Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quanti sintomatici?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    ci sono 3782 ricoverati in ospedale

    un mese fa erano 1719, due mesi fa 779

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Ma qual è la ratio che d estate non c'erano così tanti casi ed ora si?
      è un processo graduale

      dopo il lockown erano rimaste poche persone in grado di inffettarne altre

      Commenta


        Parla anche delle mascherine.



        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          è un processo graduale

          dopo il lockown erano rimaste poche persone in grado di inffettarne altre
          Questo può avere senso
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Intanto sono aumentati i contatti con realta’ estere, di conseguenza i focolai che si sono determinati, e quindi la trasmissione...


            comunque questo virus c’era, c’e’ e ci sara’, le misure adottate sono un tentativo che si cerca di affinare fino al punto in cui non si accettera’ di doverci convivere accettando, eventualmente, vaccinazioni E richiami delle stesse..qualora le risposte anticorpali tendessero a calare.
            Con tutte le incognite del caso.

            Eviterei di prendere troppo per i fondelli gente che studia queste cose ad alto livello, forse (dico forse..) quello che analizzano e quello che viene trasmesso non collima proprio totalmente.

            Di qui gli atteggiamenti agli antipodi, dai covidioti ai noncenecoviddioti, che piu’ che fastidioso rumore di fondo non rappresentano.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              3678
              cominciano ad essere di nuovo tanti
              Conta però che le altre malattie sono praticamente scomparse, per cui i "danni" da malati di covid sono una sciocchezza da campagna mediatica terroristica.
              Stai a guarda' 'l capello
              Suvvia

              Commenta


                Conte in diretta dice :

                "Sulla mascherina non dobbiamo più entrare nell'ottica che uno vede una strada poco affollata e se la toglie e se la mette".

                [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  ci sono 3782 ricoverati in ospedale

                  un mese fa erano 1719, due mesi fa 779

                  quanti posti letto ci sono in italia?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    E l'anno scorso quanti erano?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      quanti posti letto ci sono in italia?
                      non lo so

                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      E l'anno scorso quanti erano?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      in che senso, ricoveri covid oppure overall?

                      Commenta


                        Dalla madonna in poi partiranno i mezzi lockdown,se non prima..

                        Cominciamo a scontare natale e feste ognuno a casa sua che tanto l'andazzo è quello..

                        Commenta


                          Per strada anche se c'è poca gente c'è l'obbligo di indossare la mascherina.
                          Nel frattempo però puoi giocare a calcetto con gli amici.
                          E tanto altro.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Conte in diretta dice :

                            "Sulla mascherina non dobbiamo più entrare nell'ottica che uno vede una strada poco affollata e se la toglie e se la mette".

                            [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            non è possibile privare del tutto la gente della libertà di giudizio, ognuno deve essere libero di discernere se una situazione richiede la mascherina o no, altrimenti di fronte alla privazione di questo diritto viene spontanea la ribellione
                            Last edited by Arturo Bandini; 07-10-2020, 20:51:59.

                            Commenta


                              Esatto caro Arturo.
                              Tutto ciò lo trovo assurdo.
                              Indossare la mascherina all'aperto anche in assenze di persone vicine lo trovo semplicemente allucinante.
                              Ed il fatto che ora ci sia un obbligo in tal senso è veramente aberrante.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Esatto caro Arturo.
                                Tutto ciò lo trovo assurdo.
                                Indossare la mascherina all'aperto anche in assenze di persone vicine lo trovo semplicemente allucinante.
                                Ed il fatto che ora ci sia un obbligo in tal senso è veramente aberrante.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                io non lo farò. Se vogliono farmi una multa mentre sono in mezzo al nulla facciano, non sarà per tutelare la salute pubblica ma solo per prepotenza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎