Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      La scorsa settimana Mantovani era da Formigli.
      E’ un piacere ascoltarlo.
      Pacato nei modi, chiaro nell’esprimersi, una levatura di altro livello.
      Last edited by Sly83; 02-05-2020, 16:03:04.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Viene da pensare che ci lascino galleggiare nelle incertezze per avere modo di incassare qualche altra sostanziosa multa.
        Stranamente oggi, a due giorni dalle riaperture, controlli mai visti. Si vede che devono fare cassa fino all’ultimo. Altro che protezione della collettività, è puro sciacallaggio.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Appunto, come dicevo la faccenda è aperta ma temo proprio che a meno di aver analizzato in maniera estremamente dettagliata la questione sia ancora difficile capire quale delle due argomentazioni sia vera.

          Montagnier ha espresso un ragionamento: io e altri virologi riteniamo che quelle sequenze di hiv siano artificiali e non casuali, una sequenza di hiv non può finire in un coronavirus in modo naturale, quindi il virus è artificiale. Infatti quelle sequenze si stanno anche perdendo per selezione.

          Io non propendo nè per una nè per l'altra tesi, perchè non ho ancora guardato i dati e penso siano ancora preliminari.

          Sulle diluizioni non mi esprimo perchè non mi interessa, non ci credo francamente. fa solo ridere che studenti del secondo anno di biologia, che non hanno mai combinato nulla nella vita, manco aver preso la laurea, che non sanno minimamente quali siano i principi dell'omeopatia (perchè non l'hanno studiata e non li conoscono), critichino uno che ha vinto un nobel solo perchè i burioni di turno lo fanno. Sono dei pecoroni ignoranti perchè nel 99% dei casi non conoscono nemmeno le argomentazioni che contestano.
          Ma chi sarebbero questi studenti di biologia che hanno criticato Montagnier?
          È stato criticato da gran parte della comunità scientifica, tra cui Sinoussi che è la scienziata che ha vinto il premio Nobel con lui
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta




            bonus Piemonte, 88 milioni per circa 37mila realta’



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Mega complotto.
              Ci avete fatto caso? Germania e Giappone iniziano con la G e nascondono i morti. Una coincidenza? Io non credo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Questo articolo spiega abbastanza bene i magheggi del governo giapponese nella conta dei morti: https://asiatimes.com/2020/03/japans...inst-covid-19/

              Commenta


                Vabe dai gli altri fregano nei conteggi e nascondono i dati, noi siamo dei completi incompetenti dilettanti allo sbaraglio, insomma non si salva nessuno.
                Chissà su gli altri pianeti come va

                Commenta


                  Silvestri: "Ecco perché al virus piace il freddo"
                  Il virologo ha poi spiegato perché il nuovo Coronavirus potrebbe scomparire o comunque attenuarsi con l'arrivo della stagione estiva: "Quando si dice "a questo virus non piace il caldo" – ha sottolineato – non ci riferisce alla temperatura a cui il virus stesso viene disattivato dal calore, ma alle temperature che rendono instabili le goccioline di fomiti (saliva, starnuti, tosse etc) che trasportano il virus nell'ambiente. Questo meccanismo è noto ai virologi da decenni, e spiega perché tutte le infezioni virali respiratorie sono altamente stagionali con chiarissima predilezione per l'inverno. Onestamente pensavo che fosse un concetto ovvio, di quelli che ogni studenti principiante di microbiologia impara nel primo mese di lezione, ma vedo che è bene spiegarlo di nuovo".


                  continua su: https://www.fanpage.it/attualita/fas...ta-dallitalia/
                  Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Al Policlinico Umberto I si preparano alla seconda ondata, nonostante i bassi numeri i reparti covid non vengono smantellati.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      Appunto, come dicevo la faccenda è aperta ma temo proprio che a meno di aver analizzato in maniera estremamente dettagliata la questione sia ancora difficile capire quale delle due argomentazioni sia vera.

                      Montagnier ha espresso un ragionamento: io e altri virologi riteniamo che quelle sequenze di hiv siano artificiali e non casuali, una sequenza di hiv non può finire in un coronavirus in modo naturale, quindi il virus è artificiale. Infatti quelle sequenze si stanno anche perdendo per selezione.

                      Io non propendo nè per una nè per l'altra tesi, perchè non ho ancora guardato i dati e penso siano ancora preliminari.

                      Sulle diluizioni non mi esprimo perchè non mi interessa, non ci credo francamente. fa solo ridere che studenti del secondo anno di biologia, che non hanno mai combinato nulla nella vita, manco aver preso la laurea, che non sanno minimamente quali siano i principi dell'omeopatia (perchè non l'hanno studiata e non li conoscono), critichino uno che ha vinto un nobel solo perchè i burioni di turno lo fanno. Sono dei pecoroni ignoranti perchè nel 99% dei casi non conoscono nemmeno le argomentazioni che contestano.
                      A me dalla sua intervista in francese pero' pare che Montagnier parlasse a titolo personale. E che i dati disponibili ad oggi non siano preliminari, le sequenze sono quelle e articoli peer-reviewed a riguardo sono gia' stati pubblicati (vedi link che riportavo prima). Secondo me ha piu' senso commentare quelli che un commento al volo fatto in tv.


                      Sul discorso delle diluizioni omeopatiche, EMS, ecc.. radio non e' burioni o studenti di biologia del secondo anno che lo criticano (altrimenti non servirebbe parlarne), ma migliaia di scienziati in tutto il mondo, premi Nobel compresi. Che conoscono piuttosto bene le argomentazioni che contestano. Se n'e' gia' parlato ovunque, non ha senso ricominciare qui, comunque il senso e' quello.

                      Il discorso che cercavo di fare e' di guardare alle motivazioni esatte di certe tesi - con dati precisi e interpretazioni - piu' che alle persone che le fanno.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        https://www.iltempo.it/a-fil-di-spad...nitas-1322200/

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Burioni sarà ancora lì a giocare coi vetrini e l'idrossiclorochina.

                        Che brusaferro fosse uno scarsone si vedeva dalla faccia. Su di lui si può applicare la teoria di Lombroso.

                        Fa davvero sorridere (o piangere) che al governo nessuno abbia interpellato Mantovani.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Stranamente oggi, a due giorni dalle riaperture, controlli mai visti. Si vede che devono fare cassa fino all’ultimo. Altro che protezione della collettività, è puro sciacallaggio.
                          Mi hanno fermato stamattina alle 8 e 30 mentre andavo a lavoro
                          2 macchine in una direzione e una nell'altra,fermavano a botte di 4 macchine per volta

                          Sul quartiere vicino 3 under 18 a passeggio,con le mascherine..
                          Fermati,280 euro a testa per assembramento

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Al Policlinico Umberto I si preparano alla seconda ondata, nonostante i bassi numeri i reparti covid non vengono smantellati.
                            e perchè dovrebbero essere smantellati? per una volta che preveniamo ci lamentiamo? se poi non dovessero servire tanto meglio.
                            Intanto oggi salgono i positivi nel lazio a causa di un focolaio alla clinica Latina a San giovanni. Cioè ancora oggi vengono contagiati sanitari, pazienti e visitatori, nonostante tutte le esperienze pregresse.
                            Last edited by marco83; 02-05-2020, 17:27:34.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Ma chi sarebbero questi studenti di biologia che hanno criticato Montagnier?
                              È stato criticato da gran parte della comunità scientifica, tra cui Sinoussi che è la scienziata che ha vinto il premio Nobel con lui
                              Io avevo valanghe di compagni di corso che se ne uscivano con frasi tipo "quello è proprio fesso, pensa, mette una molecola nell'acqua e la diluisce così tanto che in pratica non c'è più, è ovvio che non funzioni!". Ragionamenti di questo tipo girano su facebook e su vari social da sempre. Chi porta questi esempi è un decerebrato. Anche in questa discussione i ragionamenti sono di pari spessore, quello crede nelle proprietà dell'acqua quindi sbaglia anche sui virus. Non ha senso. Bisogna imparare a ragionare.

                              Commenta


                                Le faq: https://static.gedidigital.it/repubb...12-P1-S1.12-T1
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎