Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    In Sicilia riaprono le discoteche dall 8 giugno

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma con qualche limitazione o libere?
    Ad esempio i cinema riaprono ma è pieno di provvedimenti da dover seguire
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      E' chiaro come, al di là dell'oggettività, la percezione personale la faccia da padrone, nel bene o nel male (secondo me alla fine più nel male, ma è una mia opinione personale).
      Alla luce di ciò è chiaro che qualsiasi decisione presa a livello istituzionale, scontenterà tutti, o i più

      Lascerei all'altro 3d in caffetteria il dibattito sul rapporto fra "oggettività" e percezione, fra determinismo e heisenberg.

      Commenta


        Vorrei dire una cosa a discolpa di chi sta vivendo come se il virus non esistesse più
        I luoghi in cui avviene la trasmissione del virus sono, oltre ad ospedali e RSA, tutti i luoghi chiusi
        Vuoi per il caldo o per le varie limitazioni, sarà difficile avere assembramenti all’interno. Quindi molte situazioni che a marzo facilitavano il contagio, ora sono limitate
        All’aperto è difficile contagiarsi. O parli per diversi minuti con qualcuno infetto, o la gente di tossisce/starnutisce in faccia
        Non esiste l’effetto di propagazione delle particelle infettive in un’intera stanza come d’inverno

        Non voglio assolutamente giustificare le persone, ma credo che dobbiamo essere più flessibili (e io ho sempre sostenuto l’idea di avere prudenza)
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Ma con qualche limitazione o libere?
          Ad esempio i cinema riaprono ma è pieno di provvedimenti da dover seguire
          Ma figurati se ha letto
          È vergognoso che le aprano si vede che la mafia ha mosso le sue pedine
          Last edited by DR. CACARELLA; 18-05-2020, 11:12:22.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Vorrei dire una cosa a discolpa di chi sta vivendo come se il virus non esistesse più
            I luoghi in cui avviene la trasmissione del virus sono, oltre ad ospedali e RSA, tutti i luoghi chiusi
            Vuoi per il caldo o per le varie limitazioni, sarà difficile avere assembramenti all’interno. Quindi molte situazioni che a marzo facilitavano il contagio, ora sono limitate
            All’aperto è difficile contagiarsi. O parli per diversi minuti con qualcuno infetto, o la gente di tossisce/starnutisce in faccia
            Non esiste l’effetto di propagazione delle particelle infettive in un’intera stanza come d’inverno

            Non voglio assolutamente giustificare le persone, ma credo che dobbiamo essere più flessibili (e io ho sempre sostenuto l’idea di avere prudenza)
            peccato che con 40 gradi generalmente nessuno vuole stare all'aperto ma si preferisce luoghi chiusi e condizionati (a parte la spiaggia ovviamente).
            Certo adesso, a primavera, vien facile dire che non sarà più così...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Ma con qualche limitazione o libere?
              Ad esempio i cinema riaprono ma è pieno di provvedimenti da dover seguire
              non ho approfondito ma sicuramente usciranno poco prima dell'8 le linee guida sempre se riapriranno per quella data.. non saprei..

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                non ho approfondito ma sicuramente usciranno poco prima dell'8 le linee guida sempre se riapriranno per quella data.. non saprei..
                Temo che andare in discoteca sarà una cosa orribile e non so come facciano a starci nelle spese
                Positivo comunque che abbiano intenzione di riaprire. È un settore assolutamente dimenticato ma con un giro di soldi imponente
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  peccato che con 40 gradi generalmente nessuno vuole stare all'aperto ma si preferisce luoghi chiusi e condizionati (a parte la spiaggia ovviamente).
                  Certo adesso, a primavera, vien facile dire che non sarà più così...
                  Sí, ma nei luoghi chiusi ci sono limitazioni stringenti
                  Ad esempio ti fai l’aperitivo all’aperto o dentro ma con distanziamento
                  Ovviamente sempre che queste siano rispettate
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Sí, ma nei luoghi chiusi ci sono limitazioni stringenti
                    Ad esempio ti fai l’aperitivo all’aperto o dentro ma con distanziamento
                    Ovviamente sempre che queste siano rispettate
                    si, ma con la percezione del pericolo che è andata a farsi benedire, la gente ha già cominciato a fare raduni a casa di questo, o a casa di quello. Lì nessuno va a controllare. Ti devi affidare all'intelligenza di tutti, che è il problema principale, per come la vedo io.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      se il virus è effettivamente potente e contagioso i contagiati saliranno di sicuro nelle prossime settimane... se invece non succederà nulla nonostante tutti stanno iniziando a sbattersene delle regole sarà il caso di farsi qualche domanda
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Customers sitting outside Cafe & Konditorei Rothe in Schwerin, Germany, all wore straw hats with two swimming pool noddles taped to the top to make sure they didn't flout social distancing rules.


                        Altro che maschere e stronzat3, Germania sempre avanti
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Il problema resta sempre la Lombardia. Senza quei numeri folli la situazione sarebbe relativamente tranquilla.

                          Ed invece abbiamo ancora una possibile origine di metastasi, con al suo interno una delle popolazioni più stupide e grette in assoluto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            https://www.dailymail.co.uk/news/art...90da811883db85

                            Altro che maschere e stronzat3, Germania sempre avanti
                            fakeeee! non è cosi!!! in tutto il mondo c'è lockdown ancora più serrato che in italiaaaa!
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ...e mascherina obbligatoria x tutti anche all'aperto
                              Sta cosa è assurda..se Io sto all'aperto per i kazzi miei e distante da tutti non ha assolutamente senso indossarla, è solo dannoso per ovvi motivi, con le temperature attuali che ci sono in Sicilia.
                              L'ennesima nuova scusa per fare multe?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                ...e mascherina obbligatoria x tutti anche all'aperto
                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sta cosa è assurda..se Io sto all'aperto per i kazzi miei e distante da tutti non ha assolutamente senso indossarla, è solo dannoso per ovvi motivi, con le temperature attuali che ci sono in Sicilia.
                                L'ennesima nuova scusa per fare multe?
                                In Slovenia non è MAI stata obbligatoria.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎