Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In India saranno 300000 ahaha altroché

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ancora soli 3 casi in India, il vaccino sarà a base di curry
      L'alimentazione fa la differenza.

      Commenta


        Andiamo sulla luna, cloniamo animali e quant'altro? e poi non riusciamo a debellare un virus?
        Ah.
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          La natura ci è sempre superiore.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            A volte mi viene da pensare che madre natura sta facendo di tutto per difendere il pianeta,un po'come dice Drop Magnetic, siamo evidentemente troppi umani sulla terra e piu' aumentiamo piu' spazi prendiamo ad atre specie animali e vegetali, oltre all'inquinamento che produciamo.

            Se mettete qualche topo in un enorme silos di grano i topi prospereranno e creeranno una grande colonia, ad un certo punto il grano scarseggerà ed i 4 topi saranno diventati 100k, nonci sarà cibo e spazio per tutti e alprimo virus, influenza o raffreddore, i topi verranno tutti contagiati e decimati, i piu' deboli moriranno ed i piu' forti sopravviveranno, in modo che il grano rimanente sia sufficiente per un po' per quelli che restano e si crei nuovo spazio vitale, si stabilirà temporaneamente l'equilibrio, che poi verrà di nuovo rotto dalla sovrapopolazione della colonia e cosi via.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              La natura ci è sempre superiore.
              Però "loro", i poteri forti, sono superiori alla natura.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Però "loro", i poteri forti, sono superiori alla natura.
                Mica tanto, in Iran vari politici fra cui, paradosso assoluto, il ministro della salute sono stati colpiti, magari si salveranno pero' l'hanno preso.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  A volte mi viene da pensare che madre natura sta facendo di tutto per difendere il pianeta,un po'come dice Drop Magnetic, siamo evidentemente troppi umani sulla terra e piu' aumentiamo piu' spazi prendiamo ad atre specie animali e vegetali, oltre all'inquinamento che produciamo.

                  Se mettete qualche topo in un enorme silos di grano i topi prospereranno e creeranno una grande colonia, ad un certo punto il grano scarseggerà ed i 4 topi saranno diventati 100k, nonci sarà cibo e spazio per tutti e alprimo virus, influenza o raffreddore, i topi verranno tutti contagiati e decimati, i piu' deboli moriranno ed i piu' forti sopravviveranno, in modo che il grano rimanente sia sufficiente per un po' per quelli che restano e si crei nuovo spazio vitale, si stabilirà temporaneamente l'equilibrio, che poi verrà di nuovo rotto dalla sovrapopolazione della colonia e cosi via.
                  Lo penso anche io
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Riguardatevi la puntata dello yogurt della serie Love, Death, Robot.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Mica tanto, in Iran vari politici fra cui, paradosso assoluto, il ministro della salute sono stati colpiti, magari si salveranno pero' l'hanno preso.
                      Ironizzavo Top.

                      La natura non ha una volontà.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ironizzavo Top.

                        La natura non ha una volontà.
                        Invece a suo modo potrebbe pure averla, tipo, nelle isole semi disabitate in mezzo al Pacifico potrebbe non colpire, nelle regioni sovrappopolate dove sente maggiormente il bisogno di reagire, fare tante vittime è invece piu' facile, sia un'epidamia, un terremoto, un'inondazione.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          A volte mi viene da pensare che madre natura sta facendo di tutto per difendere il pianeta,un po'come dice Drop Magnetic, siamo evidentemente troppi umani sulla terra e piu' aumentiamo piu' spazi prendiamo ad atre specie animali e vegetali, oltre all'inquinamento che produciamo.

                          Se mettete qualche topo in un enorme silos di grano i topi prospereranno e creeranno una grande colonia, ad un certo punto il grano scarseggerà ed i 4 topi saranno diventati 100k, nonci sarà cibo e spazio per tutti e alprimo virus, influenza o raffreddore, i topi verranno tutti contagiati e decimati, i piu' deboli moriranno ed i piu' forti sopravviveranno, in modo che il grano rimanente sia sufficiente per un po' per quelli che restano e si crei nuovo spazio vitale, si stabilirà temporaneamente l'equilibrio, che poi verrà di nuovo rotto dalla sovrapopolazione della colonia e cosi via.
                          L'hai letta la storia di questo virus?
                          sigpic

                          Commenta


                            Le epidemie ci sono sempre state , anche quando popolazione e concentrazione demografica era ridicola rispetto ad oggi.
                            Piu che altro è la.medicina che deve sempre rincorrere la natura .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Invece a suo modo potrebbe pure averla, tipo, nelle isole semi disabitate in mezzo al Pacifico potrebbe non colpire, nelle regioni sovrappopolate dove sente maggiormente il bisogno di reagire, fare tante vittime è invece piu' facile, sia un'epidamia, un terremoto, un'inondazione.
                              Mi sembra più un tema filosofico.
                              Il virus è una delle tante forme di vita (al di la di sottigliezze di catalogazioni) che cerca di riprodursi, nel farlo ci danneggia, così come noi danneggiamo altre forme di vita per lo stesso motivo.

                              Commenta


                                Appunto, è la natura che cerca di ristabilire l'equilibrio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎