Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Che si stia esaurendo il bacino di ipersensibili al virus?
    Non saprei, a occhio mi sentirei di dubitare. Al centro-sud pare che per ora non si sia infettato quasi nessuno, in certi comuni del bergamasco pare si sia arrivati al 40-50%. A meno che non si pensi che gli ipersensibili al virus abitino tutti a Bergamo.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Non saprei, a occhio mi sentirei di dubitare. Al centro-sud pare che per ora non si sia infettato quasi nessuno, in certi comuni del bergamasco pare si sia arrivati al 40-50%. A meno che non si pensi che gli ipersensibili al virus abitino tutti a Bergamo.

      Credo che intendesse contagiati con sintomatologia gravi..









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che ha detto?

        Eccolo...











        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Credo che intendesse contagiati con sintomatologia gravi..
          Anche vista cosi' non ha senso gli ipersensibili fossero concentrati in piccole zone in lombardia, mentre in tutto il resto d'italia la gente sia invulnerabile
          B & B with a little weed










          Commenta


            Sgarbi credo che su questo argomanto abbia gia' fatto abbastanza figure di palta
            Last edited by Liam & Me; 29-08-2020, 17:29:37.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Sgarbi credo che su questo argomanto abbia gia' fatto abbastanza figura di palta

              Quale parte del suo ragionamento ti trova in disaccordo?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Dire che il virus non voglia distruggere l'ospite è una cretinata allucinante
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Dire che il virus non voglia distruggere l'ospite è una cretinata allucinante
                  spiegati. Io ho letto che in genere i virus mutano in genere verso forme più innocue proprio perchè così hanno possibilità di propagarsi meglio. Più i virus sono letali e veloci, come l'ebola, più restano circoscritti. Il virus non ha lo scopo di uccidere l'ospite ma come tutti gli esseri viventi di dare seguito alla sua specie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Quale parte del suo ragionamento ti trova in disaccordo?

                    Non si sa da dove iniziare, a dire la verita'.

                    Ne ho riascoltato adesso uno spezzone a caso, e in quello dice che

                    i) l'italia e' il quarto paese al mondo per numero di contagi, quando dati alla mano non e' cosi'. Il che mi fa pensare che non sia in grado di leggere una semplice tabella

                    ii) siamo i quarti nonostante il lockdown (...) che quindi non sarebbe servito. Che e' una corbelleria cosi' grossa che non varrebbe neanche la pena di discuterne. Non siamo quarti, o peggio, proprio perche' il lockdown ha frenato i contagi. Come dimostrano i dati, e come capirebbe anche un bambino dell'asilo.

                    iii) non saremmo stati in una situazione di emergenza perche' dall'inizio della pandemia di minori sotto i 18 anni ne sarebbero morti pochissimi. Anche qui, insomma, non c'e' da commentare.

                    Piu' altre considerazioni su cosa significhi "stato di emergenza", che secondo me lui non ha molto chiaro.

                    Questo riascoltando solo un pezzo del filmato, neanche tutto.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Ormai Miller e Testa sono plasmati dal terrore, ripeto i media sono dei geni del marketing, chi ha capito si ritroverà meglio dopo.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      si tra media e viruologi venduti hanno fatto un bel lavoretto, ed ai viruologi corretti come me viene tappata la bocca
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Emergenza Coronavirus: thread unico.

                        Ma ancora a commentare cosa dice Sgarbi?
                        Ha più senso ascoltare naturalissimo, almeno quello che dice lui un senso logico ce l'ha
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          si tra media e viruologi venduti hanno fatto un bel lavoretto, ed ai viruologi corretti come me viene tappata la bocca
                          Come hai fatto a cambiare nome nat?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Come hai fatto a cambiare nome nat?
                            sono i privilegi che vengono dati agli user con 10+ anni di attività nel forum
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              spiegati. Io ho letto che in genere i virus mutano in genere verso forme più innocue proprio perchè così hanno possibilità di propagarsi meglio. Più i virus sono letali e veloci, come l'ebola, più restano circoscritti. Il virus non ha lo scopo di uccidere l'ospite ma come tutti gli esseri viventi di dare seguito alla sua specie
                              Informati sull'aids
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Informati sull'aids
                                Forse proprio le cure che permettono ai malati di aids di campare a lungo lo stanno impedendo. Più un infetto campa più gente può infettare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎