Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo che la temperatura scende sotto i 10° e vediamo come va
    Meglio 9.5°.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Aspettiamo che la temperatura scende sotto i 10° e vediamo come va
      È da maggio che ripetete, vedrete cosa succederà con gli assembramenti!
      Non è successo nulla

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Trump: «Covid meno letale dell'influenza, impariamo a conviverci». Facebook e Twitter censurano il post. Il medico: non mostra più sintomi

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          È da maggio che ripetete, vedrete cosa succederà con gli assembramenti!
          Non è successo nulla

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Sembra quasi che ci sperano oh. [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            È da maggio che ripetete, vedrete cosa succederà con gli assembramenti!
            Non è successo nulla

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Sono una setta.

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Iperpotenze mondiali (di cui l'Italia è portaborse al massimo) in difficoltà contro un virus bastardo

              Basterebbe un AK47 o un marcu che studiando su facebook risolverebbero tutto in un paio di giorni!
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Iperpotenze mondiali (di cui l'Italia è portaborse al massimo) in difficoltà contro un virus bastardo

                Basterebbe un AK47 o un marcu che studiando su facebook risolverebbero tutto in un paio di giorni!
                Ma no.
                Figurati.
                Fosse per te però già la popolazione Mondiale si sarebbe dimezzata da un pezzo.
                [emoji23]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Confermata chiusura pub alle 24?
                  Last edited by Lorenzo993; 06-10-2020, 21:58:06.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Non so altrove

                    Ma nelle Marche va usata anche all'aperto appena c'è il rischio assembramento tra due o più persone

                    Se sei da solo in giro per i fatti tuoi non c'è obbligo

                    Se ti fermi a parlare con degli amici devi metterla

                    Cosa c'è di così assurdo?

                    Dittatura!!!!!!!!!
                    Se sono in una zona con tante persone (es: il mercato, stazione dei treni ecc) io per prima la metto su, come la maggior parte della gente che vedo
                    Ma se sono solo per i c4zz1 miei in centro, a distanza dagli altri, metterla mi pare una follia

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    io come molti altri compaesani trevigiani NON LA USEREMO
                    Purtroppo se iniziano a fare multe è dura sottrarsi
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Unusual Features of the SARS-CoV-2 Genome Suggesting Sophisticated Laboratory Modification Rather Than Natural Evolution and Delineation of Its Probable Synthetic Route.

                      The COVID-19 pandemic caused by the novel coronavirus SARS-CoV-2 has led to over 910,000 deaths worldwide and unprecedented decimation of the global economy. Despite its tremendous impact, the origin of SARS-CoV-2 has remained mysterious and controversial. The natural origin theory, although widely accepted, lacks substantial support. The alternative theory that the virus may have come from a research laboratory is, however, strictly censored on peer-reviewed scientific journals. Nonetheless, SARS-CoV-2 shows biological characteristics that are inconsistent with a naturally occurring, zoonotic virus. In this report, we describe the genomic, structural, medical, and literature evidence, which, when considered together, strongly contradicts the natural origin theory. The evidence shows that SARS-CoV-2 should be a laboratory product created by using bat coronaviruses ZC45 and/or ZXC21 as a template and/or backbone. Building upon the evidence, we further postulate a synthetic route for SARS-CoV-2, demonstrating that the laboratory-creation of this coronavirus is convenient and can be accomplished in approximately six months. Our work emphasizes the need for an independent investigation into the relevant research laboratories. It also argues for a critical look into certain recently published data, which, albeit problematic, was used to support and claim a natural origin of SARS-CoV-2. From a public health perspective, these actions are necessary as knowledge of the origin of SARS-CoV-2 and of how the virus entered the human population are of pivotal importance in the fundamental control of the COVID-19 pandemic as well as in preventing similar, future pandemics.   Publication Note (July 17th, 2021): The three Yan reports used scientific evidence and analyses to prove that SARS-CoV-2 is an Unrestricted Bioweaponcreated by military scientists of the Chinese Communist Party (CCP) regime. These reports have played a pivotal role in revealing the true identity of the ongoing Unrestricted Biowarfare. For this reason, the CCP and its allies have been constantly launching attacks at the Yan Reports. Very recently, the Rule of Law Foundation (ROLF) and Rule of Law Society (ROLS), which we have listed as our honorary affiliation in our reports, requested Zenodo to have the original uploads of our reports closed. This was done by the ROLF & ROLS without informing us authors or seeking our agreement. This is unacceptable because the work was done by us authors independently with no financial assistance provided by the ROLF & ROLS or any other organization. Their action here has no scientific basis and is against the rules of scientific publications. To restore the availability of our reports to the world, we have therefore re-uploaded the three Yan reports. Our affiliation has been changed to Yan Research – An Independent Research Team. The current report was originally published on September 14th, 2020. As of July 16th, 2021, the original Zenodoupload of it has been viewed 1,339,786 times and downloaded 797,325 times. Upon mutual agreement, Dr. Jie Guan opted out of this publication and his contributions have instead been specified in the acknowledgements.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Trump: "COVID come l'influenza, che fa non più di 100,000 morti l'anno"

                        Covid che ha fatto 200,000 morti in nove mesi

                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ricordo che è sempre possibile in qualsiasi motivo, anche senza preavviso, provare a discutere in italiano privo di insulti.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Non so altrove

                            Ma nelle Marche va usata anche all'aperto appena c'è il rischio assembramento tra due o più persone

                            Se sei da solo in giro per i fatti tuoi non c'è obbligo

                            Se ti fermi a parlare con degli amici devi metterla

                            Cosa c'è di così assurdo?

                            Dittatura!!!!!!!!!
                            Gomblottooooooooooooo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Trump: "COVID come l'influenza, che fa non più di 100,000 morti l'anno"

                              Covid che ha fatto 200,000 morti in nove mesi

                              Hai preso pure tu il giubbotto piombato, come a Machine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ricordo che è sempre possibile in qualsiasi motivo, anche senza preavviso, provare a discutere in italiano privo di insulti.
                                Era simpatica dai, la posso rimettere senza nominare utenti?

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎