Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che stai dicendo?
    tu pensi che uno spagnolo vuole venire in Italia?!??
    uno svedese vuole venire in Italia???

    Commenta


      Anzi molti italiani , me compreso, che avevano in programma una vacanza all estero ripiegherà sulla vacanza in Italia ...visto che ad oggi prenotare è un rischio non da poco..tra blocchi aerei e possibile contagio all estero chi cazz o si prende il rischio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Ma che stai dicendo?
        tu pensi che uno spagnolo vuole venire in Italia?!??
        uno svedese vuole venire in Italia???
        Chi crede l'Italia un insieme di castelli medioevali abitati da pizzaioli che girano con la lupara no, chi spende 10 minuti per informarsi su zone e diffusione del virus sicuramente.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma dai non scherziamo
          qui c’è solo da sperare che il virus salti fuori pesantemente anche in Francia Inghilterra e Germania sennò qui diventiamo quarto mondo vedrai.

          piuttosto mi chiedo a questo punto se sia stato giusto gestire la cosa in questo modo

          Commenta


            Col senno di poi assolutamente no, però se il virus fosse stato aggressivo e letale ,avremmo centinai di morti e non decine di anziani già compromessi , oltre al vero panico e a danni economici ancora più pesanti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Cmq non per aumentare l' allarme, ma il 40% dei pazienti italiani e' ospedalizzato e 10% in rianimazione....non proprio una passeggiata di salute. Diciamo che non e' per forza nero o bianco...non e' l'ebola, ma non e' neanche un semplice raffreddore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Cmq non per aumentare l' allarme, ma il 40% dei pazienti italiani e' ospedalizzato e 10% in rianimazione....non proprio una passeggiata di salute. Diciamo che non e' per forza nero o bianco...non e' l'ebola, ma non e' neanche un semplice raffreddore.
                la solita solfa, chi sono? patologie pregresse, anziani ecc.

                Se ci fosse un contagio in una grossa università italiana (spero di no) capiremmo con più chiarezza cosa fa il virus in giovani e sani avendo un campione più vasto
                sigpic

                Commenta


                  Ma alla fine che colpisva Giovani o vecchi le misure da prendere sono le stesse con conseguente ripercussione economica...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma voi domani avreste il coraggio di andare in palestra??
                    Io non ce la faccio proprio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha gia' parlato delle parole di Zaia sui cinesi che mangiano i topi vivi. Zaia ha detto quello che il 99% di noi in maniera piu' o meno celata pensa. Ovvio ha fatto una semplificazione un po' grossolana, ma succede sempre che per comunicare effettivamente si debba semplificare.

                      In questo mondo del politically correct ci si scandalizza e si preferiscono messaggi e comunicazione false.
                      Ciao Alberto, mi fa molto piacere che tu sia riuscito a tornare a casa.

                      La frase di Zaia non è stata molto furba per chi è a capo di una regione che esporta in Cina per 1.5 miliardi di euro, ma credo ci siano cose più importanti di cui parlare ora, e quell'uscita è stata dimenticata in fretta.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Ormai all’estero ci vedono come un paese dove c’è la peste.
                        il turismo è spianato...
                        il commercio pure.
                        a seguire pure l’industria

                        per me è la fine di tutto
                        Ma va
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Ma va
                          secondo me certa gente ci spera sul serio


                          in ogni caso mio padre è riuscito a recuperare due mascherine di quelle che vanno bene (mia madre deve restare protetta e sta girando per ospedali) 9 euro l'una
                          che poi più o meno è il prezzo al quale le compravi una volta in ferramenta

                          io ieri mattina mi son messo la mascherina chirurgica perchè era qualche giorno che avevo raffreddore tosse ecc (pratica che facciamo anche al lavoro quando qualcuno è influenzato ma deve venire per forza)
                          la gente mi schivava come un lebbroso (quindi la porterò più spesso)

                          però mi sentivo un cojone



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Ma voi domani avreste il coraggio di andare in palestra??
                            Io non ce la faccio proprio...
                            Certo, ottima in questi giorni sono praticamente deserte
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Col senno di poi assolutamente no, però se il virus fosse stato aggressivo e letale ,avremmo centinai di morti e non decine di anziani già compromessi , oltre al vero panico e a danni economici ancora più pesanti
                              Si facevano molti meno danni facendo finta di nulla, né sono certo
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Si facevano molti meno danni facendo finta di nulla, né sono certo
                                di questo passo si sarebbero riempiti i reparti di terapia intensiva di tutto il paese, poi avresti cominciato a stiparli nelle tende.

                                Non credo sarebbe stato così facile fare finta di niente.
                                Last edited by Liam & Me; 01-03-2020, 11:12:25.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎