If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Intanto sono aumentati i contatti con realta’ estere, di conseguenza i focolai che si sono determinati, e quindi la trasmissione...
comunque questo virus c’era, c’e’ e ci sara’, le misure adottate sono un tentativo che si cerca di affinare fino al punto in cui non si accettera’ di doverci convivere accettando, eventualmente, vaccinazioni E richiami delle stesse..qualora le risposte anticorpali tendessero a calare.
Con tutte le incognite del caso.
Eviterei di prendere troppo per i fondelli gente che studia queste cose ad alto livello, forse (dico forse..) quello che analizzano e quello che viene trasmesso non collima proprio totalmente.
Di qui gli atteggiamenti agli antipodi, dai covidioti ai noncenecoviddioti, che piu’ che fastidioso rumore di fondo non rappresentano.
Conta però che le altre malattie sono praticamente scomparse, per cui i "danni" da malati di covid sono una sciocchezza da campagna mediatica terroristica.
Stai a guarda' 'l capello
Suvvia
"Sulla mascherina non dobbiamo più entrare nell'ottica che uno vede una strada poco affollata e se la toglie e se la mette".
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per strada anche se c'è poca gente c'è l'obbligo di indossare la mascherina.
Nel frattempo però puoi giocare a calcetto con gli amici.
E tanto altro.
"Sulla mascherina non dobbiamo più entrare nell'ottica che uno vede una strada poco affollata e se la toglie e se la mette".
[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
non è possibile privare del tutto la gente della libertà di giudizio, ognuno deve essere libero di discernere se una situazione richiede la mascherina o no, altrimenti di fronte alla privazione di questo diritto viene spontanea la ribellione
Esatto caro Arturo.
Tutto ciò lo trovo assurdo.
Indossare la mascherina all'aperto anche in assenze di persone vicine lo trovo semplicemente allucinante.
Ed il fatto che ora ci sia un obbligo in tal senso è veramente aberrante.
Esatto caro Arturo.
Tutto ciò lo trovo assurdo.
Indossare la mascherina all'aperto anche in assenze di persone vicine lo trovo semplicemente allucinante.
Ed il fatto che ora ci sia un obbligo in tal senso è veramente aberrante.
io non lo farò. Se vogliono farmi una multa mentre sono in mezzo al nulla facciano, non sarà per tutelare la salute pubblica ma solo per prepotenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta