Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    sarà un test interessante
    Viruologo 88 ahahahahahahajahaj


    A mio parere le scuole non riapriranno


    https://www.google.com/amp/s/www.lib...o-azzolina.amp.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      viruologo hahahahah
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ai fan delle riaperture ad oltranza e del Tanto dobbiamo ammalarci tutti chiedo se alla fine poi mettono in conto la morte di un loro parente diretto (genitore, figli, moglie, marito)
        Parenti di secondo grado no che tanto di quelli ce ne frega sempre pochissimo, si sa, non raccontiamocela (anche dei nonni )

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Ai fan delle riaperture ad oltranza e del Tanto dobbiamo ammalarci tutti chiedo se alla fine poi mettono in conto la morte di un loro parente diretto (genitore, figli, moglie, marito)
          Parenti di secondo grado no che tanto di quelli ce ne frega sempre pochissimo, si sa, non raccontiamocela (anche dei nonni )
          Macché figurati, io farei un lockdown preventivo fino a quando non ci saranno 0 casi e anche li aspetterei la vaccinazione completa prima di riuscire. La salute dei nostri cari viene prima di tutto.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Ai fan delle riaperture ad oltranza e del Tanto dobbiamo ammalarci tutti chiedo se alla fine poi mettono in conto la morte di un loro parente diretto (genitore, figli, moglie, marito)
            Parenti di secondo grado no che tanto di quelli ce ne frega sempre pochissimo, si sa, non raccontiamocela (anche dei nonni )
            Se non sarà oggi sarà domani, non possiamo stare chiusi in casa vita natural durante

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Macché figurati, io farei un lockdown preventivo fino a quando non ci saranno 0 casi e anche li aspetterei la vaccinazione completa prima di riuscire. La salute dei nostri cari viene prima di tutto.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Non irrancorosirti, era solo una domanda
              A cui per altro non hai risposto
              Te la faccio piu diretta
              "DOBBIAMO ammalarci tutti", tuo padre/madre muoiono
              Va bene?
              O quel "dobbiamo" in realtà è un "tutti fuori che io" come in genere succede sempre per le cose brutte brutte

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ai fan delle riaperture ad oltranza e del Tanto dobbiamo ammalarci tutti chiedo se alla fine poi mettono in conto la morte di un loro parente diretto (genitore, figli, moglie, marito)
                Parenti di secondo grado no che tanto di quelli ce ne frega sempre pochissimo, si sa, non raccontiamocela (anche dei nonni )
                Credo che chi sminuisce la portata del virus -come anch'io del resto- non è che sia un cinico che se ne frega se muore la gente, ma piuttosto sia convinto che la sua pericolosità sia stata pompata, già a marzo, tanto più ora che la carica virale lo rende simile a un'influenza. Se poi i fatti dimostrassero il contrario, credo che nessuno vorrebbe giocare alla roulette russa per sè e per i propri cari

                Commenta


                  Sei molto ignorante in materia Arturo rileggi bene la discussione
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Ma come sarebbe stata pompata? I morti sono inventati? Ma poi pompata da chi? Dal mondo intero!?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Credo che chi sminuisce la portata del virus -come anch'io del resto- non è che sia un cinico che se ne frega se muore la gente, ma piuttosto sia convinto che la sua pericolosità sia stata pompata, già a marzo, tanto più ora che la carica virale lo rende simile a un'influenza. Se poi i fatti dimostrassero il contrario, credo che nessuno vorrebbe giocare alla roulette russa per sè e per i propri cari
                      Ma infatti
                      Per i propri cari no, per quelli degli altri si.
                      Poi comunque nessuno nega che il virus ADESSO stia facendo meno danni di marzo e nessuno, almeno non io, afferma che ci vorrebbe o sia auspicabile un altro lockdown come quello di marzo.
                      È che l esperienza dovrebbe insegnare, così da modulare il comportamento, adattarlo senza ricorrere agli estremi coatti.
                      In teoria

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Se le palestre vengono di nuovo chiuse non riaprono più. E non per dire, ma sul serio. Marzo, Aprile, Ottobre e Novembre sono i mesi in cui da soli fai tipo l'80% dell'incasso annuale.
                        Una seconda chiusura in autunno non sarebbe sostenibile dal settore. Quindi più che l'iscritto dal perdere il suo abbonamento, dovrei essere io terrorizato dall'idea di trovarmi a fine 2020 con un debito totale superiore al valore dell'intera attività.

                        Non si possono paragonare palestre e discoteche.
                        In palestra con un pò di attenzione si riesce a mantenere distanziamento, igiene, sicurezza....
                        Non ci si va mica per limonare e strusciarsi con altri corpi...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ma come sarebbe stata pompata? I morti sono inventati? Ma poi pompata da chi? Dal mondo intero!?
                          quasi tutte persone anziane e malate, a cui bastava una spintarella, la maggior parte sarebbe morta comunque entro poco. Comunque non voglio polemizzare, ammetto che quel che so viene quasi solo dalla lettura discontinua di questo 3d

                          Commenta


                            Una spintarella certo. Mi viene il vomito a sentire certe cose.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              quasi tutte persone anziane e malate, a cui bastava una spintarella, la maggior parte sarebbe morta comunque entro poco. Comunque non voglio polemizzare, ammetto che quel che so viene quasi solo dalla lettura discontinua di questo 3d
                              Dai arturo
                              Uno la può pensare come vuole, ma questa è una cazzatissima e lo sai anche te
                              Un 70enne col diabete, se attento, può anche campare altri 15anni prima di salutare
                              Stessa cosa per chi ha malattie autoimmuni, che può vivere la "sua" vita, con i suoi ritmi e le sue prescrizioni.

                              Vabe dai, ti è scappata

                              Commenta


                                Ok ..ma con i dati italiani dell'ultimo mese, qualche scienziato del forum riesce a farci sapere se in questo momento la mortalità da covid è simile o maggiore a quella della classica influenza?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎