Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confermata positività al covid.
    Ma pare non fosse ricoverato per quello.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      si sa che i giornali sono fonte di massima verità...
      su centinaia di calciatori colpiti la quasi totalità è asintomatica, forse qualcuno ha un pò di febbre ma non ne sono sicuro, pure i trapiantati di midollo beccano il virus killer e risultano asintomatici...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        su centinaia di calciatori colpiti la quasi totalità è asintomatica, forse qualcuno ha un pò di febbre ma non ne sono sicuro, pure i trapiantati di midollo beccano il virus killer e risultano asintomatici...
        Ieri a pranzo i giornalisti davano Briatore in condizioni critiche per colpa del covid, dopo 24h si viene a sapere chè è ricoverato per tutt'altra patologia, che le condizioni sono buone e soprattutto successivamente al ricovero al tampone di routine si è scoperto che è positivo. Fanno sorridere chi crede ancora a questi prezzolati

        Commenta


          Mi sono perso gli ultimi sviluppi del tuo pensiero Nat, pensi che attualmente il virus sia innocuo o che tutta la storia covid sia una sciocchezza?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            Ieri a pranzo i giornalisti davano Briatore in condizioni critiche per colpa del covid, dopo 24h si viene a sapere chè è ricoverato per tutt'altra patologia, che le condizioni sono buone e soprattutto successivamente al ricovero al tampone di routine si è scoperto che è positivo. Fanno sorridere chi crede ancora a questi prezzolati
            purtroppo i brainwashed crescono di anno in anno, è ma la patologia gliel'ha portata il covid! un pò come quelli che quando fa caldo " i cambiamenti climatici " piove tanto " i cambiamenti climatici " 25 gradi in primavera " non ci sono più le mezze stagioni maledetto uomo con il suo inquinamento "
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Confermata positività al covid.
              Ma pare non fosse ricoverato per quello.
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              su centinaia di calciatori colpiti la quasi totalità è asintomatica, forse qualcuno ha un pò di febbre ma non ne sono sicuro, pure i trapiantati di midollo beccano il virus killer e risultano asintomatici...
              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Ieri a pranzo i giornalisti davano Briatore in condizioni critiche per colpa del covid, dopo 24h si viene a sapere chè è ricoverato per tutt'altra patologia, che le condizioni sono buone e soprattutto successivamente al ricovero al tampone di routine si è scoperto che è positivo. Fanno sorridere chi crede ancora a questi prezzolati
              da quel che ho letto ha fatto il tampone rapido salivare che è meno sensibile e di solito dà esito negativo quando la carica virale è bassa (tipo gli asintomatici)

              Poi i calciatori sono 20/30enni in salute e lui ha 70 anni ed è obeso, sicuramente non è da prendere sottogamba

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Tutti i giornali? Perché non smentisce e fa finta di niente sul test? Ma vedi se mi devo mettere a discutere dell”ufficialità” delle malattie di un vecchiardo.
                I giornali che ieri dicevano fosse intubato ed in gravi condizioni ?

                Ma dai...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    I giornali che ieri dicevano fosse intubato ed in gravi condizioni ?

                    Ma dai...
                    Scusa, quale giornale aveva detto che briatore era intubato, esattamente ?
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Scusa, quale giornale aveva detto che briatore era intubato, esattamente ?
                      Intubato non ricordo la fonte, l'ho letto di sfuggita, ma sicuramente era qualche fonte iper cazzara.
                      In condizioni GRAVI E SERIE invece l'ha scritto praticamente chiunque, giornali più e meno seri.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Scusa, quale giornale aveva detto che briatore era intubato, esattamente ?
                        Credo nessuno....

                        Il fatto è che dicendo così ci si comporta proprio come ciò che si vorrebbe criticare..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Credo nessuno....

                          Il fatto è che dicendo così ci si comporta proprio come ciò che si vorrebbe criticare..
                          Se ritrovo l'articolo lo posto.
                          Ad ogni modo in condizioni gravi l'ha detto chiunque, se ti interessa.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Intubato non ricordo la fonte, l'ho letto di sfuggita, ma sicuramente era qualche fonte iper cazzara.
                            In condizioni GRAVI E SERIE invece l'ha scritto praticamente chiunque, giornali più e meno seri.
                            Chiedevo appunto perche' intubato non mi risultava l'avesse detto nessun giornale.

                            Qualcuno ha definito le condizioni 'serie', specificando pero' che non era in rianimazione.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Chiedevo appunto perche' intubato non mi risultava l'avesse detto nessun giornale.

                              Qualcuno ha definito le condizioni 'serie', specificando pero' che non era in rianimazione.
                              Serie e gravi.
                              Gravi non mi dire che non l'hai letto neppure perché non ci credo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Se ritrovo l'articolo lo posto.
                                Ad ogni modo in condizioni gravi l'ha detto chiunque, se ti interessa.
                                No a me non interessa particolarmente, tanto piu che tutti, giornali e telegiornali, che ho letto e visto, hanno parlato di condizioni serie.
                                Nessuno mi pare abbia parlato di intubazione (ma potrei sbagliare)
                                Posta quegli articoli al limite, che sarebbero l oggetto di sta discussione adesso (chiaro che non siano fantasy today, magic print o robe simili)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎