Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    https://www.lastampa.it/topnews/prim...nza-1.39301575

    AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHHHHHAHHAHAHAHAHHAHH
    Era una mia idea che il lockdown possa averla debellata, ha un'incubazione di max 4 gg

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      https://www.lastampa.it/topnews/prim...nza-1.39301575

      AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHHHHHAHHAHAHAHAHHAHH
      Che cosa ci sarebbe da ridere? Considerando che l'articolo é solo per chi ha l'abbonamento: lo hai aperto e letto tutto?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Il lockdown di almeno 2 settimane in Israele comincerà alle 14 di venerdì prossimo, 18 settembre. Questa la decisione del governo israeliano anticipata dai media. Secondo le stesse fonti il lockdown lascerebbe spazio ad alcune attività economiche. (ANSA)
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          https://www.lastampa.it/topnews/prim...nza-1.39301575

          AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHHHHHAHHAHAHAHAHHAHH
          Se succede anche qua alla prima linea di febbre scoppia il panico.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Se succede anche qua alla prima linea di febbre scoppia il panico.
            al primo ragazzo che tossisce perchè gli è andato di traverso un cracker mettono in quarantena la scuola

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              https://www.lastampa.it/topnews/prim...nza-1.39301575

              AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHAHHHHHAHHAHAHAHAHHAHH
              Non l'ho letto ttto perche' non sono abbonato, pero' non e' impossibile che il lockdown abbia anche rallentato la diffusione di altri virus. Se la gente si incontra meno, ha anche meno possibilita' di infettarsi a vicenda.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Non l'ho letto ttto perche' non sono abbonato, pero' non e' impossibile che il lockdown abbia anche rallentato la diffusione di altri virus. Se la gente si incontra meno, ha anche meno possibilita' di infettarsi a vicenda.
                Varrebbe lo stesso discorso per il covid, invece questo prolifera e l'influenza scompare. Sarà un caso, boh


                Edit: il lockdown c'è stato anche nell' emisfero australe a marzo aprile maggio, in estate dove li è inverno non c'è stato.
                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                Last edited by AK_47; 14-09-2020, 16:43:00.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Che cosa ci sarebbe da ridere? Considerando che l'articolo é solo per chi ha l'abbonamento: lo hai aperto e letto tutto?
                  Visto che non lo hai letto nemmeno tu, con quale argomento vorresti controbattere? Non ho ben capito il tuo messaggio

                  Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Visto che non lo hai letto nemmeno tu, con quale argomento vorresti controbattere? Non ho ben capito il tuo messaggio

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                    Il mio messaggio é lo stesso che ho scritto sopra: cosa ci sarebbe di divertente, il titolo?
                    Tanto per capire. Non ho nulla da controbattere visto che non ho accesso all'articolo e quindi non si puó discutere del contenuto.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Il mio messaggio é lo stesso che ho scritto sopra: cosa ci sarebbe di divertente, il titolo?
                      Tanto per capire. Non ho nulla da controbattere visto che non ho accesso all'articolo e quindi non si puó discutere del contenuto.
                      Una parte dell'articolo è in chiaro, quindi puoi leggere quella parte.

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        Varrebbe lo stesso discorso per il covid, invece questo prolifera e l'influenza scompare. Sarà un caso, boh

                        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                        sarebbe interessante vedere se le mortalità di tumori infarti etc. è rimasta invariata o diminuita in questo periodo
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta




                          Il virus si trasmette tramite la pelle? Da quando? Eh?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Varrebbe lo stesso discorso per il covid, invece questo prolifera e l'influenza scompare. Sarà un caso, boh


                            Edit: il lockdown c'è stato anche nell' emisfero australe a marzo aprile maggio, in estate dove li è inverno non c'è stato.
                            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                            In realta' si puo' ragionevomente affermare che il Sars-Cov-2 col lockdown si e' diffuso molto meno di quanto non avrebbe fatto senza.

                            E' anche normale che in queste condizioni anche gli altri virus, compresi quelli dell'influenza, abbiano seguito la stessa sorte.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              https://scontent-ber1-1.xx.fbcdn.net...db&oe=5F86912E

                              Il virus si trasmette tramite la pelle? Da quando? Eh?
                              alla fine è passato quasi un anno dall'esordio e gli scienziati ( quelli che secondo alcuni dovrebbero comandare e decidere qualsiasi cosa nel mondo ) ancora ci hanno capito poco o nulla
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                In realta' si puo' ragionevomente affermare che il Sars-Cov-2 col lockdown si e' diffuso molto meno di quanto non avrebbe fatto senza.

                                E' anche normale che in queste condizioni anche gli altri virus, compresi quelli dell'influenza, abbiano seguito la stessa sorte.
                                In realtà questo non si può affermare visto che una volta finito il lockdown, parlo dell'italia, abbiamo avuto situazioni di movida, discoteche, spiagge e chi più ne ha più ne metta come ai tempi pre-covid, con nessun aumento di casi, anzi una diminuzione, per 4 mesi. Affermando come hanno detto le autorità competenti, il clima non ha influito. In bielorussia che non è stato fatto nessun lockdown o qualsiasi altra misura di prevenzione non ci sono stati casi in numero significante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎