Al Carrefour express gente che faceva scorta di amidi nefandi (serio)
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ho riempito il camper di ogni bene di necessità sono pronto a rifugiarmi tra le montagneCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ho la percezione che al momento le persone non abbiano la minima idea di cosa stia accadendo e che non siano informate sulla storia del cov19. Sono diversi giorni che in palestra tiro fuori l'argomento e praticamente la totalità delle persone non sa niente o quasi,lo sotto valuta,ripete a pappagallo quello che sente in tv. Credo sia ancora presto prima che si scateni il panico che manderà in tilt il sistema sanitario. Un governo che ha il polso della situazione queste cose deve averle percepite e deve anticipare i tempi.Credo che non abbiano la minima idea invece.Spero di sbagliarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA Torino continuano con la prevenzione attiva, prendendo a mazzate cinesi a caso per strada.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioHo la percezione che al momento le persone non abbiano la minima idea di cosa stia accadendo e che non siano informate sulla storia del cov19. Sono diversi giorni che in palestra tiro fuori l'argomento e praticamente la totalità delle persone non sa niente o quasi,lo sotto valuta,ripete a pappagallo quello che sente in tv. Credo sia ancora presto prima che si scateni il panico che manderà in tilt il sistema sanitario. Un governo che ha il polso della situazione queste cose deve averle percepite e deve anticipare i tempi.Credo che non abbiano la minima idea invece.Spero di sbagliarmi.
il fatto è che le strutture sanitarie sono quelle, medici, macchinari e farmaci sono quelli
devi fare con quello che hai, e farlo funzionare al meglio, è un fatto
non è che schiocchi le dita e compaiono decine di mega ospedali attrezzatissimi in più
Commenta
-
-
UNo sprizéto e passa la pauraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUNo sprizéto e passa la paura
è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioin Veneto le prime contromisure, attive, al virus:
https://twitter.com/alesalva69/statu...061583360?s=21Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioin Veneto le prime contromisure, attive, al virus:
https://twitter.com/alesalva69/statu...061583360?s=21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTesta lo disse qualche giorno fa. Testa > Burioni.
se l'alcool è efficace all'esterno, verosimilmente lo sarà anche all'interno.
in un organismo zuppo d'alcool come una spugna il virus sopravvive con grosse difficoltà.
si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobasta applicare il principio di continuità
se l'alcool è efficace all'esterno, verosimilmente lo sarà anche all'interno.
in un organismo zuppo d'alcool come una spugna il virus sopravvive con grosse difficoltà.
si sa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta