Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si aggiunge alla già lunga lista
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Il bollettino del 19 agosto sull'epidemia di coronavirus in Italia: quanti sono i nuovi casi, le vittime e le persone attualmente positive


      non se ne esce
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        Anche 20mila tamponi in più di ieri, nelle ultime settimane piu di 55 mila non ne abbiamo mai fatti (71 mila oggi)

        Commenta


          Io continuo a essere scettico su questa eccessiva preoccupazione, al limite con il terrorismo psicologico
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Ma eccessiva preoccupazione per cosa? Per il virus in sè o per i contagi?

            Commenta


              ma aumentano anche le TI perchè?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                127 morti in spagna oggi, non so se è un ricalcolo oppure...

                PS: Si sono nelle ultime 24 ore

                Commenta


                  Hanno ancora 3 settimane per decidere...










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Eh Mike aumentando i contagi conclamati aumentano anche le probabilita’ di un incremento dei casi gravi.
                    Paradossalmente in altre fasi e’ altrettanto vero anche l’opposto.

                    Questo conferma che la nostra gestione fino alle riaperture delle frontiere e’ stata buona sul versante mitigazione.

                    I danni veri li han fatti fuori.
                    Last edited by Sly83; 19-08-2020, 19:37:27.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Appena visto il tg, qui in Belgio c'è un lieve aumento dei casi e dei morti ma la cosa che preoccupa è l'età media dei ricoverati che è scesa da 71 di Aprile/Maggio a 65 anni ad Agosto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Appena visto il tg, qui in Belgio c'è un lieve aumento dei casi e dei morti ma la cosa che preoccupa è l'età media dei ricoverati che è scesa da 71 di Aprile/Maggio a 65 anni ad Agosto.
                        Questo potrebbe anche spiegarsi col fatto che gli anziani adesso usano molte piu' precauzioni di prima (in linea di massima)
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Appena visto il tg, qui in Belgio c'è un lieve aumento dei casi e dei morti ma la cosa che preoccupa è l'età media dei ricoverati che è scesa da 71 di Aprile/Maggio a 65 anni ad Agosto.
                          L'età media dei tamponati semai

                          Se l'età media si abbassa è un bene, i giovani rischiano molto di meno e intanto si immunizzano


                          PS: quasi 4 mila contagi in francia e spagna
                          Last edited by Maverick87; 19-08-2020, 20:41:52.

                          Commenta


                            No no, parlavano proprio di ricoverati.
                            L età media dei tamponati immagino sia molto più bassa visto che chi torna dalle vacanze di Stati in zona rossa deve fare il tampone e dentro ci sono pure i bambini.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              No no, parlavano proprio di ricoverati.
                              L età media dei tamponati immagino sia molto più bassa visto che chi torna dalle vacanze di Stati in zona rossa deve fare il tampone e dentro ci sono pure i bambini.
                              Ah sry avevo letto male

                              Ma a parte i rientri dalle vacanze, 6 mesi fa nessun paese riusciva a fare i tamponi a tutti, per cui si facevano solo ai casi più gravi, che ovviamente si concentrano tra i più anziani

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Io continuo a essere scettico su questa eccessiva preoccupazione, al limite con il terrorismo psicologico
                                Stiamo facendo a turno..

                                E' toccato al runner prima,adesso c'è da mazzolare tutti gli under30,discotecari e vettori del morbo,se scappa di mano ci mettono tutti nel lager via dpcm


                                N.b. Ce l'ho con il modo in cui i media pongono le notizie e l'enfasi che mettono su questo o quello in base al periodo,prima che qualcuno sensibile si picchi..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎