Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    E con questa cadono gli ultimi controlli possibili....
    Dico che vado a passeggiare e nessuno mi può contestare.
    Non fermeranno più nessuno.
    Eviteranno solamente gli assembramenti.
    Probabilmente è così.
    Non lo vogliono dire ma è così.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Per andare a correre servirà la mascherina ?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Per andare a correre servirà la mascherina ?
        no, sarebbe impossibile del resto

        Commenta


          certo che l'Italiano è proprio strano oh.
          Due mesi fa invocava la chiusura dell'Italia ed ora sta cercando escamotage per farsi i cazz1 propri


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Per andare a correre servirà la mascherina ?
            Non ti rischiare.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Jiiiiiiinx corriiiiii


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Neanche indirizzo?
                Non lo so. Siccome occorre barrare la casella "congiunti", e nella vecchia autocertificazione c'era da indicare luogo di partenza e di arrivo, presumo che l'indirizzo va dato...però siamo nella foschia e direi di aspettare ulteriori lumi. Vediamo intanto se pubblicano una nuova certificazione o meno e le varie specifiche.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Quanto dovrebbe costare un termometro frontale e dove prenderlo? (motivi di lavoro)
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non lo so. Siccome occorre barrare la casella "congiunti", e nella vecchia autocertificazione c'era da indicare luogo di partenza e di arrivo, presumo che l'indirizzo va dato...però siamo nella foschia e direi di aspettare ulteriori lumi. Vediamo intanto se pubblicano una nuova certificazione o meno e le varie specifiche.
                    Lo scopriremo ai primi posti di blocco.
                    Boh.
                    A sto punto non so se stamparmi l'ultima certificazione (sempre che sia idonea) e compilarla o aspettare l'eventuale posto di blocco.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      certo che l'Italiano è proprio strano oh.
                      Due mesi fa invocava la chiusura dell'Italia ed ora sta cercando escamotage per farsi i cazz1 propri

                      L'italiano vuole solo chiarezza.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        In sintesi:*Conte dice che sono esclusi gli amici, ma la direttiva per chi poi dovrà eseguire rischia di confondere ancora le idee. In caso di un controllo, nessuno è obbligato a fornire le generalità della persona che si va a visitare. Basterebbe quindi dire: «Vado a trovare un congiunto» per farla franca. Insomma, è tutto affidato alla responsabilità personale e alla valutazione su quanto cara sia quella persona che si vuole andare a visitare, e quanto valga il rischio di esporla a un contatto che in piena pandemia potrebbe anche essere evitato.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Allora....
                          io in settimana dovrei andare da un posturologo(non ho ancora prenotato) per problemi alla schiena. Quindi motivi di salute veri e certificati(ma ricordiamoci che posturolo non è un medico).
                          Posso andare scrivendolo nellautocertificazione o corro il rischio di beccarmi una multa per motivi di salute??
                          Faccio prima a dire che vado a passeggiare?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Allora....
                            io in settimana dovrei andare da un posturologo(non ho ancora prenotato) per problemi alla schiena. Quindi motivi di salute veri e certificati(ma ricordiamoci che posturolo non è un medico).
                            Posso andare scrivendolo nellautocertificazione o corro il rischio di beccarmi una multa per motivi di salute??
                            Faccio prima a dire che vado a passeggiare?
                            il posturologo fa un professione sanitaria, quindi puoi dire la verità. Non è necessario che sia solo un laureato in medicina
                            sigpic

                            Commenta


                              Inutile rompersi troppo la testa, tanto il 18 si ricambia ancora. Quindi chi deve andare a trovare le fidanzate ci può andare (su questo siamo sicuri) e per gli amici ciascuno prenda le sue determinazioni...tanto è possibile vederli per strada, incontrarsi per andare a fare moto, anche spostarsi per combinare un appuntamento se abitano in altra città.

                              Il 18 maggio probabilmente verranno ancor più liberalizzate altre situazioni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                il posturologo fa un professione sanitaria, quindi puoi dire la verità. Non è necessario che sia solo un laureato in medicina

                                Ok.grazie di.cuore.
                                Non mi risultava che il.posturolo fosse considerata una professione sanitaria.
                                Posturologo eh...non fisioterapista.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎