comunque un professore di una università milanese ha fatto lezione su Twitch in live streaming, è roba fighissima e questa situazione potrebbe svecchiare un po' molti ambienti

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Ma a P. Recanati i pazienti li impacchettate?


                        M'hanno detto così, che lo hanno visto portare via "tutto impacchettato"
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                          M'hanno detto così, che lo hanno visto portare via "tutto impacchettato"
                          una cosa simile:

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Mi hanno appena riferito che qui a P. Recanati hanno visto portare via un ragazzo da casa sua tutto impacchettato: ha il virus. Veniva da Milano ed era ospite qua per qualche giorno.

                            La Lombardia continua ad esportare il virus per tutta l'Italia. Si è sempre da capo così. Si contagiano tante altre persone e quelle a loro volta altre e via così. Però se chiedo di chiudere quella regione mi si risponde che non si può. Voglio vedere allora come si ferma questo virus.
                            Hanno rotto le palle però.
                            Devono isolare la Regione visto che non sono in grado di autogestirsi.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              una cosa simile:
                              Mi sa proprio di sì

                              Almeno quel ragazzo (o chi per lui) ha avuto l'ottima pensata di non andare al pronto soccorso ma di attendere a casa che lo venissero a prendere.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                #Coronavirus: #Borrelli, 2.263 malati e 79 morti. I guariti sono 160, 11 in più rispetto a ieri
                                La conferenza stampa della Protezione civile: il 10% dei malati, pari a 229 persone, è in terapia intensiva. Non ci sono certezze su evoluzione (ANSA)


                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎