Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Come si dimostra lo "stabile legame affettivo"?
    Devi avere le mutande nel cassetto di casa di lei.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Come si dimostra lo "stabile legame affettivo"?
      Ovviamente è indimostrabile. Voglio dire, come lo controlli? Se la persona presso cui ti rechi è disposta, in eventuale controllo, a dire che i due sono legati da un "affetto stabile", quello è. I controlli nel merito non ci saranno, le forze dell'ordine non potranno stare a perdere tempo per cose simili.

      Devo rileggere poi bene le faq, ma sempre che si debba dichiarare nome e cognome di chi si va a trovare, perchè (anche per la privacy) non è chiaro.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Devi avere le mutande nel cassetto di casa di lei.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          È comico che sia più congiunto il parente di sesto grado che non vedi da dieci anni della trombamica con cui ti congiungi carnalmente due volte a settimana
          Incredibile davvero.
          Praticamente un liberi tutti così, considerando che fondamentalmente credo sia incontestabile andare anche da un amico essendo "affetto stabile".
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ovviamente è indimostrabile. Voglio dire, come lo controlli? Se la persona presso cui ti rechi è disposta, in eventuale controllo, a dire che i due sono legati da un "affetto stabile", quello è. I controlli nel merito non ci saranno, le forze dell'ordine non potranno stare a perdere tempo per cose simili.

            Devo rileggere poi bene le faq, ma sempre che si debba dichiarare nome e cognome di chi si va a trovare, perchè (anche per la privacy) non è chiaro.
            Dicevano che per la privacy non si doveva dire nome e cognome.
            Comunque è incredibile davvero una roba del genere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sulle seconde case? Ci si può basare su quello che dice il presidente della mia regione?
              sigpic

              Commenta


                Quindi insomma ci voleva più formalità, tipo un attestato o un certificato di residenza, un po piu di sicura burocrazia non avrebbe guastato
                Stavolta
                Non ci beccano mai

                Commenta


                  Comunque al Sud, fino al sesto grado è un numero indecifrabile di persone. Cioè mia nonna aveva 4 sorelle, un paio con a loro volta con altri 4/5 figli, i nipoti nemmeno li conto... E questi a me sarebbero ancora cugini di second grado.

                  Se dicevano libera tutti probabilmente era più limitante...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Quindi insomma ci voleva più formalità, tipo un attestato o un certificato di residenza, un po piu di sicura burocrazia non avrebbe guastato
                    Stavolta
                    Non ci beccano mai
                    Secondo me è semplicemente un modo per lavarsene le mani. Se puoi andare a trovare un cugino del nonno di tuo zio avrai sempre un buon motivo per essere un giro senza dover dire nome e cognome di chi vai a trombare.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      In pratica il poliziotto/carabiniere che ferma una persona chiamerà per far controllare dal terminale l'albero genealogico del fermato? Altro tempo perso per le fdo
                      sigpic

                      Commenta


                        cmq sentivo un video di un avvocato stamani,nell'autocertificazione basta semplicemente scrivere vado a trovare appunto un congiunto,non sei tenuto a giustificare chi come dove e quando! E di non commettere l'errore di scrivere un amico perchè non rientra nel termine anche se un ministro lo ha detto
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Ma non eravate scandalizzati per la mancanza di fiducia?! Sta roba qua è basata sulla fiducia del singolo. Non capisco le lamentele da alcuni di voi che appena 4 pagine fa lamentavano proprio sta roba qua
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Ma non eravate scandalizzati per la mancanza di fiducia?! Sta roba qua è basata sulla fiducia del singolo. Non capisco le lamentele da alcuni di voi che appena 4 pagine fa lamentavano proprio sta roba qua
                            Sì critica la poca chiarezza, tutto qua.
                            Tutto è potenzialmente lecito a sto Punto.
                            Come diamine dovrebbero comportarsi le forze dell'ordine ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Ma non eravate scandalizzati per la mancanza di fiducia?! Sta roba qua è basata sulla fiducia del singolo. Non capisco le lamentele da alcuni di voi che appena 4 pagine fa lamentavano proprio sta roba qua
                              Ahah bellissima battuta. Non è la fiducia, è la presa per il culo. Siccome non puoi dire liberi tutti, e non lo puoi dire perché contrasta con quello che hai detto fino a ieri, dici che puoi vedere solo i parenti, includendo in quelli, però, l’universo mondo.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                inoltre mi sono beccato una multa,mi hanno trovato in palestra del mio amico. Ho le chiavi,ero da solo come sempre,mentre mi allenavo hanno bussato i cc. qualcuno li ha chiamati già da gg. dicendo che c'era movimento (saremo in 3 ad avere le chiavi ma mai insieme) .......ho dovuto chiamare il gestore (mio amico) e spiegargli la situazione.Hanno insomma capito che non era aperta la palestra,ma la serranda hanno detto deve stare abbassata,io li non ci potevo cmq stare nemmeno da solo,mi hanno multato solo per mancanza di giustificazione valida (280 euro fuck) a lui anche solo verbale,ma l'importo non è scritto,decide il prefetto così gli hanno detto.Insomma un bel rodimento di c.......so di avere torto e me ne sto e mi tengo la multa,se nessuno chiamava,non sarebbero mai arrivati li,detto anche da loro
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎