Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiudete tutto

    Commenta


      Ma come?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma come?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        a sto punto, finito tutto, andato tutto alla grandissima, si può spostare in trash

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Coronavirus, ordina il caffè al bar e decide di pagarlo 50 euro: "Siete stati chiusi 50 giorni, è il minimo"*

          Il protagonista sarebbe un cliente abituale del locale di Marsala (Trapani). "Ho uno stipendio da dipendente pubblico che è pagato dalle tasse che anche tu versi", ha detto l'uomo alla cassiera.



          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Su bodiueb ci sono utenti che hanno sempre dato mance da 50 euro al cameriere per dimostrare ad altri utenti di bodiueb di saper stare al mondo

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Coronavirus, ordina il caffè al bar e decide di pagarlo 50 euro: "Siete stati chiusi 50 giorni, è il minimo"*

            Il protagonista sarebbe un cliente abituale del locale di Marsala (Trapani). "Ho uno stipendio da dipendente pubblico che è pagato dalle tasse che anche tu versi", ha detto l'uomo alla cassiera.



            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            è tutto il giorno che sui social condividono questa notizia, o nota di colore, con grande enfasi. Francamente non mi sembra che abbia tutto questo spessore per passare sui quotidiani e sui tg nazionali, e mi sembra più la spacconata fatta a bella posta "così stasera ne parlano su sei di marsala se...".
            Il fatto che abbia risalto nazionale la dice lunga su quale paese provinciale siamo

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              il cielo è azzurro sopra berlino
              ci prendiamo la coppa
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                è tutto il giorno che sui social condividono questa notizia, o nota di colore, con grande enfasi. Francamente non mi sembra che abbia tutto questo spessore per passare sui quotidiani e sui tg nazionali, e mi sembra più la spacconata fatta a bella posta "così stasera ne parlano su sei di marsala se...".
                Il fatto che abbia risalto nazionale la dice lunga su quale paese provinciale siamo
                Secondo me è la solita puttan.ata per fare like su fb a cui abboccano i marcu9-10-11
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  è tutto il giorno che sui social condividono questa notizia, o nota di colore, con grande enfasi. Francamente non mi sembra che abbia tutto questo spessore per passare sui quotidiani e sui tg nazionali, e mi sembra più la spacconata fatta a bella posta "così stasera ne parlano su sei di marsala se...".
                  Il fatto che abbia risalto nazionale la dice lunga su quale paese provinciale siamo
                  Addirittura....
                  Condividono tanta di quella merda che a volte fa piacere una notizia di un bel gesto di un cittadino (dicono sia un poliziotto ma vuole tenere l'anonimato) che ha comunque percepito ugualmente lo stipendio nonostante la crisi.

                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Secondo me è la solita puttan.ata per fare like su fb a cui abboccano i marcu9-10-11
                  Ma che problemi hai ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    @STEEL77

                    Ora ci siamo, era troppo assurdo!




                    Coronavirus, la Regione chiarisce: "La mascherina? L'obbligo è solo di portarla con sè".


                    Nota dell'assessorato alla Salute: "Non va indossata sempre ma quando non si può garantire la distanza interpersonale".

                    La mascherina in Sicilia va portata sempre con sè ma non c'è l'obbligo di indossarla negli spazi aperti. Lo chiarisce una nota dell'assesorato regionale alla Sanità, dopo le tante richieste di spiegazioni giunte nelle ultime ore. «L'uso della mascherina, oltre che un dispositivo di protezione personale, è un segno di rispetto per le persone che ci circondano. Portarla sempre con sé, anche nei luoghi all'aperto, e indossarla quando non si può garantire una distanza interpersonale idonea a proteggere dal rischio del contagio, è un obbligo».

                    In particolare, viene sottolineato che l’impiego della mascherina è previsto nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico: ad esempio nei mercati, strade affollate o in qualsiasi spazio in cui – così come si legge anche all’art. 3 Dpcm del 17 maggio – «non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza» interpersonale. A titolo esemplificativo, va quindi specificato, che qualora un cittadino si trovasse per strada da solo o comunque ben distanziato da altri soggetti, l’uso del dispositivo di protezione non è obbligatorio, ma resta l’obbligo di averlo sempre con sé. Come è noto, spiegano alla Regione, l’ordinanza rileva inoltre che «per coloro che svolgono attività motoria non è obbligatorio l’uso di mascherina o copertura durante l’attività fisica stessa, mantenendo il distanziamento di metri due, salvo l’obbligo di utilizzo alla fine dell’attività medesima»: ovviamente qualora si rendesse necessario. Va infine ricordato che l’utilizzo di mascherina o altro strumento di copertura di naso e bocca non è obbligatorio per i bambini al di sotto dei sei anni e per le persone con forme di disabilità che ne rendano incompatibile l’uso.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      a sto punto, finito tutto, andato tutto alla grandissima, si può spostare in trash
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        È finita

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Oggi sono uscito, gente ovunque, più del pre covid, finalmente direi.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Su bodiueb ci sono utenti che hanno sempre dato mance da 50 euro al cameriere per dimostrare ad altri utenti di bodiueb di saper stare al mondo
                          Lol

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Tread da chiudere o spostare in trash dopo oggi, il circo è finito

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Su Sky tg hanno mostrato la piazza di Padova piena di gente all'aperitivo, mascherine , un 10% la aveva, distanziamenti zero

                              Poi sono passati a Bari, un ristorante che riapre, tavoli normalissimi da 4 persone senza protezioni, posti non distanziati, tavoli distanti un metro scarso l'uno dall'altro

                              Tutto ok

                              A marzo si diceva....da un giorno all'altro il virus scomparirà

                              Forse è arrivato il giorno, sembra tutto normalizzato a parte qualche "disadattato con la mascherina"

                              Bellissimo commento del ristoratore barese , quando gli ha chiesto se soffrirà il poco turismo... "FORTUNATAMENTE molti ristoranti non riaprono quindi spero non ci saranno grosse perdite"
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Su bodiueb ci sono utenti che hanno sempre dato mance da 50 euro al cameriere per dimostrare ad altri utenti di bodiueb di saper stare al mondo
                                Posso credere a tutto, ma mance da 50€ lasciate da italiani ancora devo vederle. Io, a meno che la cena non sia un disastro, 10/15% lo lascio sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎