Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io riesco a lavorare decisamente meglio da casa. Non perdo tempo per gli spostamenti, mangio meglio, meno inquinamento acustico, meno stress in generale.

    Un mio amico che lavora in un'azienda di consulenza IT mi ha detto che da un'analisi interna è venuto fuori che sono diventati più produttivi.

    Commenta


      io ho molti amici che lavorano in smart working,ma quasi tutti torneranno presto in sede perchè devono essere controllati,questo è il culto qui del lavoro
      Alboreto is nothing

      Commenta


        anche io mi sono messo in smartworking ho comprato pure un portatile super figo

        Commenta




          un ottima analisi,corta dettagliata e veritiera,non è vero infatti che il virus stia perdendo forza
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            dovremmo anche forse a cominciare a pensare che la "vita di prima" non era tanto "normale"; magari un ripensamento del tutto sarebbe opportuno; non sto dicendo uno sconvolgimento totale, ma pensare che tutto torni come prima, per decreto, fra qualche settimana è un errore secondo me gravissimo oltre che ingenuo
            Quando si parla di "convivere" col virus non lo si dice sicuramente pensando alla normalità di una folla accalcata
            Ci son "cose" che forse non esisteranno più, a meno che non si trovi nel breve un vaccino o una terapia efficacissima, e la colpa non sarà di sicuro del governo, questo o prossimo che sia.
            Bisogna farsene una ragione, e si vivrà meglio

            la normalità assoluta si raggiungerà quando troveremo un vaccino o un farmaco che funziona al 100%
            ci vorrà ancora un pò



            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            Veramente molti si lamentano del telelavoro, non gli consente di lavorare in modo ottimale.

            io da casa non riesco a fare una s3ga.
            però mi rendo conto che è un mio limite.

            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Se il tuo lavoro consiste nello stare a casa a fare cose al PC sarai il primo nella lista a venir soppiantato da una IA

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Dipende cosa ci fai al PC.

            ma infatti non c'entra un kazzo se lavori da remoto o meno....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              la normalità assoluta si raggiungerà quando troveremo un vaccino o un farmaco che funziona al 100%
              ci vorrà ancora un pò






              io da casa non riesco a fare una s3ga.
              però mi rendo conto che è un mio limite.






              ma infatti non c'entra un kazzo se lavori da remoto o meno....
              Ma cosa dici.....ha visto piu' s3ghe la tua casa che la ditta di Rubner case prefabbricate in legno.

              Commenta


                Un team di ricerca italiano guidato da scienziati del Laboratorio Monoclonal Antibody Discovery (MAD) presso la Fondazione Toscana Life Sciences ha identificato
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    https://www.youtube.com/watch?v=9aw0tZSniB8

                    un ottima analisi,corta dettagliata e veritiera,non è vero infatti che il virus stia perdendo forza
                    Che si mettessero d'accordo però

                    Il virologo dell'Università degli Studi di Milano, Pregliasco, nonché direttore sanitario dell'IRCCS (Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano), ha affermato nel corso della trasmissione televisiva DiMartedì, su La7, che il nuovo coronavirus probabilmente si sta modificando e sta diventando "meno pesante nei suoi effetti".
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      https://www.youtube.com/watch?v=9aw0tZSniB8

                      un ottima analisi,corta dettagliata e veritiera,non è vero infatti che il virus stia perdendo forza
                      Madonna i commenti...
                      Ma come è possibile che ci siano così tanti decerebrati in giro? Capisco i complotti/teorie ragionate e argomentate, alle quali anche chi non ci crede come me può avere spunti di riflessione, ma è davvero pieno di veri e propri ritardati
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Che si mettessero d'accordo però

                        Il virologo dell'Università degli Studi di Milano, Pregliasco, nonché direttore sanitario dell'IRCCS (Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano), ha affermato nel corso della trasmissione televisiva DiMartedì, su La7, che il nuovo coronavirus probabilmente si sta modificando e sta diventando "meno pesante nei suoi effetti".
                        mah non c'è nessuna certezza e lui lo dice in questo video lo scopriremo cmq tra 10 15gg.....
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Solo i vecchi si lamentano dello smart working
                            io ho un figlio di 4 anni e ti garantisco che è IMPOSSIBILE lavorare da casa non potrà mai essere la stessa cosa
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              io ho un figlio di 4 anni e ti garantisco che è IMPOSSIBILE lavorare da casa non potrà mai essere la stessa cosa
                              appunto,c'è anche questo "problema" per tanti,nessuna politica per i bambini come per gli anziani,spesso per tanti il lavoro diventa quasi un rifugio,ho avuto ex colleghi di lavoro pronti a lavorare 12h al gg e nei week end pur di non stare a casa con le mogli
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                ecco vorrei un gesto politico qui,qualche parlamentare che andasse li a distribuire un po' di soldi a queste persone che stanno magari rinunciando a degli affetti per due spicci
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎