Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Un attimo fa Lazzarin in diretta diceva che ci sono rumors su una prossima chiusura delle palestre.
    Che pagliacci, rovinarci la vita di nuovo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Un attimo fa Lazzarin in diretta diceva che ci sono rumors su una prossima chiusura delle palestre.
      Proprio ora che ricominciavo a sembrare mesoforme (cit.)
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Che pagliacci, rovinarci la vita di nuovo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        la cosa bella è che gli italiani ne sono felici

        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          la cosa bella è che gli italiani ne sono felici
          In questi mesi abbiamo scoperto come sono fatti gli italiani, da secoli proni a 90 verso il padrone di turno

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            quoto Giampo.
            ben venga la mascherina purché non blocchino l'economia
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              In questi mesi


              se hai avuto bisogno del covid per rendertene conto hai qualche problema eh
              siamo un popolo tremendamente strafottente e "belante"
              franza o spagna purchè se magna
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Un attimo fa Lazzarin in diretta diceva che ci sono rumors su una prossima chiusura delle palestre.
                A che pro che poi sono aperti bar, ristoranti, scuole, università, produzioni. Pagliacci che non sono altro. O chiudono tutto o non chiudono niente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                  A che pro che poi sono aperti bar, ristoranti, scuole, università, produzioni. Pagliacci che non sono altro. O chiudono tutto o non chiudono niente
                  Diceva che secondo i rumors chiuderanno le palestre, le discoteche e pure altra roba. Non e' una cosa sicura, ma il rischio che lo facciano e' alto.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Diceva che secondo i rumors chiuderanno le palestre, le discoteche e pure altra roba. Non e' una cosa sicura, ma il rischio che lo facciano e' alto.
                    Ma lo faranno sicuramente, ma la domanda è sempre quella: a che pro?
                    Lasciare bar aperti (che volente o meno raccolgono gente), le scuole, bus e tutti i vari trasporti pubblici e tutto il resto e chiudere le palestre, bho! Le discoteche hanno chiuso dal 16agosto, e ok, ma il resto?

                    Commenta


                      Lo sapevo che dovevo comprare il rack
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Lo sapevo che dovevo comprare il rack
                        lascia stare, volevo farmi una home gym, ma ho speso in altro, adesso piango.

                        Commenta


                          Fortuna che mi alleno al parco portando con me l’artiglieria

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Fortuna che mi alleno al parco portando con me l’artiglieria
                            Chiuderanno pure quelli se chiudono palestre e bar. Lasceranno aperti solo i poli produttivi e i supermercati. Un lockdown a metà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Lo sapevo che dovevo comprare il rack
                              io ho preso i cavalletti (purtroppo il posto per il rack completo non ce l'ho), ora mi manca una panca reclinabile e qualcosa di ghisa per spingere meglio sulle gambe

                              però è assurdo palestre chiuse e ristoranti aperti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                io ho preso i cavalletti (purtroppo il posto per il rack completo non ce l'ho), ora mi manca una panca reclinabile e qualcosa di ghisa per spingere meglio sulle gambe

                                però è assurdo palestre chiuse e ristoranti aperti
                                Mi inserisco , fose non è la sezione giusta ma è legato al covid... dove comprate l'attrezzatura (tipo bilanceri, dischi ecc) usata e nuova?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎