Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il fatto che sia migliore è perchè gli altri so tutti peggio!non oso immaginare se al posto suo c'era salvini,o la meloni! certo non è una consolazione o giustificazione,ma chi ci mettiamo?
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Chissà come avrebbe agito il nostro dottor kalashnikov
      Ahahahahahahah
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Ora sono spariti i guanti monouso...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Chissà come avrebbe agito il nostro dottor kalashnikov
          tu sei sicuramente uno di quelli, inutile dire come avrei gestito io visto che non sono pagato per ricoprire quel ruolo, quindi se sei li è perchè devi avere le capacità di farlo e in questo caso non mi sembra visto che ogni volta ci sono problemi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Chissà come avrebbe agito il nostro dottor kalashnikov
            inoltre è come dire per un medico che non fa bene il suo lavoro e provoca un danno ad un paziente e mi vieni a dire: "voglio vedere te come avresti fatto..." io non sono un medico quindi sono discorsi che valgono zero.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ora sono spariti i guanti monouso...
              Lasciamoli a dentisti e sanitari
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ora sono spariti i guanti monouso...
                Che io sappia non sono mai stati obbligatori ma consigliati
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  inoltre è come dire per un medico che non fa bene il suo lavoro e provoca un danno ad un paziente e mi vieni a dire: "voglio vedere te come avresti fatto..." io non sono un medico quindi sono discorsi che valgono zero.
                  Se riconosci questo è bene che tu stia zitto senza poter esprimere un'opinione di merito
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    La ministra Keller-Sutter prende atto della decisione unilaterale di Roma e insiste sulla necessità di coordinarsi. Colloqui Berna-Roma in settimana.


                    in Ticino non sono entusiasti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      tu sei sicuramente uno di quelli, inutile dire come avrei gestito io visto che non sono pagato per ricoprire quel ruolo, quindi se sei li è perchè devi avere le capacità di farlo e in questo caso non mi sembra visto che ogni volta ci sono problemi.
                      A me sembra stiano procedendo bene e con la dovuta cautela , per far sì che non si ricada nella quarantena, cosa scontata se avessimo riaperto tutto in massa un mese fa.

                      Basti guardare le altre potenze mondiali come hanno gestito di merda la situazione, per capire quanto sia complicato e quanto in realtà hanno agito bene da noi , considerando pure le pessime situazioni economiche, sanitarie, e come primo paese europeo colpito malamente...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Se riconosci questo è bene che tu stia zitto senza poter esprimere un'opinione di merito
                        evita di quotare i miei messaggi e di esprimere opinioni sui miei post, grazie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          ogni giorno su fb leggo che gente che lo elogia miglior presidente italiano ecc alla fine poi penso che un popolo ha il presidente che si merita...
                          .

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            "Siamo da settant’anni in rapporti stretti con la Cina: commercio, finanza, investimenti, turismo, matrimoni. Quando dicono che non c’è problema, c’è qualche problema".
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              non si possono addossare tutte le colpe a Conte,abbiamo lui,non penso che altri di adesso avrebbero fatto meglio eh,chi mandavamo a trattare con la UE,salvini......?poi per carità,tutto criticabile e di errori ne hanno fatto parecchi,ma non mi sembra che nel resto del mondi siano messi meglio,sta pandemia ha messo tutti con le spalle al muro
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                non si possono addossare tutte le colpe a Conte,abbiamo lui,non penso che altri di adesso avrebbero fatto meglio eh,chi mandavamo a trattare con la UE,salvini......?poi per carità,tutto criticabile e di errori ne hanno fatto parecchi,ma non mi sembra che nel resto del mondi siano messi meglio,sta pandemia ha messo tutti con le spalle al muro
                                Bhé c'è lui ed è ovvio che se ci sono stati degli errori li si contestano a lui, visto che è il Capo del Governo.
                                Inoltre, sta cosa che dici e che ho letto altrove "Eh pensate se c'era Salvini, pensate se c'era la Meloni come andava.." non ha assolutamente senso.
                                Nessuno ha la palla di vetro e può dire con certezza che sarebbe andata peggio o meglio con altre persone, non ha senso proprio la frase alla fase.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎