Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    71876 tamponi per un rapporto coi contagiati dell'1,4% in linea coi giorni scorsi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La questione economica la conosciamo tutti, e varrà per tutta Italia e non solo (negli Usa ci sono già milioni di disoccupati e credo che si salveranno poche nazioni).

      Su quella sanitaria, intanto:

      - la seconda ondata forse ci sarà o forse no o forse non nei modi della prima, visto che il virus non sappiamo come si comporta.

      - se anche non tutti dovessero rispettare le norme in atto (protezioni e distanziamento), ma molti sì...per cui il contagio dovrebbe essere più difficile rispetto alla prima ondata che ci ha colti impreparati

      - il Sud ha scampato la prima ondata. Non si capisce perchè non potrebbe salvarsi anche dalla seconda, se dovesse esserci

      L'importante è tenere sotto controllo la situazione. Io sono dubbioso sulla mobilità tra certe regioni. Non manderei i lombardi al Sud, tanto per dirne una.
      praticamente Nostradamus. Non c’è uno straccio di dato a supporto di questo scenario, non c’è un’analisi ma solo un “si dice” che, al momento di proporre scenari di questo genere, è semplicemente criminale. C’è chiaramente chi mesta nel torbido e a interesse a dipingere scenari foschi.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        In realtà il trend dei morti è sempre in calo al netto delle solite oscillazioni settimanali

        Commenta


          Ma tutti questi indovini che affermano della nuova ondata più forte di prima?
          Si divertono a vivere in un mondo che sembra quello di 1984?
          Si sa a malapena come agisce il virus, come si comporta con temperature calde, da dove ha avuto origine, se da immunità ecc, però loro già sanno che tornerà più forte di prima?
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Ma tutti questi indovini che affermano della nuova ondata più forte di prima?
            Si divertono a vivere in un mondo che sembra quello di 1984?
            Si sa a malapena come agisce il virus, come si comporta con temperature calde, da dove ha avuto origine, se da immunità ecc, però loro già sanno che tornerà più forte di prima?
            Uno fra i tanti indovina e si potrà bullare in futuro
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              I decessi tornano sopra ai 200. Si muore ancora tanto, troppo. Botte di circa 200 morti al giorno. Non scendono. E' da due mesi...non capisco perchè i decessi non calano.

              In pratica una quota dei contagiati è fatalmente destinata a morire, prima o poi.
              Ci sono persone ricoverate da marzo con la sentenza di morte già firmata, ma che restano in vita attaccate a un macchinario
              In queste condizioni puoi andare avanti per molto
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                io credo che piuttosto stare con il rompicoglioni di figlio preferirei passare le giornate a spaccare pietre per 5 euro all'ora
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Io sono convinto che se domani riaprissero le discoteche, sarebbero piene.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    Io sono convinto che se domani riaprissero le discoteche, sarebbero piene.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Beh sì di idioti è pieno il mondo
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Io sono convinto che se domani riaprissero le discoteche, sarebbero piene.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Sicuramente anche più piene di quanto non lo fossero prima
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        fidati è una cosa devastante va per i 4 anni vai fuori di testa a volte veramente capisco il gesto della Franzoni
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Però io non posso andare a prendere il sole al mare, e voi li difendete pure questi che fanno i decreti.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            La gente la metro la usa per andare al lavoro, non per ballarci il raggaeton
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Però io non posso andare a prendere il sole al mare, e voi li difendete pure questi che fanno i decreti.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              eh ma questa è pure la gente però
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Notare il tizio che dovrebbe controllare il distanziamento e che si fa comodamente i cazzi suoi
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎