Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Hai preso pure tu il giubbotto piombato, come a Machine?
    Io sono quello alla sua destra.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      Era simpatica dai, la posso rimettere senza nominare utenti?

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
      Era offensiva e non c'era nulla di simpatico.
      Tienilo presente quando vorrai postare qualcosa di simile in futuro
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
        Era simpatica dai, la posso rimettere senza nominare utenti?

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
        Si, l'ironia ci stà, ma se iniziamo a chiamare "idiota" la parte con la quale discutiamo ci limitiamo a mandarci affanculo e finisce li.



        Commenta


          Nuovo Dpcm, da domani obbligo di mascherina: le nuove regole

          Da domani obbligo di mascherina: va indossata sempre, anche all’aperto. Uniche eccezioni: se si sta in luoghi isolati e durante l’attività sportiva

          Regola numero uno: la mascherina deve essere portata sempre con sé. Regola numero due: deve essere sempre indossata all’aperto, a meno che non si stia in un luogo isolato oppure si faccia attività sportiva.


          È questa la novità principale del decreto che sarà firmato oggi dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Di fronte all’aumento dei contagi da coronavirus che sembra non fermarsi, il governo decide che d’ora in poi anche negli spazi esterni sarà vietato stare senza protezione di naso e bocca. Si è deciso pure di aggiungere alla lista dei Paesi per cui sarà obbligatorio fare il tampone quando si rientra in Italia Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Croazia e Repubblica Ceca, come già accade per Malta, Spagna e alcune aree della Francia, Parigi compresa.

          Distanziamento

          Ma l’attenzione è tutta per le mascherine, ritenute indispensabili per fermare i contagi quando non c’è il rispetto del distanziamento. E rese obbligatorie soprattutto per evitare la diffusione del Covid-19 tra i ragazzi all’uscita delle scuole e nei luoghi della movida, dove ci si accalca di fronte a bar e ristoranti spesso senza alcuni tipo di precauzione. Il governo ha infatti prorogato il divieto di assembramento, che però non serve a scongiurare la vicinanza tra due o tre persone. Nel decreto che sarà firmato oggi è previsto dunque che la mascherina si deve tenere sempre in borsa o in tasca — rispettando le regole di igiene — e indossare quando si sta dove ci sono altre persone. Rimane confermata la regola per l’utilizzo al chiuso: si deve tenere quando si entra nei negozi e in tutti gli altri luoghi aperti al pubblico, al ristorante quando ci si allontana dal tavolo. Si deve tenere sui mezzi pubblici, in treno e in aereo. Non si deve invece tenere se si va in macchina o in moto con i congiunti. Scontato che non deve essere indossata quando si va in bicicletta. Sono state previste deroghe per l’attività motoria. E dunque non si deve tenere quando si fa sport all’aperto o al chiuso, quando si fa jogging, quando si passeggia in luoghi isolati. Pronti però a indossarla se si incontrano altre persone. Chi non rispetta le prescrizioni rischia una multa da 400 a 3.000 euro.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            "Luoghi isolati".
            Ok.
            Se passeggiassi per la città da solo dovrei indossarla anche se fossi a distanza di sicurezza?
            O dovrei indossarla solo ed esclusivamente se fossi in una situazione in cui non posso mantenere il metro di distanza di sicurezza?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              "Luoghi isolati".
              Ok.
              Se passeggiassi per la città da solo dovrei indossarla anche se fossi a distanza di sicurezza?
              O dovrei indossarla solo ed esclusivamente se fossi in una situazione in cui non posso mantenere il metro di distanza di sicurezza?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              quindi i militari dovrebbero andare in giro e fermare i passanti intimando " documenti e mi mostri la mascherina d'ordinanza in dotazione"
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Le attività non ripartono così.
                Ti viene ancora meno voglia di andare in giro... è necessario...e sia...ma diventa sempre più dura.
                Non è colpa di nessuno, si fa per parlare.

                Commenta


                  Sarebbe da capire cosa si intende con luoghi isolati
                  sigpic

                  Commenta


                    io sarei per girare senza mascherina, poi appena vedi una pattuglia cambi passo e diventi podista

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      quindi i militari dovrebbero andare in giro e fermare i passanti intimando " documenti e mi mostri la mascherina d'ordinanza in dotazione"
                      Praticamente sì.
                      Pensa un po' a cosa siamo arrivati.
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Sarebbe da capire cosa si intende con luoghi isolati
                      Come sempre sono chiarissimi nei dpcm. [emoji23]
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io sarei per girare senza mascherina, poi appena vedi una pattuglia cambi passo e diventi podista
                      Eh, devi avere la tuta.. sennò.. [emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Praticamente sì.
                        Pensa un po' a cosa siamo arrivati. Come sempre sono chiarissimi nei dpcm. [emoji23] Eh, devi avere la tuta.. sennò.. [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        non credo proprio possano multare se uno fa attività fisica senza tuta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non credo proprio possano multare se uno fa attività fisica senza tuta
                          Era una battuta Artu.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Certo

                            Giacca e cravatta

                            Eh agente stavo facendo cardio

                            Magari tu corri vestito così eh...per carità

                            Sicuramente molto meglio pezzarsi la camicia piuttosto che indossare una maledetta mascherina
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Era una battuta Artu.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              dopodomani sono a correre a Palermo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Certo

                                Giacca e cravatta

                                Eh agente stavo facendo cardio

                                Magari tu corri vestito così eh...per carità

                                Sicuramente molto meglio pezzarsi la camicia piuttosto che indossare una maledetta mascherina
                                anche la mia era una battuta. Diciamo una mezza battuta perchè sarei curioso di vedere fino a che punto ti possono contestare. Ti fermano e dici che facevi attività fisica. Ti dicono che stavi camminando "avevo rallentato un attimo", sei in giacca "corro come mi pare"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎