Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppa fiducia a un popolo di furbi come quello nostro, vediamo tra 2 settimane che accade..
    sigpic

    Commenta


      Ho fatto mente locale per un attimo.
      Abito in provincia di Lecce, se esco di casa, citofono al vicino e mentre sto entrando dentro casa sua passa una volante può farmi un verbale. Se prendo la macchina, mi immetto sulla superstrada, mi faccio 400 km per andare a Foggia e mi fermano ad un posto di blocco non mi possono fare nulla perché sto andando da mia cugina di secondo grado.

      Sì, ci voleva proprio un comitato tecnico scientifico per partorire quest'idea.

      Commenta






        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          inoltre mi sono beccato una multa...
          Dovevi scappare dal retro
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            inoltre mi sono beccato una multa,mi hanno trovato in palestra del mio amico. Ho le chiavi,ero da solo come sempre,mentre mi allenavo hanno bussato i cc. qualcuno li ha chiamati già da gg. dicendo che c'era movimento (saremo in 3 ad avere le chiavi ma mai insieme) .......ho dovuto chiamare il gestore (mio amico) e spiegargli la situazione.Hanno insomma capito che non era aperta la palestra,ma la serranda hanno detto deve stare abbassata,io li non ci potevo cmq stare nemmeno da solo,mi hanno multato solo per mancanza di giustificazione valida (280 euro fuck) a lui anche solo verbale,ma l'importo non è scritto,decide il prefetto così gli hanno detto.Insomma un bel rodimento di c.......so di avere torto e me ne sto e mi tengo la multa,se nessuno chiamava,non sarebbero mai arrivati li,detto anche da loro
            contestala che tanto le abboneranno tutte o quasi

            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Ho fatto mente locale per un attimo.
            Abito in provincia di Lecce, se esco di casa, citofono al vicino e mentre sto entrando dentro casa sua passa una volante può farmi un verbale. Se prendo la macchina, mi immetto sulla superstrada, mi faccio 400 km per andare a Foggia e mi fermano ad un posto di blocco non mi possono fare nulla perché sto andando da mia cugina di secondo grado.

            Sì, ci voleva proprio un comitato tecnico scientifico per partorire quest'idea.
            Uno, hai voglia quanti comitati ci sono, 1000 e passa persone che staranno mangiando come non mai!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Dovevi scappare dal retro
              mi beccavano sicuro
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                contestala che tanto le abboneranno tutte o quasi



                Uno, hai voglia quanti comitati ci sono, 1000 e passa persone che staranno mangiando come non mai!

                mmm mica lo so...son soldi che fanno cassa,contestarla è rischioso se non passa paghi doppio
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  inoltre mi sono beccato una multa,mi hanno trovato in palestra del mio amico. Ho le chiavi,ero da solo come sempre,mentre mi allenavo hanno bussato i cc. qualcuno li ha chiamati già da gg. dicendo che c'era movimento (saremo in 3 ad avere le chiavi ma mai insieme) .......ho dovuto chiamare il gestore (mio amico) e spiegargli la situazione.Hanno insomma capito che non era aperta la palestra,ma la serranda hanno detto deve stare abbassata,io li non ci potevo cmq stare nemmeno da solo,mi hanno multato solo per mancanza di giustificazione valida (280 euro fuck) a lui anche solo verbale,ma l'importo non è scritto,decide il prefetto così gli hanno detto.Insomma un bel rodimento di c.......so di avere torto e me ne sto e mi tengo la multa,se nessuno chiamava,non sarebbero mai arrivati li,detto anche da loro
                  Sicuramente sono stati i vicini. Fidati.
                  Io stesso ho evitato di andare ad allenarmi perché già mi creano problemi tutto l'anno per il rumore. Se in questi due mesi ci fossi andato, la volta che avrei fatto stacco, tempo 5 minuti mi avrebbero mandato un controllo. Ho fatto prima a portarmi l'indispensabile a casa l'ultimo giorno.

                  Commenta


                    Ma è uscita o deve uscire una nuova autocertificazione alla fine, o no?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma è uscita o deve uscire una nuova autocertificazione alla fine, o no?
                      No, quella pubblicata su certi siti è falsa
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        No, quella pubblicata su certi siti è falsa
                        Neanche l'ho vista..ma sì è capito se uscirà o andrà bene quella che utilizziamo ora ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Quindi insomma ci voleva più formalità, tipo un attestato o un certificato di residenza, un po piu di sicura burocrazia non avrebbe guastato
                          Stavolta
                          Non ci beccano mai
                          cioe insomma non riusciamo a starcene a casa. Abbiamo bisogno dei decreti e delle specifiche sulle frequentazioni possibili. Autocertificazione o no? Svezia o non Svezia? Fiducia o non fiducia?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Neanche l'ho vista..ma sì è capito se uscirà o andrà bene quella che utilizziamo ora ?
                            Leggo che rimane valido l'ultimo modulo e nel caso di visita ai congiunti va scritto nelle dichiarazioni
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Leggo che rimane valido l'ultimo modulo e nel caso di visita ai congiunti va scritto nelle dichiarazioni
                              credo che i controlli verranno molto allentati perché chiunque avrà una valida motivazione per essere in giro. E meno male, così gli agenti potranno tornare ad occuparsi di cose serie, tipo i reati ad esempio.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                credo che i controlli verranno molto allentati perché chiunque avrà una valida motivazione per essere in giro. E meno male, così gli agenti potranno tornare ad occuparsi di cose serie, tipo i reati ad esempio.
                                Ma infatti onestamente Io a sto punto ritengo che i posti di blocco per l'autocertificazione sono uno spreco immane di risorse, una cosa senza senso.
                                Come potresti sanzionare mai qualcuno a questo giro se può semplicemente dirti che va da un congiunto e non è neanche tenuto a dare il nome ed il cognome ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎