Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Nella circolare emanata dal Viminale ai prefetti per l'applicazione del decreto, l'autocertificazione non viene citata. Nel caso comunque la si può compilare al momento, quindi da quel punto di vista non c'è problema.

    Non si deve dire il nome del congiunto. Se dovessero fare un controllo, nel mentre la si compila si vede se ci va l'indirizzo.

    Per ora non è stata emessa nessuna nuova autocertificazione...quindi:

    - va bene quella vecchia

    - come scrive Repubblica, per il Viminale la certificazione è ormai questione poco importante, vista poi l'impossibilità di verificare (nel caso dei congiunti) o perchè non serve (per attività motorie, lavoro ecc...)...e quindi l'autocertificazione è un falso problema.

    Comunque chi deve andare dalla fidanzata ha tutte le possibilità per cui può tranquillamente andare. Dovesse esserci un controllo, vedrà sul momento che fare (ricordandosi che non deve dare il nome di chi si sta raggiungendo).
    Ti ringrazio.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      Dall'articolo non si capisce molto. Bisognerebbe capire esattamente come sono stati scelti i candidati. Comunque se parliamo di persone in stretto contatto con un positivo il dato è fortemente sovrastimato.

      La cosa assurda è appunto che dopo 8 settimane di lock down e 10 settimane dal primo caso non abbiamo dati sierologici certi. Sarà il 5%, sara il 20%? Al sud 1%? 5%?

      Il vuoto totale.
      Avevo postato uno studio fatto a New York e risultava il 13%
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Dal 14 maggio nelle Marche riaprono parrucchieri, barbieri, centri estetici. Lavoreranno solo su appuntamento, con orari allungati (dalle 8,30 alle 21,30). Obbligo di mascherina per il cliente. Di mascherina, camici, guanti per il personale.

        Tra un appuntamento e l'altro ci dovranno essere 20 minuti di attesa per la "sanificazione e ventilazione" dell'ambiente: ad ogni cliente.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          se ci sono molte persone "vergini" di covid aprire è un rischio grossissimo: pensate cosa accadrebbe se dovesse iniziare a girare in Calabria.
          Mi chiedo perchè non si siano mossi con questi test sierologici
          Da quanto ho capito i motivi sono 2: difficoltà a reperire abbastanza test per studiare un campione significativo (sulla popolazione generica) e scarsa affidabilità dei vari test proposti.

          Commenta


            Ho bisogno di comprare pantaloni, si sa qualcosa per la questione abiti?
            sigpic

            Commenta


              Ma si è capito in quali regioni è possibile andare nella seconda casa?
              Sicilia e Calabria che dicono?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Non bisogna manco dire più dove vai, da dove vieni e perché?
                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Attendiamo gli avvocati di BW
                Se nn ci sarà una nuova autocertificazione varrà quella vecchia e lì bisognava indicare luogo di partenza e di arrivo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Dal 14 maggio nelle Marche riaprono parrucchieri, barbieri, centri estetici. Lavoreranno solo su appuntamento, con orari allungati (dalle 8,30 alle 21,30). Obbligo di mascherina per il cliente. Di mascherina, camici, guanti per il personale.
                  Tra un appuntamento e l'altro ci dovranno essere 20 minuti di attesa per la "sanificazione e ventilazione" dell'ambiente: ad ogni cliente.
                  Qua andrà a finire che aprono tutti tranne il settore giustizia

                  coronavirus_il_tribunale_di_palermo_restera_chiuso_sino_al_30_giugno-

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                    Ma si è capito in quali regioni è possibile andare nella seconda casa?
                    Sicilia e Calabria che dicono?
                    Si può andare per fare manutenzione, mentre prima solo in caso di gravi danni o furti
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ho bisogno di comprare pantaloni, si sa qualcosa per la questione abiti?
                      Negozio fisico con ordine a distanza e consegna a domicilio. Se no, Zalando.
                      MKK Fake

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Si può andare per fare manutenzione, mentre prima solo in caso di gravi danni o furti
                        E bisogna rientrare la sera? Dove trovo la scritta?
                        Ma mi sembra un'assurdità si raggira facilmente certo se mi beccano a mare so cazzi però faccio attività motoria nuotando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Da quanto ho capito i motivi sono 2: difficoltà a reperire abbastanza test per studiare un campione significativo (sulla popolazione generica) e scarsa affidabilità dei vari test proposti.
                          Ma non è vero, i test sierologici sono estremamente precisi (non stiamo parlando dei pungidito) e per ottenere un campione statistico i test c'erano.

                          Ricordatevi che test sierologici e pungidito non sono sinonimi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            se ci sono molte persone "vergini" di covid aprire è un rischio grossissimo: pensate cosa accadrebbe se dovesse iniziare a girare in Calabria.
                            Mi chiedo perchè non si siano mossi con questi test sierologici
                            Necessariamente al sud sarà pieno di persone vergini... Per questo nord e sud andavano trattate in modo diverso. Secondo me il rischio peggiore nella riapertura ce lo ha il sud. Più popolazione infettabile, sanità peggiore, meno preparazione covid dei medici (nel senso che non hanno avuto mesi di emergenza covid, non hanno fatto esperienza specifica in condizioni critiche)

                            Commenta


                              Ehm....non.ho ancora capito una cosa:
                              Posso andare a far spesa in un altro comune?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ehm....non.ho ancora capito una cosa:
                                Posso andare a far spesa in un altro comune?
                                Per il decreto nazionale si (nel decreto non compare il termine "comune", mentre nel vecchio decreto c'era). Devi pero' vedere il decreto della tua regione, perche' le regioni hanno un certo margine di manovra.

                                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎