Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho saputo da fonte certa di una RSA molto molto di lusso, una cosa proprio da snob, che in pratica offriva di base ai suoi ospiti una serie di servizi quale estitesta, parrucchiere, oltre che un ristorante di un certo tipo ecc. Che ha accettato, all'inizio, un gorsso numero di malati covid per i quali incassava dallo stato sui 150/200€ al giorno.

    Ora essendo che questa è una RSA di lusso, non ha mai voluto che i loro operatori indossassero mascherine e guanti, anzi lo ha proprio vietato, perché la gente non doveva sembrare che fosse ricoverata lì. E questo valeva tanto per i rapporti con gli ospiti ordinari, tanto per il blocco di covid che avevano accolto nella loro struttura. In pratica per difendere la loro immagine lussuosa hanno mandato in giro per la struttura ospiti ordinari, malati covid, infermieri, estetisti, camerieri e chiunque altro ci fosse senza alcun dispositivo di protezione. Vi lascio immaginare i numeri che hanno tirato fuori.

    Poi era colpa di chi andava a correre.

    Commenta


      Stessa, identica storia nella struttura dove si e’ ammalata la mia collega.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Ho saputo da fonte certa di una RSA molto molto di lusso, una cosa proprio da snob, che in pratica offriva di base ai suoi ospiti una serie di servizi quale estitesta, parrucchiere, oltre che un ristorante di un certo tipo ecc. Che ha accettato, all'inizio, un gorsso numero di malati covid per i quali incassava dallo stato sui 150/200€ al giorno.

        Ora essendo che questa è una RSA di lusso, non ha mai voluto che i loro operatori indossassero mascherine e guanti, anzi lo ha proprio vietato, perché la gente non doveva sembrare che fosse ricoverata lì. E questo valeva tanto per i rapporti con gli ospiti ordinari, tanto per il blocco di covid che avevano accolto nella loro struttura. In pratica per difendere la loro immagine lussuosa hanno mandato in giro per la struttura ospiti ordinari, malati covid, infermieri, estetisti, camerieri e chiunque altro ci fosse senza alcun dispositivo di protezione. Vi lascio immaginare i numeri che hanno tirato fuori.

        Poi era colpa di chi andava a correre.
        se certe cose sono vere spero denunciano,in primis lo stato
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          .

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          eh si parlano da soli. Solo che tu sei sordo oltre che cieco, a quanto pare.


          p.s. Non ho se hai notato che c’è un lockdown mondiale.

          Commenta


            Ma qui Stato o non Stato, e’ la leggerezza con cui si e’ rapportati alla cosa che ha del drammatico.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              in Lombardia ci deve essere una spiegazione plausibile o scientifica addirittura,non è possibile. Quello che a oggi mi domando,potremmo essere 1 mil di contagiati in italia asintomatici a sto punto?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Temo che qualcuno qui segua canali del calibro di Greg e Morris san
                sigpic

                Commenta


                  La Lombardia ha 10 milioni di abitanti, un via-vai che ha pochi eguali, addensamenti di popolazione legati ad attivita’ lavorative, trasporti, socialita’ in genere..
                  Il Piemonte in rapporto alla popolazione ha piu’ casi VALUTATI.
                  Poteva andare molto peggio.

                  E non mi stupirebbe se in un’indagine a tappetto ipotetica, venissero fuori numeri incredibilmente superiori.
                  Tra asintomatici, e persone paucisintomatiche o anche sintomatiche che hanno superato il tutto nei mesi senza averne idea.
                  Senza contare gli attuali.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Commenta


                      Deceduti nel mondo per Coronavirus puoi tranquillamente duplicare quel numero. Buona parte del Sud America, Cina, e a questo punto è facile pensare anche Russia, non sta riportando dati realistici.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        eh si parlano da soli. Solo che tu sei sordo oltre che cieco, a quanto pare.


                        p.s. Non ho se hai notato che c’è un lockdown mondiale.
                        [emoji25][emoji2357][emoji2357][emoji2357]

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Andrebbero quantificati anche i numeri di chi ha riportato danni irreversibili
                          sigpic

                          Commenta


                            Notare come alcune nazioni stiano praticamente ancora in una fase di grande incremento, vedi Russia



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Andrebbero quantificati anche i numeri di chi ha riportato danni irreversibili
                              purtroppo le fibrosi polmonari sono una trista realta’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                purtroppo le fibrosi polmonari sono una trista realta’
                                Si parla anche di danni cardiaci e neurologi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎