Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    perfetto, polonia paese virtuoso
    Italia paese virusoso.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Nel frattempo a quanto pare in Cina metteranno in quarantena tutte le persone provenienti dal alcuni paesi a rischio tra cui l’Italia
      Mi preme ricordare l’ennesimo scandalo creato qua da noi dalla sola proposta di mettere in quarantena i cittadini cinesi
      Una questione di salute pubblica trasformata in una propaganda antirazzista dai soliti ciarlatani
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        A Roma un dipendente Rai è risultato positivo ai test per il coronavirus ed è ricoverato allo Spallanzani, in buone condizioni di salute. L'azienda fa sapere che si tratta di una persona che è stata in trasferta in zona gialla e non ha avuto accesso ai presidi aziendali negli ultimi dieci giorni. In queste ore la Rai ha emanato nuove disposizioni per innalzare ulteriormente il livello di attenzione per chi si trova o si è trovato nei pressi delle aree rosse o gialle.

        Repubblica
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Nel frattempo a quanto pare in Cina metteranno in quarantena tutte le persone provenienti dal alcuni paesi a rischio tra cui l’Italia
          Mi preme ricordare l’ennesimo scandalo creato qua da noi dalla sola proposta di mettere in quarantena i cittadini cinesi
          Una questione di salute pubblica trasformata in una propaganda antirazzista dai soliti ciarlatani
          Eh ma sai.. dopo passiamo per razzisti! mavvaf...
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Nel frattempo a quanto pare in Cina metteranno in quarantena tutte le persone provenienti dal alcuni paesi a rischio tra cui l’Italia
            Mi preme ricordare l’ennesimo scandalo creato qua da noi dalla sola proposta di mettere in quarantena i cittadini cinesi
            Una questione di salute pubblica trasformata in una propaganda antirazzista dai soliti ciarlatani
            Quarantena degli italiani? Penso che ormai la frittata è fatta in Cina
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              cè da dire anche che molta, moltissima gente non si rende ancora conto della situazione, e di come potrebbe evolvere, sopratututto.
              proprio stamattina mi dicevano di aziende del bolognese, che hanno rapporti in lombardia e veneto che continuano bellamente a fare come se nulla fosse, baci e abbracci, riunioni, nessuna accortezza individuale
              mi autoquoto per rafforzare il concetto

              Commenta


                Certo che non potere neanche piu' ballare la salsa...
                Ho fatto bene ad annullare il viaggio, a Bologna mi sarei annoiato.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Il virus sta scendendo al centro-sud... tempo una settimana ed il paese sara' paralizzato. Non penso che ci riprenderemo dal tracollo economico nel giro di poco tempo.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Il virus sta scendendo al centro-sud... tempo una settimana ed il paese sara' paralizzato. Non penso che ci riprenderemo dal tracollo economico nel giro di poco tempo.
                    Sono ansioso di vedere scene di civiltà e legalità inaudita .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Intanto per adesso l'Iran ci ha spodestato dal podio, aspettando stasera.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Con Balotelli in nazionale non sarebbe successo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Se saltelli segna Balotelli, si sa.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Chissà come si muoveranno le varie mafie camorre ecc ecc
                            Magari ci sarà da imparare
                            Anche in generale eh, perché probabile che sia un bel colpo anche per loro...
                            Ah oh l italia è anche questo

                            Commenta


                              I TG già non ne parlano più

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Chissà come si muoveranno le varie mafie camorre ecc ecc
                                Magari ci sarà da imparare
                                Anche in generale eh, perché probabile che sia un bel colpo anche per loro...
                                Ah oh l italia è anche questo
                                Cosa vuoi che facciano? i boss sono rintanati già in isolamento quindi non hanno contatti con l'esterno.. spesso vivono nelle campagne.
                                Faranno mettere la mascherina a quello che fa da tramite tra il boss e gli altri.
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎