A fine febbraio il virus era in giro da mesi (dicono), direi che la situazione è tutt’altro che la stessa.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiopeccato che i danni fatti in questo periodo ce li porteremo appresso per un bel po. Stiamo nella stessa situazione di fine febbraio, con la differenza che ai tempi il virus era confinato al nord mentre ora e' sparso in tutta Italia.
La mia impressione è che adesso diagnostichiamo una percentuale molto più alta dei malati, infatti vedi che la crescita è lenta.
A fine febbraio inizio marzo i contagi crescevano esponenzialmente con la capacità di fare test, ma appunto si stavano ammalando centinaia di migliaia di persone realmente.
Infatti gli ospedali si sono riempiti subito, adesso sono vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSecondo me la situazione è differente.
La mia impressione è che adesso diagnostichiamo una percentuale molto più alta dei malati, infatti vedi che la crescita è lenta.
A fine febbraio inizio marzo i contagi crescevano esponenzialmente con la capacità di fare test, ma appunto si stavano ammalando centinaia di migliaia di persone realmente.
Infatti gli ospedali si sono riempiti subito, adesso sono vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon è che una tua impressione, la capacità diagnostica è aumentata enormemente, in autunno arriveremo forse ben sopra i 5/6 mila contagi giornalieri di fine marzo, ma con una gravità media molto minore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa conferma di ciò pare che i malati con sintomi non siano cresciuti in maniera eccessivamente preoccupanti.
https://www.ilpost.it/2020/08/14/cor...mana-2-agosto/
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioSu FB l'italiano medio credulone sta riuscendo fuori e adesso è più scatenato che mai
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAnche il tasso di morte è stabile. A marzo con questi numeri facevamo decine e decine di morti.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
I TG e Giornali sono prevalentemente spazzatura.
Poco da fare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta