Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahahha

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Hai letto una boiata. Ripeto. Nel precedente decreto c'era scritto che era vietato "uscire dal proprio comune". In questo decreto non si fa cenno alcuno al comune di domicilio, ma si dice che non si puo' uscire dalla regione.

      Guarda qui...lo specifica la prefettura di Milano...
      https://quibollate.it/coronavirus-le...nedi-4-maggio/

      Grazie!









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Abbiamo sconfitto sto pericoloso virus, bene ora si torna alla vita di sempre.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          BUONE NOTIZIE.

          Ho scambiato dei messaggi con un Cardiologo nonché Dirigente Medico Lombardo che conosco tramite altre passioni e gli ho chiesto come va ed info sul Plasma, cito più o meno cosa mi ha scritto :

          "Il Plasma sì è valido, lo stanno usando già usando e testando su diversi pazienti con risultati molto soddisfacenti quindi in effetti potrebbe essere una soluzione, al momento.
          (ma non sostituisce comunque il vaccino).

          La situazione negli Ospedali è migliorata parecchio, fortunatamente.
          Gli accessi al Pronto Soccorso per Covid sono diminuiti parecchio (erano totalmente congestionati).

          Ciò può essere per svariati motivi, oltre a quelli ovvi che possono essere il Lockdown ed il fatto che purtroppo i più deboli ci hanno già lasciato, ma oltre a questo secondo lui ha inciso il fatto che magari ci sia una maggiore risposta di tipo immunitario perché siamo più soggetti ad immunizzazione di prima ed il fatto che l'inquinamento sia calato di molto (e secondo lui l'inquinamento ha potenziato molto il Virus) .

          Inoltre, secondo lui è come se il Virus fosse cambiato.
          A Marzo arrivavano pazienti spesso e volentieri critici e purtroppo morivano poco dopo, come se il Virus agisse violentemente.
          Adesso anche quelli che arrivano non sono più estremamente gravi come prima (tranne qualcuno ovviamente) e comunque non peggiorano velocemente come prima, sicuramente hanno affinato le terapie, ma a parte questo ha notato proprio come il Virus si stia presentando in maniera meno aggressiva rispetto all'inizio, non facendo più crollare la situazione così rapidamente.

          Sta di fatto che adesso la situazione fa meno paura e si spera che fra qualche settimana con le aperture di domani la situazione (nonostante i contagi ovviamente aumenteranno) possa rimanere comunque stabile."
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              BUONE NOTIZIE.


              Inoltre, secondo lui è come se il Virus fosse cambiato.
              A Marzo arrivavano pazienti spesso e volentieri critici e purtroppo morivano poco dopo, come se il Virus agisse violentemente.
              Adesso anche quelli che arrivano non sono più estremamente gravi come prima (tranne qualcuno ovviamente) e comunque non peggiorano velocemente come prima, sicuramente hanno affinato le terapie, ma a parte questo ha notato proprio come il Virus si stia presentando in maniera meno aggressiva rispetto all'inizio, non facendo più crollare la situazione così rapidamente.

              probabilmente sarà perchè a marzo trovavano solo i casi gravi o disperati, nella mia limitata esperienza da abitante della lombardia tutte le persone che conoscevo a cui hanno fatto il tampone sono risultate positive e tutte abbastanza gravi. ad aprile tutte le persone che conosco a cui hanno fatto il tampone erano legate a personale medico o rsa e tutte negative tranne 2 con sintomi molto lievi. semplicemente prima trovavano solo i casi gravi a chi aveva sintomi lievi dicevano di stare a casa
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                A momenti Sileri da Giletti.
                Avremo le risposte a tutti i nostri dubbi.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  A momenti Sileri da Giletti.
                  Avremo le risposte a tutti i nostri dubbi.
                  Che figura di melma Burioni...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Visto...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Che figura di melma Burioni...
                      Cos'è successo?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Cos'è successo?
                        Hanno fatto vedere su la7 quando diceva che non c'era alcun pericolo in Italia... hanno citato quando diceva che la mascherina non serviva a niente se non per lo smog ...etc [emoji2][emoji57]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Hanno fatto vedere su la7 quando diceva che non c'era alcun pericolo in Italia... hanno citato quando diceva che la mascherina non serviva a niente se non per lo smog ...etc [emoji2][emoji57]
                          Beh perdonami ma la mascherina se non è quella buona e non è messa bene (io ho fatto 1 anno volontario nella PC e la maschera te la tirano da avere i segni in faccia per ore)...serba a un caxxo
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Beh perdonami ma la mascherina se non è quella buona e non è messa bene (io ho fatto 1 anno volontario nella PC e la maschera te la tirano da avere i segni in faccia per ore)...serba a un caxxo
                            Penso si parli di mascherine usate dal cittadino, non da personale sanitario. Sono 2 casi diversi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Beh perdonami ma la mascherina se non è quella buona e non è messa bene (io ho fatto 1 anno volontario nella PC e la maschera te la tirano da avere i segni in faccia per ore)...serba a un caxxo
                              La maschera serve se la portano tutti (anche le piu' scrause), non tanto per non essere infettati, ma per non infettare. Se uno non sputacchia (e non tocca niente...magari indossa i guanti) il virus non si diffonde.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Penso si parli di mascherine usate dal cittadino, non da personale sanitario. Sono 2 casi diversi
                                Mah...
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎