Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Dai Ponno, il concetto è che la sera si esce e si fa baldoria tutti insieme.
    La mascherina obbligatoria all'aperto é di per se insensata, tanto piú in una fascia oraria. Se uno fa l'ape tutti insieme alle 17 é ok...
    Non so veramente con che faccia proviate a trovare giustificazioni per ste cose
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      La mascherina obbligatoria all'aperto é di per se insensata, tanto piú in una fascia oraria. Se uno fa l'ape tutti insieme alle 17 é ok...
      Non so veramente con che faccia proviate a trovare giustificazioni per ste cose
      Si parla di metterla all'aperto quando c'è assembramento infatti... e di solito capita la sera


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      L’estate è finita a ferragosto
      Ahimé la parentesi tranquilla è finita

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        La mascherina obbligatoria all'aperto é di per se insensata, tanto piú in una fascia oraria. Se uno fa l'ape tutti insieme alle 17 é ok...
        Non so veramente con che faccia proviate a trovare giustificazioni per ste cose
        Si vabè... esci ogni tanto. Nessuno fa l'ape alle 17. La seria è il delirio, tutti azzeccati, col cacchio che non serve la mascherina. Pare che vuoi fare il naturalissimo a tutti i costi su questa questione.

        Commenta


          A me pare che si siano fatte scelte inaudite all'epoca, e appena necessario si ricomincia con le scelte a caso.
          Discoteche? Sacrosanto che abbiano chiuso. Mascherine a tempo? Stronz4ta. Non capisco perche non si possano fare distinguo. Tu però voti M5S e quindi ti tocca difendere queste cose.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ah già, io sono grillino.

            Commenta


              "negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale"

              Mi aspetto una bella guida delle giovani marmotte su come riconoscere una via con caratteristiche fisiche simili, idem piazza, slargo etc.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Interessante che abbiano chiuso le discoteche solo perché sui social non si vedevano altro che polemiche sui ragazzi in discoteca
                Non che mi interessi, non vado a ballare da dicembre 2019

                Io sono stato sempre a favore della prudenza ma sinceramente questo aumento dei casi non mi sembra così preoccupante. A valori assoluti c’è stato un +300 casi mediamente, ma i decessi e tassi di ricovero sono sostanzialmente gli stessi
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Solo io passo davanti a ristoranti con tavolate di 20-30 persone a 3 cm di distanza fra di loro?
                  Perché proprio le discoteche? Fa più figo? Più intellettuale?
                  L'impressione che vadano sempre e cmq alla cieca...
                  Alla giornata.
                  A catzo.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Vediamo quanto tempo ci mettono ad aiutare le famiglie rimaste senza lavoro con la chiusura delle discoteche.
                    Vuoi chiuderle?
                    Ok..ma già domattina devi fornire il.sostegno economico e non fra 3-4 mesi.
                    Stessa cosa per palestre, ristoranti e bar...
                    Nel caso dovessero subire la stessa sorte delle disco.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Si parla di metterla all'aperto quando c'è assembramento infatti... e di solito capita la sera




                      Ahimé la parentesi tranquilla è finita
                      No, c'è scritto che è obbligatoria sempre quando dove stai ha "caratteristiche da facilitare gli assembramenti" che è una bella supercazz0la. Come sempre.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Vediamo quanto tempo ci mettono ad aiutare le famiglie rimaste senza lavoro con la chiusura delle discoteche.
                        Vuoi chiuderle?
                        Ok..ma già domattina devi fornire il.sostegno economico e non fra 3-4 mesi.
                        Stessa cosa per palestre, ristoranti e bar...
                        Nel caso dovessero subire la stessa sorte delle disco.
                        Stando al decreto ristoranti e bar che fanno simil pub etc già dovrebbero chiudere

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Se chiudono tutto affossano definitivamente l'economia. Se non chiudono niente sono degli irresponsabili, perche' i danni economici e di vite umane di un ritorno alla situazione di Marzo-Aprile sarebbero incalcolabili. Se dicono che occorre mettere le mascherine quando si presuppone che si formeranno assembramenti, non sono chiari.

                          Non ho in particolare simpatia i politici in generale, ma e' un mestiere che anche a volerlo far bene non e' proprio semplicissimo.
                          Last edited by Liam & Me; 17-08-2020, 00:37:19.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Si,hai ragione.
                            Ma almeno dessero la sensazione di sapere quello che fanno.


                            A proposito, per le scuole.cosa hanno deciso?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Liam ma sarà forse che voti pure tu 5 stelle?

                              Commenta


                                Come con i congiunti, qua si presuppone che si formeranno assembramenti. La tattica del "se funziona siamo bravi noi, se non funziona siete coglion1 voi" continua ad essere usata e avere sostenitori.

                                Miller non te la prendere, errori di gioventù ne fanno tutti, votare M5S sarà stato il tuo

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎