Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Per me dal 4 maggio andranno giù pesante invece..
    Non hanno i soldi per cacciarsi un occhio e ci saranno più persone in giro..

    Hanno da fare cassa
    quoto... i cazzari li sgamano subito. Da me ad uno lo hanno beccato che usciva da casa di un amico dopo che gli aveva detto che andava a fare la spesa


    Tessera N° 7

    Commenta


      Onestamente non riesco a trovare una sola motivazione al negare aperture differenziate su base regionale che non sia di tipo politico: governo sovraordinato alle regioni, celodurismo tra Boccia e governatori. E, alla fine, si farà felice Fontana che, con tutti i casini che ha combinato, vedrà i limiti cadere nello stesso giorno di regioni con numeri ridicoli.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        L'autocertificazione imho doveva rimanere solo per lo spostamento tra Regioni.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          nuove sperimentazioni.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Onestamente non riesco a trovare una sola motivazione al negare aperture differenziate su base regionale che non sia di tipo politico: governo sovraordinato alle regioni, celodurismo tra Boccia e governatori. E, alla fine, si farà felice Fontana che, con tutti i casini che ha combinato, vedrà i limiti cadere nello stesso giorno di regioni con numeri ridicoli.
            boh ai fini elettorali non so che senso abbia, fai incazzare il sud e al nord fondamentalmente gli interessa poco.
            unico motivo può essere economico: senza turismo riaprire il sud a livello economico non vale il rischio
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Rete 4









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Volete ridere? non c'è più la pagina della FAQ :

                http://www.governo.it/it/faq-fasedue



                "404 Pagina non trovata
                Oops! La pagina che cerchi non è stata trovata, torna indietro o utilizza il menu per continuare la navigazione."
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se danno il via libera agli incontri tra fidanzati e non tra amici si andrà incontro a in piccolo problema: come si distingue un incontro tra 2 amici/amiche da un incontro tra 2 lesbiche o 2 slurpacalippi?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Se danno il via libera agli incontri tra fidanzati e non tra amici si andrà incontro a in piccolo problema: come si distingue un incontro tra 2 amici/amiche da un incontro tra 2 lesbiche o 2 slurpacalippi?
                    Bravo!
                    Lo stavo.per.scrivere io.
                    Come distingui una fidanzata da un'amica
                    Un fidanzato.da un amico?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Volete ridere? non c'è più la pagina della FAQ :

                      http://www.governo.it/it/faq-fasedue



                      "404 Pagina non trovata
                      Oops! La pagina che cerchi non è stata trovata, torna indietro o utilizza il menu per continuare la navigazione."
                      Asptettiamoci novità









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Se danno il via libera agli incontri tra fidanzati e non tra amici si andrà incontro a in piccolo problema: come si distingue un incontro tra 2 amici/amiche da un incontro tra 2 lesbiche o 2 slurpacalippi?
                        hanno tolto le faq... o nelle prossime includono "amici" o tolgono affetti stabili e lasciano solo conviventi


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Bravo!
                          Lo stavo.per.scrivere io.
                          Come distingui una fidanzata da un'amica
                          Un fidanzato.da un amico?
                          Se vedo la mia migliore amica mi tocca limonarmela come prova per non farmi multare. Non che mi dispiaccia, la nostra amicizia è preziosa ma dopo 2 mesi così mi tromberei pure goodboy.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Volete ridere? non c'è più la pagina della FAQ :

                            http://www.governo.it/it/faq-fasedue



                            "404 Pagina non trovata
                            Oops! La pagina che cerchi non è stata trovata, torna indietro o utilizza il menu per continuare la navigazione."
                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Asptettiamoci novità
                            allora? Novità?

                            Commenta


                              Leggo però di varie differenze tra regioni:

                              Coronavirus, la Campania autorizza le passeggiate, la Sardegna riapre le chiese alle funzioni. Tutti i provvedimenti e i distinguo delle Regioni


                              Lunedì in tutta Italia riapriranno le fabbriche, i cantieri privati, il commercio all'ingrosso, i parchi e giardini pubblici. Ma molti governatori continuano a emanare ordinanze con regole ad hoc. Così in Toscana e Abruzzo già dall'1 maggio è consentito passeggiare, in Veneto, Liguria, Marche, Puglia e Sardegna chi ha una barca può andare a fare la manutenzione annuale, in Abruzzo, Emilia-Romagna e Puglia via libera a raggiungere le seconde case ma solo per fare lavori mentre i veneti possono andarci senza restrizioni e i siciliani solo a patto che "vi rimangano per la stagione". In Lazio ed Emilia-Romagna le spiagge sono chiuse ma Riccione minaccia ricorso. E i vescovi sardi frenano sulle messe: "Decisione spetta a noi"

                              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...gioni/5789159/

                              Commenta


                                Ce ne rendiamo conto?


                                https://palermo.repubblica.it/cronac...xcTtIQQekDq_VM


                                24.900 tamponi sui rientrati dal Nord: trovati 263 positivi

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎