Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cioè prima salivamo di 100 al giorno, poi 200 e ora ben 600!
    I numeri continuano a salire vertigionasemente e non danno cenni di miglioramento, non mi sbagliavo quando dicevo che ormai la frittata era fatta e che era inevitabile che sarebbe perggiorata.

    E' un bel problema questo.. che si fa?
    Le istituzioni stanno solo giocando per vedere come vanno i numeri dopo che hanno isolato e ridotto attivita in alcune zone.. ma si sono accorti che sta solo peggiorando e che non serve a nulla purtroppo.. direi che siamo impotenti a questa cosa.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      cioè prima salivamo di 100 al giorno, poi 200 e ora ben 600!
      I numeri continuano a salire vertigionasemente e non danno cenni di miglioramento, non mi sbagliavo quando dicevo che ormai la frittata era fatta e che era inevitabile che sarebbe perggiorata.

      E' un bel problema questo.. che si fa?
      Le istituzioni stanno solo giocando per vedere come vanno i numeri dopo che hanno isolato e ridotto attivita in alcune zone.. ma si sono accorti che sta solo peggiorando e che non serve a nulla purtroppo.. direi che siamo impotenti a questa cosa.
      Questi dati non tengono conto delle quarantene e tutti gli accorgimenti recenti.ricorsa che l'incubazione può essere anche di due settimane...quindi i dati da valutare saranno quelli di settimana prossima
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta






        ​MAMMAMIA.

        Inquinamento in Cina prima del Coronavirus ed ora (25 Febbraio nell'immagine) visti dal Satellite.


        https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6beedb4ecf49f
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          cioè prima salivamo di 100 al giorno, poi 200 e ora ben 600!
          I numeri continuano a salire vertigionasemente e non danno cenni di miglioramento, non mi sbagliavo quando dicevo che ormai la frittata era fatta e che era inevitabile che sarebbe perggiorata.

          E' un bel problema questo.. che si fa?
          Le istituzioni stanno solo giocando per vedere come vanno i numeri dopo che hanno isolato e ridotto attivita in alcune zone.. ma si sono accorti che sta solo peggiorando e che non serve a nulla purtroppo.. direi che siamo impotenti a questa cosa.
          Tutti i contagi iniziano, vanno sempre piu' veloci fino a raggiungere un picco e poi calano. E' normale.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            C'è da dire però che tra due settimane anche se ci sono nuovi contagi quelli vecchi saranno guariti quindi i numeri saranno sempre quelli.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio




              ​MAMMAMIA.

              Inquinamento in Cina prima del Coronavirus ed ora (25 Febbraio nell'immagine) visti dal Satellite.


              https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6beedb4ecf49f

              Greta approva
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Coronavirus, la Diamond Princess completa lo sbarco: è sceso pure il comandante italiano

                Per l’ultimo a lasciare la nave è stato Gennaro Arma. La compagnia: «È un eroe»

                Ha detto che sarebbe sbarcato per ultimo e così è stato. Gennaro Arma, il capitano italiano della Diamond Princess — la nave colpita dal contagio del coronovirus che, con più di 700 casi, è rimasta ormeggiata a Yokohama, in giappone, dal 5 febbraio — è sbarcato dopo che il gruppo finale dell’equipaggio, circa 130 persone che si trovavano ancora a bordo, ha completato le procedure di sbarco nella giornata di domenica. I membri sani dell’equipaggio avevano iniziato a essere rilasciati a partire da giovedì. A ringraziare Arma, la compagnia Princess Cruises («è un eroe agli occhi di tutti noi che facciamo parte della comunità globale della Princess») e le autorità giapponesi, a cominciare dal ministro della Salute nipponico Katsunobu Kato. Il ministro ha aggiunto che la nave sarà disinfestata e rimarrà ancorata a Yokohama per un periodo di manutenzione.

                Tra quanti sono sbarcati domenica 1 marzo, circa 70 cittadini indonesiani che sono stati rimpatriati con un aereo charter del governo di Giacarta. Le altre persone saranno messe in quarantena in centri ospedalieri specializzati situati a Saitama, a nord di Tokyo, e saranno autorizzati a lasciare il Giappone dopo due settimane se risulteranno negativi al coronavirus. Nel periodo in cui la nave è stata ormeggiata a Yokohama, dal 5 febbraio, 705 dei poco più di 3.700 passeggeri e membri dell’equipaggio sono risultati positivi e trasferiti nelle strutture apposite.


                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  sul termine eroe avrei parecchio da ridire
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ha fatto quello che dovrebbe fare un capitano: il suo dovere. Quindi la sua normalità. E' chiaro che però in una società dove proliferano gli Schettino, chi fa il suo dovere risalta.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      Greta approva
                      È stata Greta.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ha fatto quello che dovrebbe fare un capitano: il suo dovere. Quindi la sua normalità. E' chiaro che però in una società dove proliferano gli Schettino, chi fa il suo dovere risalta.
                        Ecco appunto ha fatto il suo dovere.... Non mi sembra abbia compiuto gesta eroiche o abbia rischiato la vita o la carriera in prima persona...gli eroi e l'eroismo sono altra cosa.
                        Però capisco che dove chi crepa giovane è un guerriero, chi fa il suo è un eroe e io faccio schifo.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ecco appunto ha fatto il suo dovere.... Non mi sembra abbia compiuto gesta eroiche o abbia rischiato la vita o la carriera in prima persona...gli eroi e l'eroismo sono altra cosa.
                          Però capisco che dove chi crepa giovane è un guerriero, chi fa il suo è un eroe e io faccio schifo.
                          In italia chi fa le cose fatte per bene, come devono essere fatte, rispettando leggi regolamenti e protocolli
                          È degno di nota e plauso
                          Magari in Svezia no, non lo so, ma qui si
                          E quindi onore a lui

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            In italia chi fa le cose fatte per bene, come devono essere fatte, rispettando leggi regolamenti e protocolli
                            È degno di nota e plauso
                            Magari in Svezia no, non lo so, ma qui si
                            E quindi onore a lui
                            Detto da un impiegato comunale ha moto senso.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Detto da un impiegato comunale ha moto senso.
                              Si

                              (Uscere, prego)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                È stata Greta.
                                si, cioè sono stati i padroni di greta
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎