Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora che le gabbie sono aperte da un po' di gg. ormai e la decrescita continua,non vedo come possa tornare una nuova ondata,il secondo step ora sarà l'apertura frontiere UE,speremu ben
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      ora che le gabbie sono aperte da un po' di gg. ormai e la decrescita continua,non vedo come possa tornare una nuova ondata,il secondo step ora sarà l'apertura frontiere UE,speremu ben
      Bisogna aspettare metà/fine giugno per cantare quasi vittoria perché il virus sta circolando
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Domanda:
        come siete messi voi in palestra a livello di aria condizionata? Cioè, l'accensione è permessa previa sanificazione oppure i proprietari delle vostre palestre hanno deciso di non accenderla proprio?

        Perchè nella mia non funziona ed è abbastanza difficile allenarsi decentemente

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          L'inquinamento potrebbe avere il sui peso. I polmoni di noi del nord sono molto piu' provati rispetto ai polmoni di uno del sud. Dalle mie parti si superano i livelli di pm10 e pm 2.5 per piu' di 80 giorni l'anno.

          Un cardiologo di Pavia che conosco è convinto che abbia avuto un peso non indifferente l'inquinamento.
          Ne parlavamo qualche tempo fa.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            ora che le gabbie sono aperte da un po' di gg. ormai e la decrescita continua,non vedo come possa tornare una nuova ondata,il secondo step ora sarà l'apertura frontiere UE,speremu ben
            Le frontiere sono ufficialmente aperte, ci sono alcuni Stati che hanno bloccato un altro, tipo Austria con l Italia, mi pare pure Danimarca e Norvegia con la Svezia, ma ci si può muovere abbastanza liberamente fra i paesi UE.

            C è un'accordo fra gli stati che dal 15 Giugno tutti i paesi Schengen saranno aperti fra loro a parte la Spagna che lo sarà dal 1º Luglio .
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Coronavirus, India: corpi pazienti cremati.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Matteo Bassetti (infettivologo): "Il primo focolaio epidemico che è iniziato a marzo si sta esaurendo, ma dobbiamo continuare con quelle misure semplici, distanziamaneto fisico, mascherina e lavaggio delle mani almeno per giugno e luglio, poi vedremo i numeri per capire se si potrà tornare a una vita normale".


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Coronavirus, India: corpi pazienti cremati.


                  minchia terzo mondo...........
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Emergenza Coronavirus: thread unico.

                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Coronavirus, India: corpi pazienti cremati.

                    È successa la stessa cosa anche in Brasile, quando segnavano una decina di morti al giorno ma ce n’erano 10^n volte... infatti ora ne hanno 1000 giornalieri
                    Anche in India si denuncia che stia accadendo lo stesso
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      La capacità di disinformare dei giornali italiani è pari solo all’ignoranza di chi ci scrive. Incredibile che in India si cremino i morti eh. Sarà mica perché gli indù praticano la cremazione come rituale comune per la sepoltura?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        La capacità di disinformare dei giornali italiani è pari solo all’ignoranza di chi ci scrive. Incredibile che in India si cremino i morti eh. Sarà mica perché gli indù praticano la cremazione come rituale comune per la sepoltura?
                        Mi hai preceduto di un soffio....d'altronde, pericolosità del COVID19 assodata., il clima di terrore e stato instaurato dagli stessi Tg e giornali... un procurato allarme, quando pur essendoci il problema, le precauzioni e il modus vivendi per superare questa crisi non dovevano esser per forza rimedi a mò di Guerra dei Mondi.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Ma in india le temperatura com'è in questo periodo?
                          Intendo il clima.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma in india le temperatura com'è in questo periodo?
                            Intendo il clima.
                            l'India è un subcontinente di 3200 km nord-sud, tipo Palermo - Oslo per fare un confronto

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              l'India è un subcontinente di 3200 km nord-sud, tipo Palermo - Oslo per fare un confronto

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Ho fatto una cosa semplicissima, ho aperto una cartina dell'India, ho verificato le condizioni delle maggiori città. È caldo un po' ovunque, con le dovute differenze. In alcune città piove, in altre c'è il sole, ma siamo dai 30°C a salire.

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                In alcune città piove
                                Almeno si lavano
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎