Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quelle di oggi sono 194.
    le altre sono persone morte il mese scorso che hanno contato ufficialmente solo oggi
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      comunque oggi leggermente peggio. Credo che dovremo abituarci ad un peggioramento lento e costante.
      Calabria zero casi, se si chiudono sono salvi. Per gli altri che riaprono con > 100 contagiati al giorno auguri...


      Tessera N° 7

      Commenta


        Parlava a titolo personale ma esiste un paper di ricercatori indiani, poi ritirato e si citano altri virologi che sarebbero su quelle posizioni. E' ovvio che molti non si espongano. Si sono però esposti gli stati più potenti del mondo: usa, germania a cui si aggiungono anche australia e se non ricordo male la francia. Sono elefanti nella stanza che non si vogliono vedere.

        Come si fa a sostenere che la questione sia chiusa definitivamente?
        Aspetta. Io non commentavo sul fatto che sia stato modificato o meno. Il paper di Nature Medicine (Andersen et al) spiega come sia possibile, e secondo gli autori anche molto probabile, che il virus sia di origine naturale. Dopo averlo letto, a me pare che sia fatti bene e che le conclusioni siano logiche. Pero' come si fa ad escludere al 100% che non sia stato leggermente modificato? Quello per me e' impossibile.

        Io commentavo sul fatto che nel virus siano stato inserite sequenze dell'HIV. Coi dati disponibili, non mi sembra ci siano gli elementi per dire una cosa del genere, anzi.

        Il gruppo indiano puo' aver ritirato il preprint perche' ha ricevuto pressioni, o perche' si e' reso conto di aver scritto una vaccata. Per quello che conta io propenderei per la seconda.

        Per finire, si' se tutti quei paesi si sono esposti, certamente qualcosa sospetteranno. Pero' in linea di principio potrebbe anche essere sfuggito un virus animale che stavano studiando, non e' detto che lo debbano anche aver modificato.

        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        Per la parte di montagnier non riuscite a comprendere il ragionamento che faccio. Quando la critica arriva da gente che non ha minimanente compreso o studiato la materia e che non ha alcuna capacità intellettiva risulta ridicola.
        Quando la critica arriva da quelli, si', sono d'accordo. Pero' si parlava della critica della comunita' scientifica, altri premi Nobel compresi.

        Oh senza polemica eh, si fa per parlare. Altrimenti con tutto chiuso il tempo non passa piu.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Il discorso degli attrezzi è impostato nel modo che vengano igienizzati dopo ogni utilizzo.
          La linea comune di tutte le palestre sarà quella che ogni iscritto dovrà igienizzare l'attrezzo sia prima di usarlo che dopo. Nel documento che ho letto faceva forte riferimento all'autoresponsabilità...

          E' un po' da valutare, capiamoci. Se però parliamo di "convivenza con il virus" anche il singolo va educato in questo senso. Nessuna palestra può permettersi di avere dietro ad ogni iscritto una persona che pulisca al momento. Diversamente anche la sanificazione da parte del titolare, anche mediante ditta, anche due volte al giorno, non ti permetterà mai di usare liberamento un attrezzo senza il dubbio dello stato di salute di chi l'ha usato prima di te.

          Io in questi mesi mi sono fatto un'idea. Hanno creato un mostro invisibile che con un po' più di intelligenza al vertice sarebbe potuto essere gestito molto meglio; ora invece si ritrovano a dover gestire un'opinione pubblica che loro stessi hanno fortemente influenzato verso il "rischio zero". Peccato però che questo rischio zero non esista e non sia attuabile. Non è attuabile in un ospedale, figurarsi in una palestra.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Anche secondo questo calcolo oggi gran balzo in avanti nel rapporto tamponi e positivi emersi. Forse c'entra in parte il Lazio che oggi registra un numero di positivi legato ad una casa di cura. Anche il Piemonte sale percentualmente rispetto a ieri.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mi allenerò ancora a lungo a casa, non ho la minima intenzione di entrare in una palestra, luogo che associo oltre che all'allenamento al divertimento e alla socialità, come se stessi entrando in una zona radioattiva.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Attenzione allo shift dei dati, al solito c’e’ il tristo conguaglio dei morti non contati nonche’ i tamponi che riscontrano positivita’ di persone che aspettavano da giorni e giorni e giorni di essere testate.

                Praticamente, spostando e spalmando il tutto di anche 2-3 settimane a ritroso avremmo una situazione che fotografa meglio l’attualita’.

                Il nodo RSA ha un peso eclatante qui al Nord.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Vi posso garantire che nessuno c ha capito nulla, conoscenti si sta già organizzando per vedersi lunedi, trainer stanno attivando classi individuali nei parchi pensando che si possano utilizzare gli attrezzi... mi sa che fioccheranno parecchie multe


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Mi allenerò ancora a lungo a casa, non ho la minima intenzione di entrare in una palestra, luogo che associo oltre che all'allenamento al divertimento e alla socialità, come se stessi entrando in una zona radioattiva.
                    La verità... Io mi allenerò a casa in quel poco tempo che avrò.
                    Fosse anche per il semplice fatto che mi viene dato obbligo di mascherina se sono in "servizio". Quindi teoricamente non saprei nemmeno come dovrei comportarmi, in genere nelle ore "basse" mi alleno, se qualcuno ha bisogno mollo e vado. Ora mediamente un mio allenamento da 2 ore così già ne dura 3, come dovrei comportarmi? Mascherina fissa e morire sotto i pesi? On-Off? Se mi chiami la metto se no resto senza? Se un iscritto mi intrattiene più del previsto devo pulire l'attrezzo?

                    Aggiungo poi che nella mia palestra in genere gli istruttori fanno anche da receptionist. Allo stato attuale alla reception devi avere una persona singola e nessun'altra può accedervi. La reception stessa non deve da dietro essere accessibile...
                    Io penso di aver terminato ufficialmente la mia carriera agonistica come atleta e rischio seriamente di passare ad essere il classico proprietario che sta "dietro la reception" e basta.

                    Commenta


                      .
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ditemi voi se una cosa del genere è normale.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ditemi voi se una cosa del genere è normale.
                          È comico che sia più congiunto il parente di sesto grado che non vedi da dieci anni della trombamica con cui ti congiungi carnalmente due volte a settimana
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ditemi voi se una cosa del genere è normale.
                            Cosa ce che non va bene?

                            Commenta


                              OT: Thor ha appena staccato 501 kg, record mondiale


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Come si dimostra lo "stabile legame affettivo"?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎