Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi qualcuno.che faccia da cavia!
    Chi prende la bici o va a correre lontanissimo da casa??
    Eventualmente per la multa si fa una colletta









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Se non ho capito male tornano a lavoro "fisicamente" circa 4 milioni di persone.

      Come fate a dire che non cambia niente?

      Commenta


        Stamattina tante macchine. I tram che ho visto erano
        Abbastanza vuoti
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Speriamo bene, ho veramente paura che ci rinchiudano di nuovo perché ormai sono esasperato.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Se si mantengono le distanze (più che le mascherine, il vero presidio è quello), si sta attenti, ci si limita, penso che non potrà andare come prima. Il problema sono i mezzi pubblici, che, a detta degli stessi gestori, non sono sicuri perchè lì è appunto difficile/impossibile mantenere le giuste distanze.

            Un'altra problematica sono le regioni con ancora tanti positivi noti e sommersi...quindi la possibilità di contagio è più alta...e sono proprio le regioni a maggior mobilità e lavoro.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              purtroppo gli effetti di questa apertura li vedremo a fine mese, poco prima che barbieri, parrucchieri, estetisti etc. apriranno. Spero che l'inevitabile incremento non obblighi il governo a rimandare queste aperture


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ho avuto modo di parlare con un medico del reparto malattie infettive a Milano.
                Mi ha detto che dei test sierologici non è nota ancora l'affidabilità, per questo li stanno testando prima sugli operatori sanitari, valuteranno in seguito se estenderli.

                Altra cosa, hanno notato che rispetto a marzo i sintomi dei malati si sono molto affievoliti, pochissime terapie intensive mentre prima sembrava che a tutti servisse il respiratore. Non sanno ancora perché, se sia il caldo, se dipenda dal virus che è mutato, se la popolazione ha sviluppato degli anticorpi...insomma, ci sono ancora molti aspetti da comprendere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Un governo che ormai viene preso per i fondelli da tutti. Invece che un legislatore, un barzellettiere o, a seconda delle lune, un enigmista che non mette d'accordo, non si fa indovinare nemmeno dai suoi componenti.

                  Un branco di incapaci che qualcuno prende pure sul serio.
                  Guarda che è successo ieri sera...
                  Una cosa gravissima.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Intervista di Repubblica a Ricciardi, che fa la parte del poliziotto cattivo e minaccia di richiudere tutto alla prima occasione. Leggo che è ancora consigliere di Speranza, nonostante si sia dimesso dall’ISS e nonostante i sospetti sui suoi conflitti d’interesse. Visto che la consulenza è un incarico fiduciario ne deduco che Speranza si fida ancora di uno che ritiene normale prendere per il culo Trump come un qualunque nerd.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Ragazzi a mio avviso ci richiudono tutto tempo 3 settimane.
                      In Cina dopo quanto ci fu il secondo lock down??
                      Ma bob perché non posta più?

                      Commenta


                        È inevitabile che a fine maggio ci sia un'impennata...si spera il più contenuta possibile, e che non richieda un altro lockdown
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          un aumento ci sarà ovviamente, ma potrebbe non essere così grande come pensiamo.
                          tenete conto che:

                          1) non siamo ancora al libera tutti
                          2) già nelle ultime settimane le persone avevano iniziato a rompere le righe.....mi capitava spesso di vedere amici che passeggiavano insieme in strada o che semplicemente parlavano su una panchina o mi sapere di di amici che andavano a trovare amici/amichette a casa


                          insomma...non stiamo passando da 0 a 100
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Un pò di energia positiva ragazzi...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Ma insomma sto H index indica qualcosa o no? Perché se si può usare per dire che Tarro è un caprone, lo è poco più delle altre capre nostrane. Fauci invece maschio alfa, superbullo.

                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Mappa contagi del 10 marzo a confronto con quella di oggi

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎