Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ma cosa vuoi che capisca testa

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Accesso da mobile ora:
      Il Messaggero: primi 8 articoli sul Corona
      La Repubblica: primi 6 articoli sul Corona
      Corriere: primi 8 articoli sul Corona

      Ancora aspetto di leggere un editoriale su cosa significhi perdere controllo su Misurata e darlo alla Turchia.

      Nessun terrorismo, nessuna sovraesposizione. Grazie Testa, sempre ottimo.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Coppetta da 2,50, grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Coppetta da 2,50, grazie
        Testa sei una macchietta a 40 anni. Madonna, un abbraccino dai, immagino che darsi un tono sia dura. [emoji847]

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Credo sia una tua percezione Ponno

          Le Monde - Repubblica - El Pais - Der Spiegel




          Commenta


            Non credo Mach,ma potrebbe.
            Accesso da mobile ora:
            Süddeutsche Zeitung: 1 articolo sul corona sui primi dieci
            Tagesspiegel: 2 articoli su 10
            FAZ: 2 su 10

            PS: der Spiegel è un settimanale quindi ti rovina il parco dati

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Non credo Mach,ma potrebbe.
              Accesso da mobile ora:
              Süddeutsche Zeitung: 1 articolo sul corona sui primi dieci
              Tagesspiegel: 2 articoli su 10
              FAZ: 2 su 10

              PS: der Spiegel è un settimanale quindi ti rovina il parco dati

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

              Ho preso i primi che mi sono venuti in mente.

              Se ti va lascia pure stare DS e la Germania, gli altri ne parlano almeno quanto in Italia.

              Commenta


                Qui in UK e' da da febbraio-marzo che i giornali aprono quasi sempre su quello. Persino gli aggiornamenti sulla brexit sono relegati a un angolino a pie' di pagina.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non credo Mach,ma potrebbe.
                  Accesso da mobile ora:
                  Süddeutsche Zeitung: 1 articolo sul corona sui primi dieci
                  Tagesspiegel: 2 articoli su 10
                  FAZ: 2 su 10

                  PS: der Spiegel è un settimanale quindi ti rovina il parco dati
                  informazione tedesca completamente diversa sin dall'inizio sul corona, per esposizione mediatica e timbro degli articoli, come avevo constatato già durante la fase più dura dell'epidemia a fine marzo

                  Commenta


                    Tra l'altro un aspetto interessante è che i tedeschi risultano essere tra i più "affamati" di Covid al mondo (si parla di % delle ricerche, non valori assoluti)

                    Commenta


                      Io ne ho una versione diversa di Le Monde, si vede.
                      Su El Pais mi risulta come dici, ma non vivendo in Spagna non so dirti.
                      La strategia comunicativa italiana e tedesca mi sembrano agli antipodi, poi magari è percezione eh

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Qui in UK e' da da febbraio-marzo che i giornali aprono quasi sempre su quello. Persino gli aggiornamenti sulla brexit sono relegati a un angolino a pie' di pagina.
                        Oh ma che sia in apertura, per carità di Dio, ma si parla SOLO di quello. La Sardegna, la Croazia, intervista al medico A, B e C, la scuola con il Corona, i barbieri con il Corona, i giovani con il corona, le discoteche, non si è notato già che è una strategia controproducente?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Oh ma che sia in apertura, per carità di Dio, ma si parla SOLO di quello. La Sardegna, la Croazia, intervista al medico A, B e C, la scuola con il Corona, i barbieri con il Corona, i giovani con il corona, le discoteche, non si è notato già che è una strategia controproducente?
                          A parte che hai visto che è così un po' ovunque, non ho cambiato le pagine online delle principali testate europee....ma di quale strategia parli? Messa in atto da chi? Non mi è chiaro.

                          Commenta


                            Mah, alla fine la pandemia ha creato un crollo di pil e un aumento della disoccupazione clamoroso, il piu' grosso che la storia ricordi. In piu' ha cambiato completamente il modo in cui si lavora, vive e interagisce col prossimo.

                            Facendo la tara per esagerazioni che ci saranno anche, ha senso che la stampa parli principalmente di quello.

                            Qui sono mesi che si parla solo di Covid. A parte episodi come la gestione catastrofica degli esami di ammissione all'universita', che comunque sono una conseguenza del Covid.

                            Di alti paesi non saprei dire perche' non ci vivo.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Oggi c'è la finale di Champions...forse molleranno un po'.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Mah, alla fine la pandemia ha creato un crollo di pil e un aumento della disoccupazione clamoroso, il piu' grosso che la storia ricordi. In piu' ha cambiato completamente il modo in cui si lavora, vive e interagisce col prossimo.

                                Facendo la tara per esagerazioni che ci saranno anche, ha senso che la stampa parli principalmente di quello.

                                Qui sono mesi che si parla solo di Covid. A parte episodi come la gestione catastrofica degli esami di ammissione all'universita', che comunque sono una conseguenza del Covid.

                                Di alti paesi non saprei dire perche' non ci vivo.
                                Si in UK parlando con gli amici di mia morosa gli argomenti erano : covid, algoritmo dei voti degli studenti esami, politica in generale,due palle
                                Noi italiani parliamo pochissimo di politica fra amici in confronto

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎