Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli stati uniti in particolare prendono molto sul serio questo tipo di cose sia a livello economico ma
    anche proprio di immagine,non mi stupirei se fosse in cima alla lista pur non avendo loro emergenze in atto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Qua giocano con le figurine. Sulla partita tra Samp e Verona non sanno, perché si giocherebbe a Genova che è zona verde, però se vengono quelli di Savona... "L'impatto sul mondo dello sport", ma chi se ne fotte della serie A a sto punto? Poi ancora Conte "scuole chiuse" 10 minuti dopo regione Piemonte "da mercoledì scuole riaperte".
      Ognuno per sé e dio per tutti.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Sono in imbarazzo per loro.
      ci sono veramente un numero di questioni senza alcun nesso logico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Ci sono troppi interessi in ballo,il vaccino ci sarà,tocca capire quanto ci sarà di fattore fortuna in fase di test,quel fattore che può fartelo arrivare molto prima come molto dopo.

        EDIT
        anticipato
        E soprattutto quanto ce lo farebbero pagare.
        Ipotizzando 1000 euro a cranio ( pensi che si accontentino di 10 euro a testa?) lo stato italiano dovrebbe sborsare solo per questo 50 miliardi di euro

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          E soprattutto quanto ce lo farebbero pagare.
          Ipotizzando 1000 euro a cranio ( pensi che si accontentino di 10 euro a testa?) lo stato italiano dovrebbe sborsare solo per questo 50 miliardi di euro
          Cureranno i loro interessi,in fondo sono gli stati uniti d america,ma non saranno scriteriati.
          in fondo la cina,al di la dei contagi,ma proprio intesa come numero di popolazione sarà quella che dovrà fare la spesa veramente grossa e credo che a loro (gli USA) già questo possa bastare.

          Commenta


            Perdite stimate tra i 9 e i 27 miliardi,dopo 1 settimana..
            Se dovesse non risolversi in breve(molto breve) mi sa che andranno un attimo rivisti i vari deficit da 0, e qualche misura straordinaria direttamente dalla BCE

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              E soprattutto quanto ce lo farebbero pagare.
              Ipotizzando 1000 euro a cranio ( pensi che si accontentino di 10 euro a testa?) lo stato italiano dovrebbe sborsare solo per questo 50 miliardi di euro
              ma i vaccini sottostanno a brevetto? per quanti anni? Il vaccino che viene fatto ogni anno per la nuova influenza viene pagato?

              Commenta


                Gli otto decessi di oggi: tutti lombardi, due di loro morti a Piacenza.*



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Voi vi fidereste di prendere una pizza da asporto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Voi vi fidereste di prendere una pizza da asporto?
                    ma dai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Voi vi fidereste di prendere una pizza da asporto?
                      La pizza viste le temperature di cottura è il pasto più sicuro da ordinare
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        Cureranno i loro interessi,in fondo sono gli stati uniti d america,ma non saranno scriteriati.
                        in fondo la cina,al di la dei contagi,ma proprio intesa come numero di popolazione sarà quella che dovrà fare la spesa veramente grossa e credo che a loro (gli USA) già questo possa bastare.
                        C'è da dire una cosa sugli USA,un cristo normale se dovesse farsi qualche settimana di terapia intensiva poi ha la parcella che arriva a casa..
                        Laggiù se ti ammali e non vai a carte 48 col virus c'è la possibilità di andarci economicamente..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          La pizza viste le temperature di cottura è il pasto più sicuro da ordinare
                          Si ma quello che te la porta la tocca con le mani...
                          È vero che bisogna lavarsi le mani però...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            La pizza viste le temperature di cottura è il pasto più sicuro da ordinare
                            È il pizzaiolo il problema
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È il pizzaiolo il problema
                              Il pizzaiolo ci può sbavare dentro dopo averla tirata fuori dal forno
                              Tu ti fideresti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Si ma quello che te la porta la tocca con le mani...
                                È vero che bisogna lavarsi le mani però...
                                Si vede che non hai mai lavorato in una cucina
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎