Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    di quali migranti stai parlando? Comunque non hai risposto.
    nessun tecnico lo dice perché verrebbe sommerso di accuse di fasciorazzismo, perché la questione è più politica che altro.
    Basta un minimo di logica per capire che far entrare migliaia di persone che hanno fatto un lungo viaggio ammassate tra di loro in condizioni igieniche pessime mentre c'è una pandemia influenzale in atto non è una buona idea

    quali migranti? Mi sembrate un po' scemotti, cerca su google "caserma serena treviso"
    Last edited by Maverick87; 17-08-2020, 10:14:36.

    Commenta


      Vabe simo, altrimenti salvini e Meloni non sarebbero al 40%. Capisco che uno si vuole sentire speciale nelle idee.

      Commenta


        guarda, a me questi numeri proprio non tornano

        Condividi questo articoloPubblicità«Abbiamo chiesto ai cittadini di fare sacrifici, di rimanere chiusi in casa, abbiamo chiuso le attività; hanno fatto chiudere i bar se per caso c’erano tre persone senza mascherina e poi scopriamo che in una struttura dello Stato fanno quello che vogliono e può succedere di tutto».- Così Mario Conte, il sindaco di […]
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Faccio una premessa perché altrimenti la buttate nelle solite: io chiuderei i porti, attrezzerei una forza dell’ordine specifica per combattere l’immigrazione clandestina. A valle di questo... i tecnici vanno ascoltati o no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Vabe simo, altrimenti salvini e Meloni non sarebbero al 40%. Capisco che uno si vuole sentire speciale nelle idee.
            40% non mi sembra la maggioranza. Senza considerare che in quel 40% ci sono anche persone normali che semplicemente si sono stancate dell'attuale gestione del fenomeno, che è semplicemente una follia. Come si fa a dire che è l'idea che va per la maggiore?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Basta guardare i sondaggi di bw.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                guarda, a me questi numeri proprio non tornano

                https://www.lavocedeltrentino.it/202...l-coronavirus/
                Quei numeri si riferiscono a fine luglio, mentre questo fatto di cronaca a Treviso risale a pochi giorni fa.

                Effettivamente li hanno gestito male.

                Commenta



                  Virus in risalita in Sicilia, Musumeci: "Il 40% dei casi riguarda migranti"

                  Il presidente della Regione è intervenuto a "La Vita in diretta estate" per fare il punto della situazione nell'Isola dopo la brusca impennata di casi di Covid-19: "Se io avessi il potere chiuderei i porti perché sono fermamente convinto che questo fenomeno migratorio continuerà ancora".

                  https://www.palermotoday.it/politica...-musumeci.html




                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Quei numeri si riferiscono a fine luglio, mentre questo fatto di cronaca a Treviso risale a pochi giorni fa.

                    Effettivamente li hanno gestito male.
                    secondo me non tengono conto di quelli che dopo si contagiano nei centri, purtroppo ne basta anche uno solo positivo per poi contagiarne 200...
                    per questo ribadisco che non ne deve entrare uno solo in italia, a malta non sbarcano e se lo fanno credo che sparano... non dico di arrivare a tanto per carità, però ...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      I contagi stanno aumentando in Italia come in tutta Europa

                      questo non dipende dall'arrivo dei migranti, ma dal fatto che sono state allentate le misure di contenimento un po' ovunque per far ripartire l'economia, la gente ha ripreso a viaggiare etc

                      Commenta


                        In realtà i migranti clandestini non esistono!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ok, volevo fare una vacanza al sudde quest'anno, la farò al norde perchè meno pericoloso, meno migranti



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ok, volevo fare una vacanza al sudde quest'anno, la farò al norde perchè meno pericoloso, meno migranti
                            Non andare a Treviso però!


                            Rivolta a Treviso, situazione drammatica: 260 su 300 migranti positivi al coronavirus.

                            Condividi questo articoloPubblicità«Abbiamo chiesto ai cittadini di fare sacrifici, di rimanere chiusi in casa, abbiamo chiuso le attività; hanno fatto chiudere i bar se per caso c’erano tre persone senza mascherina e poi scopriamo che in una struttura dello Stato fanno quello che vogliono e può succedere di tutto».- Così Mario Conte, il sindaco di […]
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Quello dei focolai nei centri migranti è un altro problema che era ampiamente prevedibile
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                I contagi stanno aumentando in Italia come in tutta Europa

                                questo non dipende dall'arrivo dei migranti, ma dal fatto che sono state allentate le misure di contenimento un po' ovunque per far ripartire l'economia, la gente ha ripreso a viaggiare etc
                                dipende anche dal loro arrivo per una parte
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎