Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto un giro in piazza la sera, tutti se ne sbattono Dell ordinanza della mascherina all'aperto la sera, giustamente

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ma le palestre?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ....e i maró?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Perché i tedeschi usano la mascherina?
          È una domanda antropologica o manca una virgola ed è ironica?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            È una domanda antropologica o manca una virgola ed è ironica?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            É una domanda retorica: forse a Berlino sono ligi ma a Francoforte ho visto cose ridicole
            File con gente distanziata per entrare in supermercato o prendere un panino, a 3 metri di distanza le stesse persone che stavano in fila a festeggiare in gruppi da 20.
            0 controlli da parte delle forze dell'ordine. Prima di partire da Francoforte a metá Luglio era in corso l'ennesimo festival sul Meno con le giostre e rutto libero.
            Gente sui mezzi pubblici senza mascherina, taxisti senza mascherina, ristoranti con dipendenti senza mascherina.
            Piú che soprendermi dell'aumento di casi sarei compiaciuto del fatto che il sistema regge
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              É una domanda retorica: forse a Berlino sono ligi ma a Francoforte ho visto cose ridicole
              File con gente distanziata per entrare in supermercato o prendere un panino, a 3 metri di distanza le stesse persone che stavano in fila a festeggiare in gruppi da 20.
              0 controlli da parte delle forze dell'ordine. Prima di partire da Francoforte a metá Luglio era in corso l'ennesimo festival sul Meno con le giostre e rutto libero.
              Gente sui mezzi pubblici senza mascherina, taxisti senza mascherina, ristoranti con dipendenti senza mascherina.
              Piú che soprendermi dell'aumento di casi sarei compiaciuto del fatto che il sistema regge
              Boh io giro sempre nelle stesse zone a Berlino e la usano molti, quasi tutti al chiuso o sui mezzi. Diciamo che la situazione é come a Roma quando sono stato a Luglio. Va detto, che ho notato, che la zona varia molto. Piú la zona é "ricca" piú gente la usa.
              Comunque il discorso era su stoffa vs usa e getta chirurgiche. Io qui il 75% di quelle che vedo sono lavabili e riutilizzabili e pochi con la chirurgica. A Roma a metá Luglio erano tutti con la usa e getta e ne ho viste una quantitá improbabile a terra. Quello che ho visto ovunque, in Germania, in italia, in Austria sono le nasche di fuori...
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Boh io giro sempre nelle stesse zone a Berlino e la usano molti, quasi tutti al chiuso o sui mezzi. Diciamo che la situazione é come a Roma quando sono stato a Luglio. Va detto, che ho notato, che la zona varia molto. Piú la zona é "ricca" piú gente la usa.
                Comunque il discorso era su stoffa vs usa e getta chirurgiche. Io qui il 75% di quelle che vedo sono lavabili e riutilizzabili e pochi con la chirurgica. A Roma a metá Luglio erano tutti con la usa e getta e ne ho viste una quantitá improbabile a terra. Quello che ho visto ovunque, in Germania, in italia, in Austria sono le nasche di fuori...
                come va con la tua attivita' a Roma ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  come va con la tua attivita' a Roma ?
                  Credo che post estate chiudiamo, e lasciamo solo laboratorio per vendere a ristoranti/alberghi etc.
                  Il Covid è arrivato in testa ad anni di torture: Roma fa schifo, la nuova mobilità in zona San Giovanni ha ucciso il passaggio, meno gente in generale, tasse, io qui e mio fratello senza voglia di dare retta alle rotture di coglion1 da solo, servizi sotto zero (immondizia per fare un esempio), Covid.
                  Il progetto era nato con altre mire, poi un po' errori nostri, un po' una città e un paese che sono assolutamente inadatti a tutto, un po' il COVID e abbiamo perso la voglia.
                  Affittiamo in locale più piccolo, sposto i macchinari, faccio laboratorio e tengo l'ultimo ragazzo a lavorare che da solo ce la fa tranquillamente e mi levo un miliardo di rotture e spese per più o meno lo stesso incasso.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Io pensavo non l'avessi piú la gelateria, altrimenti sarei giá passato a scroccare come Calboni, prendendo 9 taxi al momento di andarmene
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Io pensavo non l'avessi piú la gelateria, altrimenti sarei giá passato a scroccare come Calboni, prendendo 9 taxi al momento di andarmene
                      Giá Pesca e Arkon hanno scroccato a sufficienza, e Pesca manco sono riuscito a rimorchiarla
                      Comunque sta sempre la, ma io ormai non mi impiccio quasi piú
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Giá Pesca e Arkon hanno scroccato a sufficienza, e Pesca manco sono riuscito a rimorchiarla
                        Comunque sta sempre la, ma io ormai non mi impiccio quasi piú
                        Mi stai dicendo che se entro e dico "Conosco il proprietario e sono super-moderatore di BW" non si appecoronano?
                        Inaccettabile
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Mi stai dicendo che se entro e dico "Conosco il proprietario e sono super-moderatore di BW" non si appecoronano?
                          Inaccettabile
                          Probabilmente mio fratello ti dice che il proprietario é lui e io non conto un cazz0 e te mena pure ahaha
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Probabilmente mio fratello ti dice che il proprietario é lui e io non conto un cazz0 e te mena pure ahaha
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Giá Pesca e Arkon hanno scroccato a sufficienza, e Pesca manco sono riuscito a rimorchiarla
                              Pessimo segnale per la faccia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Pessimo segnale per la faccia
                                Disse che ero caruccio per educazione, ma comunque che io sia brutto si sa
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎