Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    La maggiorparte dei casi sono ancora in Cina e le statistiche ad oggi sono trascinate dalla Cina. I dati migliorano di giorno in giorno perche la Cina ha isolato una regione intera, dunque i contagiati diminuiscono e i guariti aumentano.
    Se il tasso di mortalita' globale e il case fatality rate migliorano, e' in virtu delle politiche attuate in Cina.
    Se l'Italia non adotta politiche non dico simili ma che quantomeno non siano del tipo "sticazzi del virus annamose a fa na pizzata", le cose non possono fare che peggiorare perche sempre piu gente si prende il virus, sempre piu persone in condizioni di salute precaria (anziane o immuno-depresse) si trovano catapultate in terapia intensiva ed i posti NON CI SONO, non c'erano prima, figuramioci ora. Zingaretti nel Lazio ha chiuso gli ospedali, se poco poco scoppia qua il virus siamo fottuti... la gente vuole sentirsi dire che non ci lascera' le penne ed e' vero, salvo sfighe clamorose se non sei anziano o immunodepresso le cuoia non le tiri... ma ugualmente ci ritroveremo con gli ospedali pieni ed un sistema sanitario al collasso
    Zingaretti quello che parteciperá all'aperitivo "Milano non si ferma" dove tra scorta e stampa sará il solito ammucchiamento di persone?
    La Cina prende anche misure estreme perchè sa, imo, che in certe zone consigliare attentione all'igiene non é possibile (esempio stupido lo scatarrare a terra, cosa molto diffusa e culturale), mentre da noi bene o male si puó ovunque. Il punto é come sempre il mondo civilizzato che tiene low profile e da direttive di attenzione con calma, e noi che passiamo dal lockdown di mezza italia al daje tutto ok
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Quello lo hanno sospeso. Le messe sono autorizzate (in provincia di Macerata) purchè "snelle e senza segno della pace".
      Quindi quando il parroco dice Scambiamoci un segno di pace ci si fa l l'occhiolino?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        [/URL]https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/02/27/influenza-spaventa-germania-circa-casi_5uc3gp2KIesGEHspPVu6nL.html[URL]

        Ah guarda che coincidenze

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere che qualcuno inizi ad appoggiare la mia idea di isolare Lombardia e Veneto. La Cina ha isolato la regione di Whuan.
          Io da lombardo sono il primo a dire , da subito , che bisogna chiudere tutto, sia gli accessi che le attività ...invece è durata solo tre giorni .
          Prima finisce meglio è, invece con la politica del niente panico si tirerà lunga all'infinito la cosa con danni economici molto più pesanti che 15 gg di stop parziale dell' attività lombardo veneta.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            L'isolamento è l'unico modo. La finiamo prima con questa storia. Altrimenti un caso qua e dieci là e andremo avanti mesi.

            Il virus va soffocato entro quelle due regioni. Il resto d'Italia è sostanzialmente sgombro. Non produce casi propri tranne quelli di importazione dal lombardo-veneto.

            Va chiesto un sacrificio a quella gente. Per un mese o due devono starsene nelle loro regioni, tutti qui.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io da lombardo sono il primo a dire , da subito , che bisogna chiudere tutto, sia gli accessi che le attività ...invece è durata solo tre giorni .
              Prima finisce meglio è, invece con la politica del niente panico si tirerà lunga all'infinito la cosa con danni economici molto più pesanti che 15 gg di stop parziale dell' attività lombardo veneta.
              Concordo in pieno.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Quindi quando il parroco dice Scambiamoci un segno di pace ci si fa l l'occhiolino?
                Non lo so, ho perso il conto degli anni che non vado più a messa Credo 10 o forse più.

                Quando parlo di chiese non parlo per me: parlo per chi ha bisogno di una chiesa, in una ottica non solo materialistico-consumistica, per cui stadi e centri commericiali, bar, ristoranti sì e chiese no.

                Credo fermamente che l'uomo non viva di solo pane. C'è anche un bisogno spirituale che ciascuno soddisfa come può.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  A me preoccupa il fatto che nella mia città, crocevia d'italia e non solo, tutto tace e a tutt'ora non si notiziano contagi.
                  È chiaramente preoccupante, e anche i medici, almeno quelli con cui ho avuto modo di relazionarmi, sono molto evasivi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Quindi quando il parroco dice Scambiamoci un segno di pace ci si fa l l'occhiolino?
                    Io andrei di sorriso sornione.

                    Commenta


                      Il BIIO di tozzi torna in auge

                      Commenta


                        intanto i milanesi che non possono lavorare da casa sono tutti venuti al sud a trovare le famiglie d'origine.....a sto punto tanto valeva che restavano su a produrre
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Emergenza Coronavirus: thread unico.

                          Coronavirus, quanto durerà l'epidemia in Italia

                          Sarà una convivenza di mesi, dobbiamo prepararci. Il caldo e la primavera potrebbero aiutarci. “I casi cresceranno ancora, ma ora i malati guarira…
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              intanto i milanesi che non possono lavorare da casa sono tutti venuti al sud a trovare le famiglie d'origine.....a sto punto tanto valeva che restavano su a produrre
                              Milanesi untori.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io da lombardo sono il primo a dire , da subito , che bisogna chiudere tutto, sia gli accessi che le attività ...invece è durata solo tre giorni .
                                Prima finisce meglio è, invece con la politica del niente panico si tirerà lunga all'infinito la cosa con danni economici molto più pesanti che 15 gg di stop parziale dell' attività lombardo veneta.
                                Io domani sconfino (di pochi chilometri) in Trentino. Cmq non avrò contatti con nessuno....sarò in bici e non mi fermerò da nessuna parte...se non in cima al passo (dove non entrerò nemmeno nel bar/rifugio).
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎