Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Più un infetto campa più gente può infettare
    chi ha l'hiv se si cura non la può trasmettere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Informati sull'aids
      prova a esporre le tue opinioni in modo più articolato, non ho mai detto che certi virus non siano letali, e l'aids lo sarebbe senza medicine. Ma forse ci sono delle differenze essendo trasmissibile sessualmente, avendo un lungo tempo di latenza e un'aspettativa di vita senza trattamento medico comunque elevata... almeno rispetto a virus veloci come ebola che uccidono in pochi giorni, l'aids ti concede mesi o anni.
      Dimostrami che lo "scopo" dei virus è uccidere l'ospite. Come se i virus avessero un'intelligenza che va oltre il propagare se stessi

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Informati sull'aids
        Che nn è un virus ma una sindrome
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Mamma mia merdonso
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            è così sfigato questo virus che almeno io ricordo qualche anno fa presi l'influenza e stetti veramente male per una settimana, questo ai ragazzi al massimo fa venire due colpi di tosse.

            influenza >>> coronavayrus

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              è così sfigato questo virus che almeno io ricordo qualche anno fa presi l'influenza e stetti veramente male per una settimana, questo ai ragazzi al massimo fa venire due colpi di tosse.

              influenza >>> coronavayrus
              È così.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Basta trollate

                Diciamo che la finiamo qui con le trollate

                Dal prossimo messaggio inutile cominciamo a dare rossi e cancellare.

                Buona continuazione
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Mi chiedo da un pò di mesi se AK è serio o meno, in questo thread

                  Per caso il covid dà ritardo mentale?

                  Io vabbè, lo avevo già.

                  Comunque alcuni sapori sono stati alterati e s*******ti, le uova le mangio con disgusto...hanno un sapore stranissimo. Carne la sento poco, quella rossa. Frutta verdura pesce e quant'altro benissimo e li apprezzo molto di più. Salumi e formaggi ok. C'è di bello che non mi ammalo da febbraio.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo da un pò di mesi se AK è serio o meno, in questo thread.
                    Argomenta perché sennò son bravi tutti.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Avete sentito delle proteste per le norme covid in Germania? Mi rincuora pensare che sia un problema europeo e non solo nostro.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Più che europeo, direi Mondiale.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Avete sentito delle proteste per le norme covid in Germania? Mi rincuora pensare che sia un problema europeo e non solo nostro.
                          Anche in UK, son popoli più svegli degli italiani/spagnoli

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Anche in UK, son popoli più svegli degli italiani/spagnoli

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Se ti riferisci alla dimostrazione a Trafalgar Square, sono quattro gatti, con gruppi di antivax, anti 5g, e compagnia, messi assieme. Tra quelli che hanno parlato/parleranno alla manifetazione ci sono Piers Corbyn, pazzo furioso e fratello del piu' famoso Jeremy Corbyn, e David Icke, ex calciatore diventato poi teorico conspirazionista che predica che il mondo e' controllato dai rettiliani.

                            In generale la gente non sta protestando per nulla contro le norme anti-Covid. Protestano semmai su come il governo attuale ha gestito tutto quello intorno alla questione covid. Con ottimi motivi peraltro.
                            Last edited by Liam & Me; 29-08-2020, 19:17:53.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Se ti riferisci alla dimostrazione a Trafalgar Square, sono quattro gatti, con gruppi di antivax, anti 5g, e compagnia, messi assieme. Tra quelli che hanno parlato/parleranno alla manifetazione ci sono Piers Corbyn, pazzo furioso e fratello del piu' famoso Jeremy Corbyn, e David Icke, ex calciatore diventato poi teorico conspirazionista che predica che il mondo e' controllato dai rettiliani.

                              In generale la gente non sta protestando per nulla contro le norme anti-Covid. Protestano semmai su come il governo attuale ha gestito tutto quello intorno alla questione covid. Con ottimi motivi peraltro.
                              Per me son più pazzi quelli che stanno distruggendo l'economia mondiale e stanno facendo fallire molti imprenditori, non i due che hai nominato che comunque non conosco.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mi chiedo da un pò di mesi se AK è serio o meno, in questo thread

                                Per caso il covid dà ritardo mentale?

                                Io vabbè, lo avevo già.

                                Comunque alcuni sapori sono stati alterati e s*******ti, le uova le mangio con disgusto...hanno un sapore stranissimo. Carne la sento poco, quella rossa. Frutta verdura pesce e quant'altro benissimo e li apprezzo molto di più. Salumi e formaggi ok. C'è di bello che non mi ammalo da febbraio.
                                Io non riesco più a mangiare la carne rossa (tranne i salumi) da fine maggio circa, perchè percepisco un gusto stranissimo. Idem le uova e altri alimenti specifici, di altri invece sento un gusto meno intenso di quanto fossi abituato

                                Sinceramente non ci avevo fatto molto caso ma dopo il tuo messaggio mi è venuta un po' di curiosità. Che l'abbia preso non è improbabile. Potrebbe essere una spiegazione di questa mia recente alterazione dei gusti
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎