Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No quale errore. Assurdo come questi presuppongano che ad agosto si formino assembramenti di sera. Assurdo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Abbiamo scoperto che il COVID è crepuscolare e di giorno non si prende mentre alla sera si. Dilettanti allo sbaraglio

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Io sono sempre più scioccato.
      [emoji23][emoji23]
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        No quale errore. Assurdo come questi presuppongano che ad agosto si formino assembramenti di sera. Assurdo.
        O trolli o boh. Qua non c'è scritto vietata la movida. Qua è scritto, male, che dalle 18 alle 6 (famosi assembramenti delle 5 del mattino) in tutto il territorio nazionale è obbligatoria la mascherina con criteri a caso ovvero:

        "negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale"

        Il che significa che praticamente ovunque potrebbe applicarsi l'interpretazione. Qui si fanno sempre decreti a cazz0 per non assumersi responsabilità. Avessero detto: bon la mascherina è sempre obbligatoria anche all'aperto avrei accettato senza problemi. Invece sempre roba così nel mezzo, ripeto: "se funziona siamo bravi noi, se non funziona siete stronz1 voi che non avete capito". Cornuti, mazziati e pure fieri. Ottimo.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Quindi se ti obbligavano a mettere la mascherina anche a mare o per fare una corsetta o il picnic l’avresti accettato. Ok, me lo segno.

          Commenta


            Lo avrei ritenuto una follia, ma almeno sarebbe stata una presa di posizione. Vabbè dai, viva Conte, viva l'Italia, è colpa dei giovani, #andratuttobene

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Infatti è una stronzata, così hanno la scusa per tener chiuse le scuole e rimandare in eterno le elezioni, ovviamente dei porti chiusi non se ne parla, i pagatori di pensione sono immuni a questo terribile virus

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Lo avrei ritenuto una follia, ma almeno sarebbe stata una presa di posizione. Vabbè dai, viva Conte, viva l'Italia, è colpa dei giovani, #andratuttobene

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ma perché nn ve la prendete con i cinesi piuttosto che con il povero conte?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Lo avrei ritenuto una follia, ma almeno sarebbe stata una presa di posizione. Vabbè dai, viva Conte, viva l'Italia, è colpa dei giovani, #andratuttobene

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  scusa ponno fammi capire, ma quale sarebbe la “soluzione” che dovrebbero proporre i “non dilettanti allo sbaraglio”. E sulla base di cosa? Magari senza meme vari, che ne giova alla discussione.

                  Commenta


                    Si sono rialzati un po' i casi, il motivo è il turismo in paesi a rischio e l'arrivo dei clandestini. Bisognava far vedere che il governo non è immobile, chiudere confini e porti risulta più complesso che una discoteca ed eccoci al provvedimento attuale. Ridicoli.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      scusa ponno fammi capire, ma quale sarebbe la “soluzione” che dovrebbero proporre i “non dilettanti allo sbaraglio”. E sulla base di cosa? Magari senza meme vari, che ne giova alla discussione.
                      I meme sono un'ottima forma di comunicazione, che ti piacciano o no.
                      Per quanto riguarda la soluzione, non sarebbe compito mio trovarla ma il "eh fallo te allora" é un argomento assolutamente povero e inutile, che non serve a nascondere l'illogico. Magari si potevano investire un po' di soldini invece che nei "comitati" in una campagna di sensibilizzazione adeguata, si poteva avere controllo del territorio per evitare assembramenti, si poteva imporre entrate contingentate ovunque facendo rispettare il tutto. Invece c'abbiamo il virus che la mattina prende il sole in spiaggia e quindi non ha tempo di trasmettersi.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        I clandestini infetti a fine luglio erano circa 600, lo 0.2% dei casi registrati in Italia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          I clandestini infetti a fine luglio erano circa 600, lo 0.2% dei casi registrati in Italia
                          Lo 0.2 del totale dei casi ?
                          O lo 0.2 del totale dei casi dell'ultimo mese e mezzo dove c'è stato il boom di sbarchi ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Lo 0.2 del totale dei casi ?
                            O lo 0.2 del totale dei casi dell'ultimo mese e mezzo dove c'è stato il boom di sbarchi ?
                            Dei casi totali, fai 600 su 250000.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Dei casi totali, fai 600 su 250000.
                              Ah ecco.
                              C'è una bella differenza allora.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ah ecco.
                                C'è una bella differenza allora.
                                Capisco che devi sempre ricondurre tutto ai migranti (te lo dice la propaganda politica), ma almeno in questo caso non è così.
                                Tra l'altro questi vengono tutti controllati.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎