Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    In UK riaprono i PUB ma le palestre rimangono chiuse.


    Maledetti alcolizzati.

    Bè,da noi si possono praricare sport di contatto come il calcio, spiaggia, bar, discoteche,forse riaprono gli stadi....
    Ma a scuola non si sa se si potrà tornare.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Se non ti interessa troppo la movida, e vai giusto per il mare e le spiagge e nella bolgia ti ci butti una o due notti in tutta la vacanza invece di andare a Gallipoli o S. Maria di Leuca prendi in considerazione Tricase.
      Sei sul mare, molto piu' vivibile, forse ancora un po' meno cara e se proprio vuoi una volta andare a Gallipoli o S. Maria di Leuca prendi la macchina ed in pochi minuti ci vai, traffico e parcheggio permettendo, anche se in Settembre grossi problemi non dovrebbero esserci.

      P.S. non avevo quotato, era per Zibi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ma a scuola non si sa se si potrà tornare.
        ma veramente a settembre hanno già detto che si rientrerà il 14... se poi troveranno il modo di ridurre un po' l'affollamento non sarebbe male, quando andavo a scuola mi beccavo un'influenza tutti gli anni in quelle stalle sovraffollate e maleodoranti

        Commenta


          Penso che con le museruole fino a tutta la prossima stagione fredda inclusa avremo abbattuto anche il rischio di una epidemia influenzale “standard”



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Penso che con le museruole fino a tutta la prossima stagione fredda inclusa avremo abbattuto anche il rischio di una epidemia influenzale “standard”
            già, ci pensavo. Oltre ad avere una seconda ondata gestibile avremo anche meno raffreddori e influenze. Forse debelliamo anche quelli

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Se non ti interessa troppo la movida, e vai giusto per il mare e le spiagge e nella bolgia ti ci butti una o due notti in tutta la vacanza invece di andare a Gallipoli o S. Maria di Leuca prendi in considerazione Tricase.
              Sei sul mare, molto piu' vivibile, forse ancora un po' meno cara e se proprio vuoi una volta andare a Gallipoli o S. Maria di Leuca prendi la macchina ed in pochi minuti ci vai, traffico e parcheggio permettendo, anche se in Settembre grossi problemi non dovrebbero esserci.

              P.S. non avevo quotato, era per Zibi.

              anche otranto, come borgo è più bello di gallipoli ed è per un turismo un po' più maturo e danaroso
              Io sono stato 5 anni fa e mi è piaciuta molto. Ora non ci tornerei perchè a vedere quasi tutti gli olivi morti mi amareggerebbe
              Last edited by Arturo Bandini; 24-06-2020, 18:56:53.

              Commenta


                Vedremo, intanto leggevo di un malato nel Lazio proveniente dal Bangladesh che aveva fatto scalo a Doha.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  anche otranto, come borgo è più bello di gallipoli ed è per un turismo un po' più maturo e danaroso
                  Io sono stato 5 anni fa e mi è piaciuta molto. Ora non ci tornerei perchè a vedere quasi tutti gli olivi morti mi amareggerebbe
                  Bellissima Otranto.
                  Mi sa che su sto 3d siamo ot, ahhhahh.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    anche otranto, come borgo è più bello di gallipoli ed è per un turismo un po' più maturo e danaroso
                    Io sono stato 5 anni fa e mi è piaciuta molto. Ora non ci tornerei perchè a vedere quasi tutti gli olivi morti mi amareggerebbe
                    Non mi toccare gli ulivi che mi viene il sangue agli occhi...

                    Da bambino andavo sempre in campagna con mio nonno, lui lavorava io giocavo, da ragazzo lo aiutavo nella raccolta delle olive, avevamo talmente tanto olio che lo regalavamo ai parenti al nord.
                    C' è stato un periodo in cui mio nonno era ormai troppo vecchio per raccogliere le olive ed io ed i miei genitori troppo impegnati con irispettivi lavori per raccoglierle noi che i miei volevano vendere il terreno anche perché non era edificabile. Feci fuoco e fiamme perché quel terreno non venisse toccato. Io lì ci avrei fatto casa anche a costo di tirarla su di notte.

                    Dopo qualche anno il confinante, per gli stessi motivi, vendette il terreno e lo comprammo noi. Raggiungemmo la metratura minima ed ora ci sorge la mia casa... Peccato però che adesso mi ritrovo il doppio degli alberi di prima ma tutti oramai seccati... Non mi sembra più neanche lo stesso terreno dove sono cresciuto...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Bè,da noi si possono praricare sport di contatto come il calcio, spiaggia, bar, discoteche,forse riaprono gli stadi....
                      Ma a scuola non si sa se si potrà tornare.



                      giustizia-ferma-gli-avvocati-protestano-a-laquila-al-ristorante-si-in-tribunale-no/
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Non solo...ci prendono pure per il culo, perchè parlare di riapertura l'1 luglio quando la maggior parte delle cause sono state già rinviate al 2021 è da veri paraculi. Per nn parlare dello smart working dei cancellieri che è solo teorico e nella pratica non possono far nulla (con loro somma soddisfazione ovviamente)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Non solo...ci prendono pure per il culo, perchè parlare di riapertura l'1 luglio quando la maggior parte delle cause sono state già rinviate al 2021 è da veri paraculi. Per nn parlare dello smart working dei cancellieri che è solo teorico e nella pratica non possono far nulla (con loro somma soddisfazione ovviamente)

                          A me sta cosa stupisce davvero.
                          Non avevo più pensato alla tematica specifica dopo che qualche tempo fa ne parlasti tu.
                          Proprio oggi su FB vedevo articoli al riguardo dove commentava un mio amico che fa l'Avvocato ed era giustamente incazzato nero e mi è tornato dunque in mente.
                          E' una cosa davvero imbarazzante, non ci sono altre parole per descrivere una decisione del genere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            A me sta cosa stupisce davvero.
                            Non avevo più pensato alla tematica specifica dopo che qualche tempo fa ne parlasti tu.
                            Proprio oggi su FB vedevo articoli al riguardo dove commentava un mio amico che fa l'Avvocato ed era giustamente incazzato nero e mi è tornato dunque in mente.
                            E' una cosa davvero imbarazzante, non ci sono altre parole per descrivere una decisione del genere.
                            imbarazzante, vergognoso, ogni aggettivo è riduttivo... Non solo le udienze, ma ogni attività "collaterale" è più che dimezzata: l'ufficio notifiche è aperto solo fino alle 11, tre volte a settimana. Praticamente per notificare un atto devi metterti in coda alle 5 del mattino (non è per dire eh, proprio alle 5). Per entrare in cancelleria devi prendere un appuntamento via mail, sperando che la mail non sfugga alla loro attenzione... Se nn vivessi di persona ste cose non ci crederei.

                            Commenta


                              A Roma peggio ancora a quanto leggo roma-il-tribunale-ancora-bloccato-dal-lockdown-processi-rinviati-fino-a-tre-anni_

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                                Non mi toccare gli ulivi che mi viene il sangue agli occhi...

                                Da bambino andavo sempre in campagna con mio nonno, lui lavorava io giocavo, da ragazzo lo aiutavo nella raccolta delle olive, avevamo talmente tanto olio che lo regalavamo ai parenti al nord.
                                C' è stato un periodo in cui mio nonno era ormai troppo vecchio per raccogliere le olive ed io ed i miei genitori troppo impegnati con irispettivi lavori per raccoglierle noi che i miei volevano vendere il terreno anche perché non era edificabile. Feci fuoco e fiamme perché quel terreno non venisse toccato. Io lì ci avrei fatto casa anche a costo di tirarla su di notte.

                                Dopo qualche anno il confinante, per gli stessi motivi, vendette il terreno e lo comprammo noi. Raggiungemmo la metratura minima ed ora ci sorge la mia casa... Peccato però che adesso mi ritrovo il doppio degli alberi di prima ma tutti oramai seccati... Non mi sembra più neanche lo stesso terreno dove sono cresciuto...
                                mi spiace molto... hai considerato se reimpiantare con la varietà "favolosa"?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎