Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terapie intensive però aumentano velocemente


    insert logo in image online

    Commenta


      È impressione

      Commenta


        Oggi entrando in palestra ho visto che fortunatamente l'abbonamento scade il 22 dicembre

        Mi son tolto un peso, fare l'annuale di sti periodi sarebbe stato un rischio assurdo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Terapie intensive però aumentano velocemente


          insert logo in image online

          la crescita sembra quasi esponenziale....
          speriamo bene
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            È impressione
            Si
            I grafici colorati sono molto impressivi
            Tipo dei quadri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Comunque andiamo a botte di decine e decine di morti al giorno, di cui non ci frega nulla nel senso che ci siamo "abituati"
                Poi viene una scossetta di terremoto da 7 morti e 40 feriti, e tragedia con titoli a nove colonne.
                Questo ovviamente non per sminure i secondi, semplicemente per evidenziare come la rilevanza delle tragedie si piega alla routine percettiva.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Comunque andiamo a botte di decine e decine di morti al giorno, di cui non ci frega nulla nel senso che ci siamo "abituati"
                  Poi viene una scossetta di terremoto da 7 morti e 40 feriti, e tragedia con titoli a nove colonne.
                  Questo ovviamente non per sminure i secondi, semplicemente per evidenziare come la rilevanza delle tragedie si piega alla routine percettiva.
                  bè nei terremoti la cosa che fa davvero notizia e per cui ci si dispera sono i danni, anche se nell'immediato i titoli sono per i morti.
                  Ma ora chi pensa più ai morti di Amatrice? se se ne parla è per le macerie che sono ancora lì.
                  Stessa cosa il covid: i 20 morti fanno notizia per un giorno, quel che resta a distanza di anni sono le macerie sul tessuto economico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Comunque andiamo a botte di decine e decine di morti al giorno, di cui non ci frega nulla nel senso che ci siamo "abituati"
                    Poi viene una scossetta di terremoto da 7 morti e 40 feriti, e tragedia con titoli a nove colonne.
                    Questo ovviamente non per sminure i secondi, semplicemente per evidenziare come la rilevanza delle tragedie si piega alla routine percettiva.
                    Inserisci nella tua routine percettiva il parametro morti giornaliere e annuali di un paese con 60 milioni di persone e vedrai che sono sulle 1500 circa al giorno nel complesso

                    n.b. Questo non per sminuire i decessi da covid o i decessi da terremoto ma per sminuire l'utente saccente per eccellenza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè nei terremoti la cosa che fa davvero notizia e per cui ci si dispera sono i danni, anche se nell'immediato i titoli sono per i morti.
                      Ma ora chi pensa più ai morti di Amatrice? se se ne parla è per le macerie che sono ancora lì.
                      Stessa cosa il covid: i 20 morti fanno notizia per un giorno, quel che resta a distanza di anni sono le macerie sul tessuto economico
                      20 morti al giorno di covid, a tutt'oggi,
                      non fanno notizia
                      Non se li caga nessuno.
                      È quello il fatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        20 morti al giorno di covid, a tutt'oggi,
                        non fanno notizia
                        Non se li caga nessuno.
                        È quello il fatto
                        *morti con Covid
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          20 morti al giorno di covid, a tutt'oggi,
                          non fanno notizia
                          Non se li caga nessuno.
                          È quello il fatto

                          Morti di covid?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            *morti con Covid
                            Vero
                            Unghia incarnita con covid

                            Commenta


                              Questo lo avevamo già postato?


                              Audizione del Prof. BACCO presso la Camera dei Deputati. Ascoltate, ascoltate, da brividi!!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Questo lo avevamo già postato?

                                Audizione del Prof. BACCO presso la Camera dei Deputati. Ascoltate, ascoltate, da brividi!!









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎