Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che stiamo messi come Paesi come la Corea, che è di zona asiatica? Battiamo anche il Giappone, che pure sta dalle parti della Cina.

    Ma nessuno dice niente al riguardo? Cosa è andato storto qua?
    basta fare 10 volte i tamponi che fanno francia, usa e germania.... in usa credo che siano a pagamento vista la loro sanità, figurati...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Intanto una di 59 anni a Genova si è beccata una denuncia perché per evitare di essere multata dopo essere passata col rosso, si è inventata di avere il coronavirus.
      Poi capisci che se la natura ci vuole fare fuori non puoi manco darle torto.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      che poi in che modo l'avere il coronavirus giustificherebbe il passare col rosso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        in un giorno.....
        abbiamo avuto l'aumento di casi più alto al mondo oggi!?
        più della Cina?!?

        ma poi come mai anche in Iran si è diffuso così tanto e altrove no...
        bah chi ci capisce qualcosa è bravo
        Nei paesi islamici è sufficiente che uno entri in una moschea e ne fotte parecchi in un colpo solo.
        A milano, una spiegazione che dava la ragazza Bolognese contagiata è la settimana della moda, lei ando' a Milano la settimana della moda e pensa di aver contratto il virus li, come lei altre decine di persone l'avranno preso e poi si è via via diffuso.

        Hai mai visto intorno alla Mecca come si ammasano?
        Li ne basta uno che ce l'ha per fare una strage.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          che poi in che modo l'avere il coronavirus giustificherebbe il passare col rosso?
          https://www.tpi.it/cronaca/genova-pa...0200302557645/

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            che poi in che modo l'avere il coronavirus giustificherebbe il passare col rosso?
            Boh, se corri in ospedale perché stai male puoi addurre lo stato di necessità, presumo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Nei paesi islamici è sufficiente che uno entri in una moschea e ne fotte parecchi in un colpo solo.
              A milano, una spiegazione che dava la ragazza Bolognese contagiata è la settimana della moda, lei ando' a Milano la settimana della moda e pensa di aver contratto il virus li, come lei altre decine di persone l'avranno preso e poi si è via via diffuso.

              Hai mai visto intorno alla Mecca come si ammasano?
              Li ne basta uno che ce l'ha per fare una strage.
              A Milano città però i casi sono pochi. Lodi è il paese più colpito. Io tendo a credere alla versione per cui sia tutto partito da un contagio all'interno dei una struttura sanitaria. Anche a Bergamo si parla di un ospedale. Se si ammalano i medici e non lo sanno...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ma come è possibile che stiamo messi come Paesi come la Corea, che è di zona asiatica? Battiamo anche il Giappone, che pure sta dalle parti della Cina.

                Ma nessuno dice niente al riguardo? Cosa è andato storto qua?
                Hanno fatto la frittata negli ospedali del lodigiano già da gennaio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Boh, se corri in ospedale perché stai male puoi addurre lo stato di necessità, presumo
                  se stai male chiami un ambulanza (o al massimo una volante della polizia che ti fa strada) e non ti metti a fare il cogli0ne nel traffico.
                  che poi il Coronavirus non è mica un attacco di cuore dove si può' schiattare in pochi minuti
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Positivo un bolognese stato in discoteca
                    Adesso i tg fanno appello a chi è stato quella sera in quella disco (posto di ultima, va detto)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Positivo un bolognese stato in discoteca
                      Adesso i tg fanno appello a chi è stato quella sera in quella disco (posto di ultima, va detto)
                      Ultima è un complimento
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Ultima è un complimento
                        Be dai, in realtà per gli ultraquarantenni della bassa non è malissimo

                        Commenta


                          Un caso positivo e confermato nel mio comune TORTONA, un uomo di 65 anni...hanno isolato l'intero ospedale.
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Positivo un bolognese stato in discoteca
                            Adesso i tg fanno appello a chi è stato quella sera in quella disco (posto di ultima, va detto)
                            È mica uno del '92?

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              La nonna della mia compagna e’ ricoverata ad Orbassano (Torino) da ieri sera per una polmonite.
                              Non ci sono stati gli estremi per un tampone.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                La nonna della mia compagna e’ ricoverata ad Orbassano (Torino) da ieri sera per una polmonite.
                                Non ci sono stati gli estremi per un tampone.
                                Perché troppo grave?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎