Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      buongiorno
      Ciao cesso.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ciao cesso.
        Lol

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          In Lombardia palestre aperte dal 31 e non dal 25.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            In Lombardia palestre aperte dal 31 e non dal 25.
            Mi sembra sensato.

            Commenta


              In Sicilia riaprono le discoteche dall 8 giugno

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                In Sicilia riaprono le discoteche dall 8 giugno

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                ci si dimenticherà completamente dle virus già questa estate, giustamente. ci hanno già tolto troppi mesi di vita
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  ci si dimenticherà completamente dle virus già questa estate, giustamente. ci hanno già tolto troppi mesi di vita
                  D'accordissimo

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    ci si dimenticherà completamente dle virus già questa estate, giustamente. ci hanno già tolto troppi mesi di vita

                    quest'estate se tutto va bene sarà cosi.
                    a Ottobre speriamo non torni...
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Quanto vorrei avere la vostra stessa fiducia... purtroppo mi viene difficile pensare che un virus che 3 mesi fa hanno messo in ginocchio il sistema sanitario lombardo possa essere sparito dalla circolazione o diventato un semplice raffreddore. Potremmo tranquillamente trovarci nella situazione di meta' febbraio, col il virus in circolo ma nessuno che se ne accorge prima dello scoppio dei primi focolai.
                      Ieri ragionavo su come possiamo uscirne....
                      1) appellarsi al buon senso degli Italiani
                      2) augurarsi che il virus si indebolisca
                      per il primo punto ci si puo lavorare, per il secondo non ci resta che pregare


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Considerando le spese che ogni locale di intrattenimento rischia ogni qual volta un positivo passa da loro credo che i pochi che oggi riapriranno in breve tenne riabbasseranno la serranda, magari facendo solo asporto e consegne a domicilio.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          io sono sempre stato contrario alla quarantena totale, ma non sono così convinto che questo virus sia sparito, anzi....
                          oltretutto se non ricordo male c'è voluto almeno un mese buono di lockdown per vedere calare i contagi, quindi adesso potrebbe essere altrettanto per il contrario con la riapertura, quindi sarebbe da aspettare almeno fino ai primi di giugno prima di emettere sentenze...
                          anche se ormai in qualunque caso chiudere non avrebbe più alcun senso, se non vogliamo tornare al medioevo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Dall'Italia mi arrivano foto di cene, aperitivi ecc a casa della gente, il tutto senza mascherine. Credo che la gente abbia ghiaia nella testa.

                            Ci stiamo veramente affidando alla sorte.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Ieri passeggiavo per strada e sembrava una giornata qualsiasi, come nel famoso video dei navigli.

                              Ormai la gente ha mollato con la testa (di kazzo)
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Dall'Italia mi arrivano foto di cene, aperitivi ecc a casa della gente, il tutto senza mascherine. Credo che la gente abbia ghiaia nella testa.

                                Ci stiamo veramente affidando alla sorte.
                                L'Italia e' spaccata in due: c'e chi mantiene comportamenti prudenti e chi ormai non ci crede piu. A Roma devo dire che tutti hanno la mascherina, molti pero la indossano male ed e' come se non ce l avessero. Ripeto, chi ha fede preghi, non ci si sta basando su fondamenti scientifici quindi siamo in mano al signore. Se il virus non ha perso potenza e sta ri circolando, tra tre settimane ci ritroveremo in una situazione pessima ed il governo non potra' manco chiudere perche' manderebbe a puttan3 migliaia di attivita' . Saranno i cittadini dunque a decidere... per mia esperienza, se intorno a te vedi gente che si ammala, non servono decreti, in casa ti ci chiudi da solo.
                                ho amici a Bergamo e si sono serrati in casa senza uscire per un mese.. manco la spesa andavano a fare.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎