Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Onestamente non riesco a trovare una sola motivazione al negare aperture differenziate su base regionale che non sia di tipo politico: governo sovraordinato alle regioni, celodurismo tra Boccia e governatori. E, alla fine, si farà felice Fontana che, con tutti i casini che ha combinato, vedrà i limiti cadere nello stesso giorno di regioni con numeri ridicoli.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
L'autocertificazione imho doveva rimanere solo per lo spostamento tra Regioni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOnestamente non riesco a trovare una sola motivazione al negare aperture differenziate su base regionale che non sia di tipo politico: governo sovraordinato alle regioni, celodurismo tra Boccia e governatori. E, alla fine, si farà felice Fontana che, con tutti i casini che ha combinato, vedrà i limiti cadere nello stesso giorno di regioni con numeri ridicoli.
unico motivo può essere economico: senza turismo riaprire il sud a livello economico non vale il rischioOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Rete 4
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Volete ridere? non c'è più la pagina della FAQ :
http://www.governo.it/it/faq-fasedue
"404 Pagina non trovataOops! La pagina che cerchi non è stata trovata, torna indietro o utilizza il menu per continuare la navigazione."Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe danno il via libera agli incontri tra fidanzati e non tra amici si andrà incontro a in piccolo problema: come si distingue un incontro tra 2 amici/amiche da un incontro tra 2 lesbiche o 2 slurpacalippi?
Lo stavo.per.scrivere io.
Come distingui una fidanzata da un'amica
Un fidanzato.da un amico?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVolete ridere? non c'è più la pagina della FAQ :
"404 Pagina non trovataOops! La pagina che cerchi non è stata trovata, torna indietro o utilizza il menu per continuare la navigazione."
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe danno il via libera agli incontri tra fidanzati e non tra amici si andrà incontro a in piccolo problema: come si distingue un incontro tra 2 amici/amiche da un incontro tra 2 lesbiche o 2 slurpacalippi?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBravo!
Lo stavo.per.scrivere io.
Come distingui una fidanzata da un'amica
Un fidanzato.da un amico?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVolete ridere? non c'è più la pagina della FAQ :
"404 Pagina non trovataOops! La pagina che cerchi non è stata trovata, torna indietro o utilizza il menu per continuare la navigazione."Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAsptettiamoci novità
Commenta
-
-
Leggo però di varie differenze tra regioni:
Coronavirus, la Campania autorizza le passeggiate, la Sardegna riapre le chiese alle funzioni. Tutti i provvedimenti e i distinguo delle Regioni
Lunedì in tutta Italia riapriranno le fabbriche, i cantieri privati, il commercio all'ingrosso, i parchi e giardini pubblici. Ma molti governatori continuano a emanare ordinanze con regole ad hoc. Così in Toscana e Abruzzo già dall'1 maggio è consentito passeggiare, in Veneto, Liguria, Marche, Puglia e Sardegna chi ha una barca può andare a fare la manutenzione annuale, in Abruzzo, Emilia-Romagna e Puglia via libera a raggiungere le seconde case ma solo per fare lavori mentre i veneti possono andarci senza restrizioni e i siciliani solo a patto che "vi rimangano per la stagione". In Lazio ed Emilia-Romagna le spiagge sono chiuse ma Riccione minaccia ricorso. E i vescovi sardi frenano sulle messe: "Decisione spetta a noi"
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...gioni/5789159/
Commenta
-
-
Ce ne rendiamo conto?
https://palermo.repubblica.it/cronac...xcTtIQQekDq_VM
24.900 tamponi sui rientrati dal Nord: trovati 263 positivi
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta